PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi mi state dicendo che tutto quello che ho fatto potrebbe essersi corrotto e quindi al prossimo avvio del gioco ripartirei dall’inizio? D:
No. Se hai chiuso il gioco devi avviarlo DOPO la prossima patch oppure disinstallarlo e reinstallarlo scaricando la patch vecchia che ora viene vista come ultima. Ma se hai chiuso apsetterei la patch nuova che correggerà la vecchia. E' ovvio e palese che sanno l'errore e lo hanno corretto. Hanno dato la patch e ad ore esce.

Oltretutto con la nuova patch ho fatto anche io sono drop allucinanti,e soldi a vagonate!
Dopo mezz’ora ne avevo quasi 800!!
Ed ero nel primo bioma…
Secondo me hanno alzato il drop dei materiali e oggetti e ribilanciato la difficoltà per renderlo più accessibile a tutti.. vedremo appena rimettono questa patch se mi sbaglio oppure no

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno alzato il drop dei materiali e oggetti e ribilanciato la difficoltà per renderlo più accessibile a tutti.. vedremo appena rimettono questa patch se mi sbaglio oppure no

Bilanciamento verso il basso
MA
Ti nuclearizza i salvataggi
La nuova patch è un parassita del gioco.

Non c'è nessuna indicazione di ciò nel changelog, a meno che non l'abbiano fatto di nascosto ma ne dubito :asd:

Bilanciamento verso il basso
MA
Ti nuclearizza i salvataggi
La nuova patch è un parassita del gioco.
Ahahahaha siamo tutti intrappolati nel loop di Housemarque
Non c'è nessuna indicazione di ciò nel changelog, a meno che non l'abbiano fatto di nascosto ma ne dubito :asd:
Bhè magari non farebbe molto bene dirlo.. lo fanno sottobanco e via.. tutti contenti :asd:

Io ho giocato tutta la sera con la nuova patch senza avere problemi, che devo fare ora?, cancello tutto o la patch che metteranno risolve il problema?.

Poi riguardo al gioco, nel secondo bioma ho trovato delle barriere gialle che non sono riuscito a distruggere, devo andare avanti per sbloccare qualche congegno particolare?.

Aspettate, fatemi capire, se accendo la Play(che era in riposo) e mi trovo scaricata la nuova patch, chiudo il gioco disinstallo e reinstallo e posso giocare tranquillamente? Giusto?

Io ho giocato tutta la sera con la nuova patch senza avere problemi, che devo fare ora?, cancello tutto o la patch che metteranno risolve il problema?.

Poi riguardo al gioco, nel secondo bioma ho trovato delle barriere gialle che non sono riuscito a distruggere, devo andare avanti per sbloccare qualche congegno particolare?.
Per le barriere arancioni devi avere la reliquia che ti potenzia il corpo a corpo, la trovi al fabbricatore quando non trovi la statuetta da astronauta, non è un potenziamento permanente però.

cancellato il save anche a me,fortuna che c'è il salvataggio sul cloud,ho perso giusto 2 chiavi solari ma nulla di che.

La patch che uscirà immagino risolverà il problema, intanto se vuoi continuare meglio che rifai l'installazione (o aspetti la nuova patch che penso uscirà in tempi brevi)

Staccato adesso e installata la patch. Poi entro qui e laggioia. :ayaya:

boh dai, non riaccendo più e aspetto domani la patch correttiva.

con il gioco accesso dopo avermi dato più volte l'errore del salvataggio,se facevo " verifica la sincronizzazione del salvataggio sul cloud " mi dava che il save file pesava 0 kb e nella console non lo trovavo.
ho spento il gioco ed è riapparso il save che è lo stesso che avevo sul cloud,quindi in pratica il gioco non ha salvato con la nuova patch ma non mi ha nemmeno cancellato il vecchio save.

con il gioco accesso dopo avermi dato più volte l'errore del salvataggio,se facevo " verifica la sincronizzazione del salvataggio sul cloud " mi dava che il save file pesava 0 kb e nella console non lo trovavo.
ho spento il gioco ed è riapparso il save che è lo stesso che avevo sul cloud,quindi in pratica il gioco non ha salvato con la nuova patch ma non mi ha nemmeno cancellato il vecchio save.
Identica cosa a me…

Per le barriere arancioni devi avere la reliquia che ti potenzia il corpo a corpo, la trovi al fabbricatore quando non trovi la statuetta da astronauta, non è un potenziamento permanente però.
Grazie mille.
Post automatically merged:

La patch che uscirà immagino risolverà il problema, intanto se vuoi continuare meglio che rifai l'installazione (o aspetti la nuova patch che penso uscirà in tempi brevi)
Per questa sera basta, ma non ho capito se la nuova sovrascriverà la vecchia o se devo comunque cancellare tutto (poi se cancello e scarico la nuova ho paura della incompatibilità del save), per ora sto fermo e aspetto che diano più informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro