Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 190
Purtroppo no.Ma la torre non si può fare in coop?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no.Ma la torre non si può fare in coop?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
bè funziona così in tutte le coop di questo tipoHo provato un po' la co-op con un amico, bella però sinceramente non mi convince tanto l'idea degli item condivisi. Si certo uno potrebbe giocare all'arraffa tutto e ciaone, però non è bello con un amico e il coordinarsi per decidere cosa prendere uno o l'altro porta via frenesia all'azione di gioco.
Ma lo capisco, però è davvero scocciante per il ritmo frenetico che ha il gioco. Specialmente se stai cercando di dare una mano a uno che conosce meno il gioco di te, non dico nemmeno più scarso, ma proprio il fatto che ci mette più di te a scegliere se prendere un item che può dare sia vantaggi che svantaggi.bè funziona così in tutte le coop di questo tipo
è il 5 che si può skippare buttandosi in acquarimesso su e fatte 3-4 partite...il 3 mondo è str...o come lo ricordavocome si skippa? devo buttarmi nell'acqua?
Il 3 lo skippi usando l'apposito totemrimesso su e fatte 3-4 partite...il 3 mondo è str...o come lo ricordavocome si skippa? devo buttarmi nell'acqua?
thx! altrimenti devo farmi per forza tutta la torre per arrivare al 4?Il 3 lo skippi usando l'apposito totemche compare nella stiva della navicella
Sì ma se il tuo obbiettivo è semplicemente andare al 4, usa la shortcut e basta, anche perchè all'inizio del 4 c'è sempre un reset dell'equipaggiamento e riparti "da zero" per fare gli ultimi tre biomi. Che è infatti il motivo per cui hanno messothx! altrimenti devo farmi per forza tutta la torre per arrivare al 4?
e che al 4 volevo arrivarci "pompato" ma ogni volta mi blocco al 3 pur avendo equip bestiale non passiSì ma se il tuo obbiettivo è semplicemente andare al 4, usa la shortcut e basta, anche perchè all'inizio del 4 c'è sempre un reset dell'equipaggiamento e riparti "da zero" per fare gli ultimi tre biomi. Che è infatti il motivo per cui hanno messoquella shortcut nella navicella direttamente
Spettacolare, la Torre era la cosa migliore che potessero aggiungere al gioco in ottica rigiocabilità e anima rogue-likeMa quindi l’espansione com’è?
Reinstallato per provare il DLC...che atmosfera magnifica ha questo gioco, ne vorrei uno al mese così, ed il gunplay è assuefacente come sempre...peccato che nella Torre non si possa sospendere la partita.