- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,050
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto a Hades la curva di difficoltà é piú alta inizialmente ma già dopo 3/4 ore si abbassa drasticamente man mano che "prendi il ritmo", Returnal é davvero molto lite rispetto ai suoi colleghi, te ne renderai conto fra non moltoQualche anima pia con qualche suggerimento iniziale?
Ho platinato Hades e Have a Nice Death, quindi come roguelike c'ho già preso la mano.
Ma qua non riesco a combinare un tubo.
Ovvio che sono solo all'inizio, ma cominciano già a infastidirmi e non poco gli alieni pianta con i loro simpatici proiettili traccianti..
Non riesco poi a capire come funziona il combattimento con competenze, tracce ed aumentare il grado dell'arma..
qualche help?
In realtà 23 al bioma 5 è ottimo, dato che il massimo è 25 del bioma.ok, dopo 30 ore di gioco sono arrivato al bioma 5 ed entro in ogni stanza con il culo strettissimo per paura dei droni kamikaze.
Ho preso 2 chiavi su 3 e purtroppo ho un grado di competenza un po' bassino (23).
Non so come me la caverò contro il boss anche perché preferirei non abbandonare la carabina che sto usando adesso visto che hai i proiettili sanguisuga.
Per ora OGNI singolo boss che ho affrontato lo portavo alla fase 3 in blind alla prima try per poi morire e batterlo al secondo tentativo..
Gradirei non contribuire a questa usanza stavolta, ma vedremo
(ho sospeso il ciclo, quindi poi vedrò come andrà)
mi sa che è 30..In realtà 23 al bioma 5 è ottimo, dato che il massimo è 25 del bioma.
Sott acqua è il sesto bioma, e li è 30. Cmq meglio un arma a perk forti che un arma di competenza più alta.mi sa che è 30..
perché ero riuscito ad arrivare al 26 prima che schiattassi proprio malamente contro un miniboss, mi pare..
avevo fatto tutto il pezzo sott'acqua, avevo trovato il lancia razzi e mi vedo davanti un polpo gigante che stranamente non mi attaccava..
Ho provato a fare io la prima mossa e me ne sono pentito abbestia..
Nonostante avessi costruito l'intera run sulla difesa, protezione, più integrità armatura possibile, statuetta astronauta mi ha preso a calci in modo assurdo..
Poi mi sono depresso e ho spento.
![]()