PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato un po' la co-op con un amico, bella però sinceramente non mi convince tanto l'idea degli item condivisi. Si certo uno potrebbe giocare all'arraffa tutto e ciaone, però non è bello con un amico e il coordinarsi per decidere cosa prendere uno o l'altro porta via frenesia all'azione di gioco.
bè funziona così in tutte le coop di questo tipo

bè funziona così in tutte le coop di questo tipo
Ma lo capisco, però è davvero scocciante per il ritmo frenetico che ha il gioco. Specialmente se stai cercando di dare una mano a uno che conosce meno il gioco di te, non dico nemmeno più scarso, ma proprio il fatto che ci mette più di te a scegliere se prendere un item che può dare sia vantaggi che svantaggi.

rimesso su e fatte 3-4 partite...il 3 mondo è str...o come lo ricordavo :asd: come si skippa? devo buttarmi nell'acqua?

rimesso su e fatte 3-4 partite...il 3 mondo è str...o come lo ricordavo :asd: come si skippa? devo buttarmi nell'acqua?
Il 3 lo skippi usando l'apposito totem
che compare nella stiva della navicella

thx! altrimenti devo farmi per forza tutta la torre per arrivare al 4?
Sì ma se il tuo obbiettivo è semplicemente andare al 4, usa la shortcut e basta, anche perchè all'inizio del 4 c'è sempre un reset dell'equipaggiamento e riparti "da zero" per fare gli ultimi tre biomi. Che è infatti il motivo per cui hanno messo
quella shortcut nella navicella direttamente

Sì ma se il tuo obbiettivo è semplicemente andare al 4, usa la shortcut e basta, anche perchè all'inizio del 4 c'è sempre un reset dell'equipaggiamento e riparti "da zero" per fare gli ultimi tre biomi. Che è infatti il motivo per cui hanno messo
quella shortcut nella navicella direttamente
e che al 4 volevo arrivarci "pompato" ma ogni volta mi blocco al 3 pur avendo equip bestiale non passi

Non so se è il caso di provare a reinstallarlo, più che altro dubito riuscirei a passare il bioma 3 :dsax:

Nuova patch. Ho notato diverse modifiche nella Torre di Sisifo.

Ma quindi l’espansione com’è?

Certo che nella torre quando inizi ad avere 5 avarie tutte insieme, una delle quali era non poter raccogliere oggetti...

Ma quindi l’espansione com’è?
Spettacolare, la Torre era la cosa migliore che potessero aggiungere al gioco in ottica rigiocabilità e anima rogue-like

Reinstallato per provare il DLC...che atmosfera magnifica ha questo gioco, ne vorrei uno al mese così, ed il gunplay è assuefacente come sempre...peccato che nella Torre non si possa sospendere la partita.

Reinstallato per provare il DLC...che atmosfera magnifica ha questo gioco, ne vorrei uno al mese così, ed il gunplay è assuefacente come sempre...peccato che nella Torre non si possa sospendere la partita.

Se si parla di atmosfera, gunplay e in generale della direzione artistica, Returnal davvero non ha eguali.
Forse solo gli ultimi 2 biomi mi sono piaciuti nettamente meno rispetto al resto.

Io solo a risentire il main theme del gioco nella home ho avuto il magone :bruniii:

Quando ci ritorni a giocare dopo un po’ di tempo tutta l’atmosfera del gioco ti tira una botta di nostalgia assurda, la prima run è stata un’esperienza fantastica soprattutto grazie alla narrativa e le tonnellate di misteri/teorie ingenerati dalla lore. Oltretutto apprezzo tantissimo che la Torre abbia aggiunto altra ciccia interessantissima in ta senso

Ieri ho joinato una coop con tipo americano alle prime armi e me lo sono carriato per un bel po', è stato molto divertente.

Anche io vorrei aggiungessero la coop per la torre.

Mi fate venire voglia di rimetterlo su, se solo non fossi pieno zeppo di arretrati...
Ma i nuovi filmati spiegano un po meglio o incasinano ancora di più?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro