PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma se non fai il finale segreto non vale!

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Caspita l'ho scoperto solo ora!
È una questione di solo collezionabili e si sblocca il video oppure ci son anche nuove creature / boss da battere? Nel secondo caso lo farei volentieri :sisi:

In realtà basta salvare sul Cloud di psplus e se muori ricarichi il Save dal psplus
Sicuro che si possa fare?
Possibile che non hanno pensato ad un trucco così facile?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

vorrei ripigliarlo un giorno, perchè il gioco alla fine mi è piaciuto parecchio...ma quel crash al terzo bioma con tutto carico ancora mi sta sul groppone...nn vorrei ricominciare e ri-crasha di nuovo e riperdo tutto xD

tra l'altro se lo rimetto su ora mi sa che sono diventato una mega pippa...nn ricordo NULLA xD

Sicuro che si possa fare?
Possibile che non hanno pensato ad un trucco così facile?

Si lo letto su Google news e articoli è di sito concorrente

Ieri l'ho ripreso e finalmente sono arrivato al boss del sesto ma non ero ben equipaggiato, niente bambolina e fulminatore liv18 e sono riuscito a fare solo la prima fase

Ieri l'ho ripreso e finalmente sono arrivato al boss del sesto ma non ero ben equipaggiato, niente bambolina e fulminatore liv18 e sono riuscito a fare solo la prima fase

Paradossalmente il boss finale è molto più semplice di altri boss, secondo la mia esperienza.
Infatti anche la bambolina può non servire (viceversa può essere utile nelle aree immediatamente precedenti, in caso non si è ben equipaggiati).
Per il boss finale (ma per tutto il sesto bioma) consiglio o la carabina tachiomatica con i proiettili sanguisusa oppure il vuoto implacabile con i tratti sbloccati... con la prima arma diventa molto difficile perdere vita, con la seconda arma i nemici cadono come mosche :asd:

Si effettivamente non stavo andando male, mi sembrava abbastanza fattibile il problema è che gli toglievo troppo poco e la battaglia si è prolungata troppo.
Il fatto è che sono restio a cambiare arma quando mi ci trovo bene e così lasciavo indietro anche armi con livelli più alti.
E dire che dovrei aver imparato la lezione, quando ho deciso di dare una possibilità all'obice caustico ho fatto il terzo e il quarto bioma di fila

Finito!
Gran gioco, adesso per il finale segreto cosa si dovrebbe fare?

Finito!
Gran gioco, adesso per il finale segreto cosa si dovrebbe fare?

Devi vedere tutte le sequenza della casa, sia nel bioma 1 che nel bioma 4 (se non l'hai già fatto) e poi trovare i 6 frammenti di sole (1 in ogni bioma)

Mi sa che ho beccato un bug, non sono riuscito a trovare il frammento nel quarto bioma

Mi sa che ho beccato un bug, non sono riuscito a trovare il frammento nel quarto bioma

Falso allarme, alla fine ho sbloccato anche l'altro finale.
Mi è piaciuto davvero molto, per la trama ci ho capito poco però.
Un bel 9 se lo merita

Mi mancano 2 trofei per platinarlo.

Non riesco a trovare dei xeno nel biona 2 e 3. Ripeto, ripeto e ripeto i biomi ma non li trovo

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Mi mancano 2 trofei per platinarlo.

Non riesco a trovare dei xeno nel biona 2 e 3. Ripeto, ripeto e ripeto i biomi ma non li trovo

Purtroppo l'algoritmo delle stanze è casuale. Considera che a me mancava solo un glifo del secondo bioma, sono andato avanti per giorni, credevo fosse buggato, invece improvvisamente è saltato fuori in una stanza che non avevo mai incontrato (tra l'altro una di quelle che online sono indicate come "comuni" XD). Praticamente presi prima i glifi rari e successivamente mi uscirono quelli comuni. Quindi è tutto al caso. Continua a provare fino a quando escono fuori. Magari aiutati con qualche guida su youtube per capire se hai incontrato o meno determinate stanze.

Purtroppo l'algoritmo delle stanze è casuale. Considera che a me mancava solo un glifo del secondo bioma, sono andato avanti per giorni, credevo fosse buggato, invece improvvisamente è saltato fuori in una stanza che non avevo mai incontrato (tra l'altro una di quelle che online sono indicate come "comuni" XD). Praticamente presi prima i glifi rari e successivamente mi uscirono quelli comuni. Quindi è tutto al caso. Continua a provare fino a quando escono fuori. Magari aiutati con qualche guida su youtube per capire se hai incontrato o meno determinate stanze.
Che 00

Comunque non è difficile da platinare ( a parte la pazienza) pensavo peggio

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro