sepho
Signore
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Vero, ma è possibile che con futuri aggiornamenti del gioco potranno implementarle in sezioni di gameplay.se devo muovere delle critiche oltre a quelle sulla rigiocabilità ( che magari amplieranno in futuro ) è su alcune abilità.
in pratica le abilità per camminare nel fuoco,per andare sottacqua e per le piattaforme invisibili sono fini a se stesse.Sono solo azioni che prima non puoi fare e dopo si ma non aggiungono nulla al gameplay in generale come il rampino o la spada
Il gioco ha ancora molto da raccontare in termini di sviluppo a mio avviso. Ora però chiaramente devono pensare a stabilizzare il gioco base per poi passare ad aggiornamenti/DLC.
Sta di fatto che questo roguelike ha una forte componente narrativa, per cui ci sta che dopo 30 ore di gioco lo chiudi avendo "finito" il gioco, a prescindere dall'impostazione roguelike.
Diciamo che la peculiarità di Returnal è proprio questa, il gameplay si intreccia con la trama e diventa uno strumento di racconto.