PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, si trovano adesso i corpi degli altri giocatori?
No, io li ho trovati solo con la patch che cancellava i save.

Comunque ho appena fatto il boss del bioma 2, mi sono salvato grazie a due cure e la bambolina, l’ultima vita aveva attacchi che non avevo mai visto e mi ha messo in crisi.

Consigli sul terzo bioma?,mi pare di aver capito che più tiri dritto meglio è, ma magari ho capito male.

Finito al primo colpo anche il quarto atto?
Il boss,quella colonna sonora….l’organo che ti entra nel petto…sono SENZA PAROLE!!
Quinto atto,bellissimo !

:ryan:

Tempo per il platino quasi 60 ore (58 per l'esattezza)
ID PSN - SIlentHeaven86 (Chi vuole mi può aggiungere :gab:)

Housemarque puppami la favaaaaaaaa (detto col doppiaggio del Nido del Cuculo)

No, io li ho trovati solo con la patch che cancellava i save.

Comunque ho appena fatto il boss del bioma 2, mi sono salvato grazie a due cure e la bambolina, l’ultima vita aveva attacchi che non avevo mai visto e mi ha messo in crisi.

Consigli sul terzo bioma?,mi pare di aver capito che più tiri dritto meglio è, ma magari ho capito male.
In questo gioco imho tirare dritti è sempre la cosa sbagliata.

Ieri sera riprendo il secondo atto e mi rifaccio tutto il quarto bioma incluso boss + il quinto, esplorando ogni stanza
Oggi finisco l'ultimo pezzo del quinto e arrivo al boss finale super potenziato: barra dell'integrità al triplo penso, 6 medikit, statuetta astronauta, parassiti, l'arma vuoto implacabile al 30 con caratteristiche top (portali laser e torretta, onde).

Il boss va giù che è un piacere, arrivo quasi alla terza fase e il gioco crasha porca di quella troia
Tutto buttato perché non riescono a mettere dei cristo di salvataggi
Morire perché sbaglio io lo accetto senza problemi, morire per un crash no però. Ti passa la voglia

Io sono al terzo bioma..
Appena arrivato mi hanno seccato :sowhat:

È uscito tipo un Terminator devastante :paura:

In ogni caso visto il nuovo upgrade (uccidendo il secondo boss) sarà un piacere tornare nei primi 2 biomi!

Gioco clamoroso comunque..

Il gioco mi sta divertendo un botto , però effettivamente l’assenza dei save inizio a sentirla anche io . Spero vivamente li inseriscano così ci si gestisce meglio .

Ok, superato il quinto bioma
Quindi non c'è un boss, e si entra direttamente nell'abisso? O l'abisso fa parte sempre del quinto bioma? :asd:

Comunque le mine di prossimità sono una manna dal cielo, davvero. Senza quell'arma non avrei fatto nulla nel quinto bioma :asd:

Però e assurda sta cosa!! Strano anche che nessuno ne parli, cioè una features prevista che però non è disponibile, boh mi sembra assurdo!
Li avevano messi con la patch che cancellava i save, se decidevi di vendicarli compariva un nemico bello forte, se decidevi di prendere le sue cose dovevi pagare con etere.

Avevo letto di utenti che consigliavano di fare meno cose possibili nel terzo, ecco perché ho chiesto.
Io ho tirato dritto nel terzo, ad esempio :asd: davvero, zero potenziamenti e arma presa poco prima di affrontare il boss. Avevo imparato tutte le stanze a memoria e sapevo come evitare tutto. Il problema del terzo bioma è che se fai tutti, rischi al 99% di perdere un sacco di energia. Però immagino ognuno abbia il proprio metodo :asd:

Avevo letto di utenti che consigliavano di fare meno cose possibili nel terzo, ecco perché ho chiesto.
Gioca cercando di fare le cose con calma, poi il discorso della difficoltà nei biomi è soggettivo, io per esempio il terzo l'ho superato quasi subito sconfiggendo al primo tentativo il boss, mentre ho avuto un pò di problemi nel secondo.

anche io mai trovati corpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro