Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Evvai!! Eliminato pure il quarto boss, al primo try!! Allora il primo, il secondo e il quarto boss fatti al primo tentativo, solo il terzo mi ha fatto smadonnare un pò, ma resta il mio preferito ad ora!! Si parlava del quarto, come miglior bossfight, ma io ho preferito il terzo!!
Una volta capito come affrontarli diventano dei merdoni, appena li vedi fiondati subito ad ucciderli (non aspettare troppo e non cercare di farli dalla distanza, altrimenti si raggruppano e ti accerchiano tutti insieme), non devi dargli neanche il tempo di spararti, anche perchè hanno pochissima vita. Se proprio riescono a spararti i missili, schiva sempre VERSO di loro (attraverso i missili) e non riceverai mai danno
Il resto è tutta questione di posizionamento
Post automatically merged:
Puoi tornare al bioma 1 (e viceversa, riandare nuovamente al bioma 4) usando il dispositivo nella stiva della nave (la porta della stiva vicino al computer è aperta adesso)
Per il true ending, devi raccogliere 6 frammenti solari, uno per bioma. Spawnano casualmente in stanze fisse, non sono difficili da trovare ma ovviamente bisogna farsi un'altra run completa come minimo
Fai attenzione però: devi prima vedere tutte le sequenze della casa, altrimenti non spawnano, quindi assicurati di averle viste tutte trovando la casa sia nel biomba 1 sia nel bioma 4. Se in entrambi i biomi la trovi sempre chiusa, allora puoi procedere alla ricerca dei frammenti
Post automatically merged:
Iframe del dash a manetta, spesso è più conveniente schivare verso di lui (o all'indietro) che non di lato
Ciao, scusami l'intromissione,ho visto che all inizio del secondo bioma,si può aprire un portale che ti porta subito ad ission,come faccio a sbloccarlo???che ieri son morto al primo tentativo e non c ho voglia di rifare tutti il bioma da capo!!!! visto che un silfio grande e uno normale,più una statuetta!!!! grazie mille in anticipo
Ciao, scusami l'intromissione,ho visto che all inizio del secondo bioma,si può aprire un portale che ti porta subito ad ission,come faccio a sbloccarlo???che ieri son morto al primo tentativo e non c ho voglia di rifare tutti il bioma da capo!!!! visto che un silfio grande e uno normale,più una statuetta!!!! grazie mille in anticipo
Io ho trovato un sacco di cadaveri (e ci sono pure morta perché casualmente si rialzano e sono fortissimi!) O.o mi sta venendo il terribile dubbio che per rendere la patch nuova effettiva bisogna cominciare una nuova partita (a me ha cancellato il salvataggio ieri). Considera che un cambiamento che si vede subito oltre ai vendor e che i mostri malformati droppano cose nel mentre che combatti, che siano oboliti o vita.
Purtroppo potrebbe essere considerando i problemi riscontrati.
Ieri ho visto cadaveri solo nella sezione sfida.
Però devo dire che ho riscontrato anche io più eteri in giro. Bisogna capire come funziona questo fatto del multiplayer asincrono, forse becca i cadaveri di chi è morto recentemente mentre sta giocando anche tu.
Purtroppo potrebbe essere considerando i problemi riscontrati.
Ieri ho visto cadaveri solo nella sezione sfida.
Però devo dire che ho riscontrato anche io più eteri in giro. Bisogna capire come funziona questo fatto del multiplayer asincrono, forse becca i cadaveri di chi è morto recentemente mentre sta giocando anche tu.
Io non ne ho beccato mezzo, ma forse riguarda la lista amici? Mi pare che tra i miei ci stia giocando solo uno, e ogni tanto mi appaiono le notifiche della sua ultima posizione conosciuta...boh
Io non ne ho beccato mezzo, ma forse riguarda la lista amici? Mi pare che tra i miei ci stia giocando solo uno, e ogni tanto mi appaiono le notifiche della sua ultima posizione conosciuta...boh
Consigli su come affrontare il Bioma 5?
Devo ancora recuperare tutte le chiavi in una volta e aprire il portone.Se prendi una chiave e muori non te la salva nell'inventario
Consigli su come affrontare il Bioma 5?
Devo ancora recuperare tutte le chiavi in una volta e aprire il portone.Se prendi una chiave e muori non te la salva nell'inventario
Io prima della patch buggata non ne avevo mai visto uno, con la patch il gioco era pieno, con il nuovo aggiornamento son scomparsi, nessuno era mio amco, tutti estranei.
Allora, se sei in partita e vuoi spegnere la console e ritornare dal punto in cui hai sospeso, non puoi (ancora) farlo. Il gioco ha diciamo una sorta di sistema di salvataggio interno, nel senso che ogni volta che superi un determinato obiettivo, riparti da quello Quando finisci un bioma, per dire, il gioco salva tutti i tuoi progressi fatti in quel momento.
Sì ma ti abbiamo già risposto in due chiedendoti cosa intendi per salvare e ci hai ignorati, ora sembri pure spazientito
Intendi dire quando puoi ritornare a un punto vicino dopo la morte? Quando ti salva gli oggetti permanenti? Quando puoi uscire dalla partita essendo sicuro di ritornare lì?
Si è questo, ma a quanto pare ad alcuni funziona con i bug sistemati (ad esempio incontrando i corpi dei giocatori e avendo un altro tipo di bilanciamento degli oggetti) mentre ad altri no.