PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Affatto, era molto più brutto se l'arma di livello più alto aveva solo vantaggi rispetto a quelle prima. In quel caso era proprio uno switch braindead ogni volta che salivi di proficiency. Invece così sta al giocatore decidere cosa è meglio o no. Per altro per te in particolar modo che punti a saltare il più possibile è molto meglio il fatto che un'arma di livello più alto non sia per forza più forte di una più bassa, altrimenti potresti saltare ancora meno perché sarebbe ancora più fondamentale livellare le armi :asd:
Ah a me fa comodissimo...ma rimane una cosa senza senso...a sto punto i livelli nn metterli proprio e ciao

Ah a me fa comodissimo...ma rimane una cosa senza senso...a sto punto i livelli nn metterli proprio e ciao
Più salgono di livello le armi più hanno bonus, non sono senza senso :asd: Se poi SOLO il danno vuoi ti interessa è possibile che l'arma a lvl 11 abbia 4 punti bonus al danno (e gli altri 7 ad altre statistiche) e che quindi faccia meno danno dell'arma lvl 6 che ha 6 punti bonus al danno e 0 a tutte le altre stat. L'arma è migliore di quella lvl 11? Quasi certamente no, però se come playstyle solo il danno ti interessa allora per te sì. Non vedo in quale pianeta dovrebbe essere una cosa negativa, sicuramente non Atropos :asd:

Cmq sto gioco è una comica dietro l altra...trovo un arma che spara acido lv 5 che shotta tutti anche nel 3 bioma, la cambio con una lv 11 e fa meno danno LOL ma come si fa a pensare una roba del genere? ?
Post automatically merged:

Gia
Perché l'obice caustico con il perk acidità esplosiva è la seconda arma più forte del gioco, scioglie tutto. Io mi ci sono fatto le speedrun con quella direttamente a livello 0, nei primi 3 biomi, avendo solo come perk acidità esplosiva e acidità tracciante :asd:
Non conta il livello dell'arma ma il tipo di stats.

Che poi è proprio questo che dimostra quanto ben fatta sia la progressione in questo gioco, visto che lo sblocco dei tratti permanenti è fondamentale e utilissimo per le run future, ben più del livello di competenza. :asd:

Perché l'obice caustico con il perk acidità esplosiva è la seconda arma più forte del gioco, scioglie tutto. Io mi ci sono fatto le speedrun con quella direttamente a livello 0, nei primi 3 biomi, avendo solo come perk acidità esplosiva e acidità tracciante :asd:
La prima qual è?
Il Vuoto?

Non è una cagata perché il livello indica la qualità generale dell'arma, con quello scala il numero di tratti che vi puoi trovare e la loro qualità, ma se vedi ogni arma ha delle caratteristiche (danni bonus ecc.) che sono procedurali. Pur migliorando in generale con il livello, puoi trovare armi più dannose di livelli inferiori perché o ha dei tratti diversi che la potenziano o semplicemente perché ha più danni bonus

Altra arma allucinante è Vincolo Vacuo con ritorno proiettili potenziato e quarto frammento. Sconfiggi Phrike in un minuto circa :rickds:

Chiaramente va usata in close range, da lontano non è efficace allo stesso modo, quindi serve un minimo di skill per saperla sfruttare

madonna sto terzo bioma lo sto odiando,mi mancava mezza della terza energia per tirare giù il boss.
Ho preso per sbaglio un'energia quando non dovevo preso dalla cosa sennò l'avrei tirato giù.
Housemarque inciterebbe alla bestemmia pure il Papa con sto gioco :sard:

La prima qual è?
Il Vuoto?
No, Vuoto la metto al terzo posto. Al primo ci metto il Fulminatore con i perks Rete di Tralicci e Colpo di Grazia. Una volta presa dimestichezza con quest'arma si diventa imbattibili :asd:
Anche nelle stanze piene di nemici forti, basta creare delle vere e proprie ragnatele di elettricità che fulminano anche i nemici più duri in poco tempo. Nel sesto bioma poi fa impressione di quanta energia leva ai nemici.

Battuto il secondo boss. Che goduria :dajee:

Comunque sto gioco è meritocratico.

Se muori o perdi è sempre e solo colpa tua. Lo adoro.
aspetta a vedere quanto sono meritocratici
i droni :sard:

io preferisco vuoto quando la trovi con portale laser 3 , torretta laser 3 e denti 2....
tanta roba

in sto weekend ci ho dato giù pesante, "finito" il gioco e visti i titoli di coda. in quella run avevo una pistola sbroccata, anche se l'ultimo bioma mi è parso estremamente più facile, come anche il boss finale, niente di complicato.

mi sono rifatto due run complete nei primi 3 biomi. un po deludente il fatto che, come mi è parso, non ci siano grosse differenze rispetto al primo ciclo. i nemici mi son parsi gli stessi, le armi sono quelle di inizio gioco quindi con pochi tratti... non c'è molta varietà alla fine, la componente rougelike è molto blanda e le run sono un po ripetitive... fra l'altro anche la difficoltà mi è parsa quella da inizio gioco, le due run l'ho fatte in completa scioltezza e alla fine avevo sempre tutto ben potenziato. la seconda run avevo anche un sacco di potenziamenti per la spada, ma alla fine lo stile di gioco non cambia molto da run a run. per carità, non credo nemmeno fosse la visione degli sviluppatori fare un isaac da 1000 e passa ore, però è un po un peccato. il gameplay comunque è troppo bello e ancora tiene incollato, e comunque ogni run continuo a sbloccare qualcosa, anche se di poco conto.

ora qualche nuovo viaggio negli ultimi biomi e poi vediamo per il paltino cosa mancherà

Fatto una bella lunga sessione nel terzo bioma.

Devo ancora prenderci le misure e imparare bene i nemici. Però molto molto bello.

Le torrette qui sono un dito nel ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro