PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è chi lo ha già finito, ma oggi sono riuscito finalmente a battere il primo boss. Che goduria
Gioco capolavoro senza se e senza ma.

Non stanca mai, ti mette sempre voglia di proseguire e battere se stessi.

Davvero titolo eccezionale che tutti dovrebbero giocare.

Molto bello il bioma 2. Mi ha ricordato Zelda a tratti.

Ah capito, ma questo potenziamento lo trovo anche nella stanza del primo bioma dove ci sono i 4 altarini dove si trova anche la bambolina?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Potrei dire una cazzata ma se non sbaglio sì, mi è capitato di trovarlo anche lì. Non è così raro, però sinceramente non ricordo se è uno di quelli che prima di trovarlo va sbloccato, probabilmente sì però

E voglio spezzare una lancia a suo favore.

Sono all'inizio ma non ho ancora trovato una difficoltà ingiusta.

È tutto calibrato e basta imparare i vari nemici.

Ad esempio il boss l'ho battuto con la pistola che ti da davanti al burrone senza energia extra, senza oggetti ed altro.

Tutto questo perchè la ripetizione mi ha fatto imparare il suo pattern d'attacco.

Ripeto gioco capolavoro.

Niente sono arrivato alla terza fase del terzo boss, ho usato tutti i vostri consigli, ma niente avevo anche la carabina livello 11, sparavo sempre, schivavo etc ma spesso e troppo difficile perche quando sei sospeso in aria non schiva quindi e facile che se nn trovi piattaforme in cui aggrapparti ti colpisce ovunque.. pensavo riuscirci facile a sto giro perchè avevo 4 medikit piccoli.. uno grande.. e la bambola della rinascita..
Era la partita perfetta e non ci sono riuscito lo stesso, un pò mi sono demoralizzato stavolta

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ok adesso è la prima volta che mi sale il nazismo estremo.
mi sono fatto un intera run di tutti i biomi dal primo al sesto,stanza per stanza,per prendere quei maledetti frammenti,potenziato al massimo,avevo tutto.ne trovo solo 5 su 6.l'ultimo chissà come mai non l'ho trovato.
mi tocca quindi ricominciare,allora corro al sesto bioma senza potenziarmi ed è la 4 volta che ci provo ma trovo solo le stanze più stronze del mondo :phraengo::powah:

Il frammento del sesto bioma è ben nascosto comunque, sicuramente non l’hai visto perché è su una piattaforma non segnata sulla mappa e da raggiungere saltando “fuori percorso” :asd:

Dopo lo scoglio del terzo boss finito pure io il gioco tutto in un colpo e in una tirata unica :asd: spettacolari gli ultimi due boss e biomi, concordo con chi ha detto che dopo il terzo bioma è tutto in discesa...vediamo ora il post game e platino:saske:

Ho ricominciato il gioco stasera e ho finito l'atto 1 (biomi 1/3 senza morire) hanno ribilanciato il gioco, ora le avarie sono molto meno frequenti, gli etere molti di più, si possono farmare vendicando i compagni morti e in generale il gioco mi è sembrato più facile nell'ottenimento di buoni drop, anche i vendor sono stati ribilanciati e adesso quelli rotti (item casuale) chiedono 150 oboliti e non più 175, la patch Notes mi sa che è bella lunga, chissà perché non lo hanno detto.

Ho ricominciato il gioco stasera e ho finito l'atto 1 (biomi 1/3 senza morire) hanno ribilanciato il gioco, ora le avarie sono molto meno frequenti, gli etere molti di più, si possono farmare vendicando i compagni morti e in generale il gioco mi è sembrato più facile nell'ottenimento di buoni drop, anche i vendor sono stati ribilanciati e adesso quelli rotti (item casuale) chiedono 150 oboliti e non più 175, la patch Notes mi sa che è bella lunga, chissà perché non lo hanno detto.
Non ho riscontrato nessuna delle cose che hai detto sinceramente esclusi i vendor a cui non ho fatto caso.Stasera mi droppava tutta zozzeria, i cadaveri degli altri non li trovo, tutto è come prima della patch incriminata

Non ho riscontrato nessuna delle cose che hai detto sinceramente esclusi i vendor a cui non ho fatto caso.Stasera mi droppava tutta zozzeria, i cadaveri degli altri non li trovo, tutto è come prima della patch incriminata
Io ho trovato un sacco di cadaveri (e ci sono pure morta perché casualmente si rialzano e sono fortissimi!) O.o mi sta venendo il terribile dubbio che per rendere la patch nuova effettiva bisogna cominciare una nuova partita (a me ha cancellato il salvataggio ieri). Considera che un cambiamento che si vede subito oltre ai vendor e che i mostri malformati droppano cose nel mentre che combatti, che siano oboliti o vita.

Io ho trovato un sacco di cadaveri (e ci sono pure morta perché casualmente si rialzano e sono fortissimi!) O.o mi sta venendo il terribile dubbio che per rendere la patch nuova effettiva bisogna cominciare una nuova partita (a me ha cancellato il salvataggio ieri).
Probabilmente è destino che io non debba mai sperimentare il multiplayer asincrono di questo gioco?

Scusate ma alcune piattaforme sopraelevate come diamine si raggiungono? Non c'è il simbolo del rampino, e non è raggiungibile da altre parti!! Ma sotto spoiler ovviamente, c'è qualche altro potenziamento più avanti?

Probabilmente è destino che io non debba mai sperimentare il multiplayer asincrono di questo gioco?
Quando sei vicino ad una tuta, il gioco te lo dice, oltre a questo comprare un'icona sulla minimappa con un cerchietto e delle onde attorno.
Post automatically merged:

Scusate ma alcune piattaforme sopraelevate come diamine si raggiungono? Non c'è il simbolo del rampino, e non è raggiungibile da altre parti!! Ma sotto spoiler ovviamente, c'è qualche altro potenziamento più avanti?
Probabilmente ti devi lanciare da una posizione ancora più elevata, spada, rampino e un'altro oggetto sono permanenti nei traversal, ma quest'ultimo non serve per raggiungere luoghi alti

Quando sei vicino ad una tuta, il gioco te lo dice, oltre a questo comprare un'icona sulla minimappa con un cerchietto e delle onde attorno.
Post automatically merged:

Probabilmente ti devi lanciare da una posizione ancora più elevata, spada, rampino e un'altro oggetto sono permanenti nei traversal, ma quest'ultimo non serve per raggiungere luoghi alti

Alcune zone sopraelevate si possono raggiungere solo con un potenziamento che si sblocca verso la fine del gioco

Stasera ho fatto fuori il terzo boss. Ci sono arrivato preparato, 195% integrità, +10%danni arma, +25% protezione, - 2sec per il critico, astronauta, 2 fiale silfio e 2 fiali per ripristinare al massimo l'adrenalina.come arma avevo una carabina mi pare a liv. 12.
"È caduto a terra come Gesú Cristo... Arzate, A cornuto arzateee jo detto!!!". (cit)
Evito spoiler ma il quarto bioma me lo sono pappato, e mancava un cincinin a far fuori anche il quarto boss. Non vedo l'ora di andare avanti. Arma nuova, nemici nuovi. Questo gioco é davvero una un underdog!complimentoni a quei pazzi di Housemarque!

Stasera ho fatto fuori il terzo boss. Ci sono arrivato preparato, 195% integrità, +10%danni arma, +25% protezione, - 2sec per il critico, astronauta, 2 fiale silfio e 2 fiali per ripristinare al massimo l'adrenalina.come arma avevo una carabina mi pare a liv. 12.
"È caduto a terra come Gesú Cristo... Arzate, A cornuto arzateee jo detto!!!". (cit)
Evito spoiler ma il quarto bioma me lo sono pappato, e mancava un cincinin a far fuori anche il quarto boss. Non vedo l'ora di andare avanti. Arma nuova, nemici nuovi. Questo gioco é davvero una un underdog!complimentoni a quei pazzi di Housemarque!
Ahahahah!! Grande!! Anche io gliene ho dette qualcuna:))

Il frammento del sesto bioma è ben nascosto comunque, sicuramente non l’hai visto perché è su una piattaforma non segnata sulla mappa e da raggiungere saltando “fuori percorso” :asd:
Si l'ho trovato ed era proprio in quella zona che avevo lasciando indietro.
Se avessi fatto un po' più di attenzione mi sarei evitato 4 rum in più,anche perché quella stanza la trovai appena entrato nel bioma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro