Cosa c'è di nuovo?

Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,960
Medaglie
11
YPJqEbj.jpg

Cast

Billy Burke: Miles Matheson

Tracy Spiridakos: Charlie Matheson

Giancarlo Esposito: Tom Neville

Zak Orth: Aaron Pittman

Elizabeth Mitchell: Rachel Matheson

J. D. Pardo: Jason Neville

Daniella Alonso: Nora Clayton

Stephen Collins: Dr. Gene Porter

Maureen Sebastian: Priscilla Pittman

David Lyons: Sebastian Monroe

Tim Guinee: Ben Matheson

Colm Feore: Randall Flynn

Graham Rogers: Danny Matheson

Sinossi

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale.

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:

The Jaguar

Divinità
LV
2

Iscritto dal
31 Lug 2005
Reazioni
1
Medaglie
8
sembra interessante.. poi con 2 geni come abrams e kripke

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
Ogni cosa iper pubblicizzata diventa iper cancellata.

Ho visto il trailer, bello fino alla lotta Ninja trash, ma poi... il computer. :phraengo:

Che JJ abbia finalmente trovato un buono script?

The Jaguar

Divinità
LV
2

Iscritto dal
31 Lug 2005
Reazioni
1
Medaglie
8
dopo essermi entusiasmato per terranova e alcatraz l'anno scorso di sti tempi, sto con i piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
dopo essermi entusiasmato per terranova e alcatraz l'anno scorso di sti tempi, sto con i piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcatraz abbandonato dal pilot. Terranova invece l'ho visto tutto, la puntata finale però era interessante.

Questo almeno dal trailer sembra molto più promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Jaguar

Divinità
LV
2

Iscritto dal
31 Lug 2005
Reazioni
1
Medaglie
8
Alcatraz abbandonato dal pilot. Terranova invece l'ho visto tutto, la puntata finale però era interessante.Questo almeno dal trailer sembra molto più promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i trailer di terranova e alcatraz mi avevano hyppato in maniera disumana, molto più di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per ragioni diverse sono state entrambi dei grandi fallimenti

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
i trailer di terranova e alcatraz mi avevano hyppato in maniera disumana, molto più di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per ragioni diverse sono state entrambi dei grandi fallimenti
Io non li avevo visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai è ovvio che ogni telefilm che spacciano per evento porti grosse delusioni sia al network che ai telespettatori, vedasi Flashforward, terranova, alcatraz.

Terranova in Ascolti e rating era quello messo meglio, strano l'abbiano cancellato, sicuramente era per i costi elevati.

Bizio croft

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
14 Giu 2011
Reazioni
0
bellissimo trailer, anche se non capisco bene l'inglese attendiamo che esce.

Ma terranova è la serie con i dinosauri? non l'ha prodotta spielberg invece di abrams?

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
bellissimo trailer, anche se non capisco bene l'inglese attendiamo che esce.
Ma terranova è la serie con i dinosauri? non l'ha prodotta spielberg invece di abrams?
Si esatto, Dinosauri e Spielberg.

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2009
Reazioni
0
La vedrò ma anche io evito di fomentarmi dopo la delusione di Alcatraz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darkobra

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2005
Reazioni
0
Mi ispira tantissimo, ho adorato alcuni lavori di Abrams e Supernatural (appunto finché è stato Kripke il produttore, 5 stagione) e quindi non credo che me lo perderò.

MiaterM

LV
2

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
180
Medaglie
7
hype

speriamo non facciano cavolate, l'idea può dare ottimi risultati

Hushabye

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
28 Set 2010
Reazioni
45
Medaglie
5
stanno sbucando serie ''firmate''Abrams come funghi,mi chiedo quale sia il suo effettivo coinvolgimento in tutte queste serie...sa tanto di prestanome

TronLight

Divinità
LV
0

Iscritto dal
5 Dic 2008
Reazioni
0
stanno sbucando serie ''firmate''Abrams come funghi,mi chiedo quale sia il suo effettivo coinvolgimento in tutte queste serie...sa tanto di prestanome
Di tempo libero ne ha... Per ora Fringe è finito, Alcatraz l'han cancellato... In Person of Interest fa solo il produttore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legion

Awed And Shocked
LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2006
Reazioni
0
Terra Nova aveva scritto cazzata lontano un miglio, Alcatraz aveva scritto cancellazione lontano 2 miglia (posizionato nel mid-season poi..), questo qui sembra molto meglio di entrambi dal trailer, si vedono i soliti topos di Abrams (che palle il solito computer col dos per comunicare, un po' ha rotto) e la regia sembra ottima. Il problema è solo 1, ovvero che va in onda su NBC il che vuol dire cancellazione probabile all'80% (e non sto esagerando), è molto probabile che non veda una seconda stagione, ma voglio essere fiducioso.

Riguardo ai superflop iperpubblicizzati il più grande flop sarà sempre e comunque Flashforward, in tutti i sensi anche perché il pilot era bello bello.

---------- Post added at 19:41:28 ---------- Previous post was at 19:38:47 ----------

Il coinvolgimento di Abrams è NULLO. Lui legge le sceneggiature che gli propongono, ci mette la firma e dice "mi piace, la produco", ed è finita lì. Ovviamente quando uno sceneggiatore sa di dover proporre una sceneggiatura ad Abrams ripropone i temi che gli piacciono e che si riconducono in ogni caso alla sua estetica e al suo modus operandi. Abrams ha abbandonato la tv dalla terza stagione di Lost in poi, tutto quello su cui ha messo la firma è solo una gigantesca manovra commerciale.

S

soprano

Speriamo bene, Lost era partito in maniera perfetta, e poi ha avuto un crollo qualitativo totale.

Pubblicità
Pubblicità