PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il boss dove va colpito? io avevo vuoto a livello 9 eppure sparando al centro nn gli facevo nulla...giusto per capire come si fa quando lo rifaccio...
Va colpito nella crepa rossa luninescente.
nella prima fase è posizionata sullo sterno, mentre per la seconda e terza fase è in un punto un pó più basso rispetto alla prima

Ecco i miei progressi: superato il primo bioma, finalmente mi son goduto il secondo. Clamoroso!
l’esule mi ha un po’ azzoppato le risorse, cosicchè nella salita verso il boss mi hanno fatto fuori.
Ma che bello tutto! Per uno che sparacchia poco nei videogiochi, non è esattamente facilissimo, anzi... però che bello vedere i progressi e la conoscenza del gioco che cresce così come le performance... bello davvero.
Sto Returnal è un gioco talmente ricco di roba che ti riempie.. finisci le partite super soddisfatto :sisi:
Pensa che di base hai visto tipo 1/10 del gioco, soprattutto a livello di ciccia narrativa :asd:

thx! cmq era per vederlo avevo uno sputo di vita e mi ha seccato subito :asd: ora con calma visto che in teoria dovrei avere la scorciatoia e nn devo rifarmi tutto l'odioso bioma 3, dovrei poterlo fare piu volte e forse passo...

Pensa che di base hai visto tipo 1/10 del gioco, soprattutto a livello di ciccia narrativa :asd:
Spettacolo :asd:
Sulla lore mi son fatto questa idea
selene non la racconta giusta: per me è tutto un trip del suo cervello finito in burnout.

Ma per vincere le etere con la sfida giornaliera si deve fare un punteggio particolare (oltre naturalmente il finire la sfida)?, perchè npon mi ha dato nulla.

Poi volevo chiedere quale giro consigliate di fare per arrivare ben messo al boss del bioma 2?, conviene perdere tempo nel primo o nel secondo? (la shortcut sulla base ti porta al boss senza poter prendere nulla di utile).

Provato con la nuova patch insieme alle tute del preorder, nessun problema, spariti come già detto da altri i cadaveri degli altri giocatori. Ho preso gli oggetti per il finale segreto.P.s. Non riesco mai a terminare una run con 30 di competenza, mi fermo sempre a 28 :bah:

Ma per vincere le etere con la sfida giornaliera si deve fare un punteggio particolare (oltre naturalmente il finire la sfida)?, perchè npon mi ha dato nulla.

Poi volevo chiedere quale giro consigliate di fare per arrivare ben messo al boss del bioma 2?, conviene perdere tempo nel primo o nel secondo? (la shortcut sulla base ti porta al boss senza poter prendere nulla di utile).
Devi arrivare fino alla fine della sfida, c'è un portale da attraversare e la completi. Se muori prima niente etere :asd:

Per il boss del secondo bioma, fatti da cima a fondo il bioma 1 per potenziarti il più possibile l'integrità e trovare altri potenziamenti utili (magari pure comprare la statuetta al fabbricatore), così del bioma 2 fai solo la prima parte e poi usi direttamente la shortcut (ovviamente prima di usarla trova almeno un'arma buona nel bioma 2).

Sono partito dal bioma 1 al 3 tutto di filato,volevo farmi una build bella tosta !
Arrivato al boss del terzo sono morto come uno sprovveduto!
…questo gioco per me è assolutamente un capolavoro!
Non vedo l’ora di ripartire,e fare il culo a quello spara palle del boss!
La trama poi è incredibilmente affascinante…
potrebbe seriamente diventare tra i miei 10 giochi preferiti di sempre !

Consigli sul bioma 5 ? Continuo a morire con quelle maledette sentinelle in gruppo..in quale delle
3 porte consiglate di entrare prima ?

Oggi nell'atto 3 ho preso
le chiavi solari
nei biomi 4, 1 e 2. Appena sono arrivato al terzo, dopo poco che esploravo indovinate un po?......i simpaticissimi droni sono arrivati in massa e mi hanno seccato :sard:
Quei droni, nel quinto bioma, sono peggio delle zanzare. Non finisco più. Poi il verso che fanno, quando spuntano, non lo posso più sentire :sard:
Complimentiti ad Housemarque per avere creato dei veri e propri rompicojoni. Non era facile superare certi mob dei souls :asd:
Finalmente mi è uscito il glifo ed ho completato al 100% il quarto bioma. La rottura sono il quinto e il sesto visto che questi glifi non è detto che spuntano e quindi si rischia di buttare solo tempo.

Quei droni, nel quinto bioma, sono peggio delle zanzare. Non finisco più. Poi il verso che fanno, quando spuntano, non lo posso più sentire :sard:
Complimentiti ad Housemarque per avere creato dei veri e propri rompicojoni. Non era facile superare certi mob dei souls :asd:
Finalmente mi è uscito il glifo ed ho completato al 100% il quarto bioma. La rottura sono il quinto e il sesto visto che questi glifi non è detto che spuntano e quindi si rischia di buttare solo tempo.
Quindi nel bioma 5 ce da smadonnare peggio del terzo? Avevo letto che passato il bioma 3 poi eri si difficile .a diventava un pò meno malvagio :asd:
Speravo che dopo il terzo non avrei più visto quei fottuti droni

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sono partito dal bioma 1 al 3 tutto di filato,volevo farmi una build bella tosta !
Arrivato al boss del terzo sono morto come uno sprovveduto!
…questo gioco per me è assolutamente un capolavoro!
Non vedo l’ora di ripartire,e fare il culo a quello spara palle del boss!
La trama poi è incredibilmente affascinante…
potrebbe seriamente diventare tra i miei 10 giochi preferiti di sempre !
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti quando batterete il terzo boss, finendo così il primo Atto :bruniii:
Post automatically merged:

Consigli sul bioma 5 ? Continuo a morire con quelle maledette sentinelle in gruppo..in quale delle
3 porte consiglate di entrare prima ?
Lasciati quella gialla per ultima, così ci arrivi potenziato al massimo.

Quindi nel bioma 5 ce da smadonnare peggio del terzo? Avevo letto che passato il bioma 3 poi eri si difficile .a diventava un pò meno malvagio :asd:
Speravo che dopo il terzo non avrei più visto quei fottuti droni

Ne trovi anche 10 per stanza :sard:
Però si, col Fulminatore diventa tutto più semplice perché con i perk avanzati spari dei dardi a ragnatela, facendoli saltare tutti in gruppo. Il fatto è che io invece sto facendo le speedrun per il 100% dei biomi, quindi solo correndo e schivando e senza nessun potenziamento e quindi quando arrivo in certe stanze sono davvero uno scassamento di cojoni assurdo.

Tirato giù il quarto boss, quasi una formalità :asd: ho iniziato il quinto bioma: vi ho voluto bene, vado a suicidarmi.

(Madonna se è difficile :dsax: )

sto gioco è un capolavoro, ti spinge a provare e riprovare nonostante la stanchezza a volte.. io credo che è il miglior gioco per ps5 al momento..
Unica cosa che mi dispiace davvero che adesso esce re8 e dovrò staccarmi da questo per un po e riprenderlo dopo.. ho sempre giocato Resident Evil al d1 ed è una delle mia saghe preferite.. ma mi dispiace un po.. ho pensato magari potrei giocare entrambi ma sto gioco ha bisogno di concentrazione quindi non se po fa..

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti quando batterete il terzo boss, finendo così il primo Atto :bruniii:
Post automatically merged:

Lasciati quella gialla per ultima, così ci arrivi potenziato al massimo.
Anche io non vedo l'ora di abbattere questo terzo boss e andare avanti con la trama.. ho voglia di cambiare anche bioma :asd:
Ne trovi anche 10 per stanza :sard:
Però si, col Fulminatore diventa tutto più semplice perché con i perk avanzati spari dei dardi a ragnatela, facendoli saltare tutti in gruppo. Il fatto è che io invece sto facendo le speedrun per il 100% dei biomi, quindi solo correndo e schivando e senza nessun potenziamento e quindi quando arrivo in certe stanze sono davvero uno scassamento di cojoni assurdo.
Ah ecco.. con le armi giuste allora diventa piu semplice.. avevo letto che con questo fulminatore diventa tutto più facile

Sono ripetitivo ma suggerisco ancora una volta (se si trova il gioco davvero difficile) di cercare/comprare quando si può l'amuleto che spara due bolt con l'overload e poi di prendere una delle tre armi che hanno massimo 1/2 colpi nel caricatore, rende tutto (fin troppo) facile. Btw non so da dove sia partita la cosa che dopo il terzo bioma diventa facile ma ora non vorrei mettere paura ma secondo me è l'esatto contrario :asd: Cioè per me non c'è proprio un punto troppo difficile, ma se proprio devo dire dov'è più difficile per me è assolutamente il quinto bioma, questo perché ci arrivi con solo un bioma di preparazione (il quarto) e facile non è. Il terzo bioma tempo permettendo ci arrivi con due biomi (facili) per prepararsi, secondo me è uno dei più tranquilli paradossalmente

Ah tra l'altro pure il fulminatore è forte sì ma secondo me non è nemmeno top 5 armi, ma comunque il fatto che le opinioni divergono così tanto dimostra che è parecchio bilanciato. Nel senso, diventa parecchio forte col bonus che lancia a mo di ragnatela, sì. Ma se prendiamo in considerazione i bonus la carabina ha il lifesteal il che la rende senza dubbio alcuno l'arma più forte del gioco, il lobber ha proiettili esplosivi che shottano tutto, la pistolina ha dot quindi basta letteralmente sparare una volta e poi il nemico muore da solo :rickds: L'hollowseeker mette un portale che spara in automatico ai nemici o spara attraverso i muri e via dicendo con le altre armi :asd:

Ah un altro appunto una cosa da non sottovalutare, più si diventa bravi più in teoria si mantiene l'adrenalina sempre a cinque che aumenta i soldi raccolti e fa una differenza aliena, per rimanere in tema. La differenza fra l'arrivare a un bioma finale con 5 artefatti presi a caso in giro o 20 artefatti di cui 10 comprati, quindi presumibilmente buoni, fa tutta la differenza del mondo

Ultima modifica:
Nuova patch disponibile, posso precedere o devo stare attento? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro