PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito con il true ending. Ora punto al platino.
Per il momento il mio Goty del 2021.
Come voto un bel 9.5 se lo merita tutto. Tra Control e Returnal, mamma mia :bruniii:

Alcune domande di teorie varie della trama:

Ma i cubi dentro la casa cosa sono?
La madre cosa c'entra alla fine? Ho capito solo che era un rapporto pessimo ed è finita in sedia a rotelle.
In più la casa bruciata, con il tasto di pianoforte bruciato è una cosa che non mi porta da nessuna parte come teoria.
Iperione è il padre o il marito di Selene per voi?
Il loop è nato per causa sua?

Ricorda che per gli alieni devi attaccarli da vicino dopo aver schivato.
Ok ieri sera ce l'ho fatta!
Nel sesto sono morto praticamente subito
Si accettano consigli

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ok ieri sera ce l'ho fatta!
Nel sesto sono morto praticamente subito
Si accettano consigli

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Uccidi prima le torrette che sparano i polpi e poi il resto, da lontano, molto lontano, se incontri un tizio che fa molto brutto e con una brutta manicure stai attento e schiva.

L'ho scambiato con il mio Ratchet and Clank da poco terminato, non ho capito una cosa del gioco, non si può salvare in nessun modo? Non è dunque come Demon's Souls Remake o Bloodborne dove potevi salvare in un punto preciso della mappa? Se uno spegne la play deve rigiocare l'intero titolo da capo?

Perchè io la Ps4 non la tengo mai accesa e la spengo sempre dopo che ho giocato, se fosse così aspetterei una patch che attiva i salvataggi sempre se uscirà mai. :unsisi:

L'ho scambiato con il mio Ratchet and Clank da poco terminato, non ho capito una cosa del gioco, non si può salvare in nessun modo? Non è dunque come Demon's Souls Remake o Bloodborne dove potevi salvare in un punto preciso della mappa? Se uno spegne la play deve rigiocare l'intero titolo da capo?

Perchè io la Ps4 non la tengo mai accesa e la spengo sempre dopo che ho giocato, se fosse così aspetterei una patch che attiva i salvataggi sempre se uscirà mai. :unsisi:
Si, funziona cosi, se spegni riavvi il ciclo, il che non vuol dire che perdi i progressi se hai sbloccato il terzo bioma o sei arrivato al boss senza batterlo, in quel caso ti si apriranno scorciatoie per farti arrivare in fretta dove sei morto. Il gioco ha comunque sei biomi in 2 gruppi da 3, quindi dal quarto bioma se muri riparti da lì e non dal primo.
Al momento non esistono segnali che uscirà una patch col salvataggio, quindi giocalo ora e basta.

Si, funziona cosi, se spegni riavvi il ciclo, il che non vuol dire che perdi i progressi se hai sbloccato il terzo bioma o sei arrivato al boss senza batterlo, in quel caso ti si apriranno scorciatoie per farti arrivare in fretta dove sei morto. Il gioco ha comunque sei biomi in 2 gruppi da 3, quindi dal quarto bioma se muri riparti da lì e non dal primo.
Al momento non esistono segnali che uscirà una patch col salvataggio, quindi giocalo ora e basta.
Ti ringrazio quindi dovrò giocarci più ore per arrivare a sconfiggere il boss ed essere più tranquillo per arrivare al bioma successivo. ;)

Ultima cosa ci sono dei collezionabili da raccogliere nella mappa oppure no?

Nessuno ci gioca più ?

Io mi ci vorrei approcciare e vorrei capire se nn mi provoca stress

Atmosfera di sto gioco mi calza a pennello ma mi spaventa il discorso Save game

Di norma nn faccio più di 2 ore di fila in un gioco e vorrei capire

Nessuno ci gioca più ?

Io mi ci vorrei approcciare e vorrei capire se nn mi provoca stress

Atmosfera di sto gioco mi calza a pennello ma mi spaventa il discorso Save game

Di norma nn faccio più di 2 ore di fila in un gioco e vorrei capire
2 ore bastano per fare passi in avanti, le prime ore saranno frustranti ma poi dovresti cavartela

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

2 ore bastano per fare passi in avanti, le prime ore saranno frustranti ma poi dovresti cavartela

Grazie lo recupero appena sullo store va in sconto

Una cosa

Ma se compro i check point con etere e poi esco dal gioco al riavvio riparto dal check point?

Salva quando batti un boss/raggiungi un determinato obiettivo. È solo impegnativo all'inizio poi con i potenziamenti e il resto si affronta più facilmente.

Grazie ora mi è chiara la cosa

Occhio che se batti il boss e spegni.. Ricominci dall'inizio :unsisi:

Ovviamente gli shortcut resteranno attivi per la partita successiva.
Quindi nn salva mai in pratica

Se batto il boss e dopo 10 minuti esco ricomincio da capo ma con la scorciatoia attiva giusto?

Giusto, ti rimangono salvati giusto i boss battuti (e quindi le scorciatoie) e alcuni oggetti
Però mi sorge una domanda ancora.

Se batto il boss del buona 3 per es

Poi riparto dal buona 1 e tramite scorciatoie arrivo al buona 3 ?

Metti che sono al buona 5 che succede ?

Però mi sorge una domanda ancora.

Se batto il boss del buona 3 per es

Poi riparto dal buona 1 e tramite scorciatoie arrivo al buona 3 ?

Metti che sono al buona 5 che succede ?

SI alla prima domanda.

Per la seconda
una volta arrivato al quarto bioma, se muori per esempio al 5, ricominci dal 4
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro