Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,265
YPJqEbj.jpg

Cast

Billy Burke: Miles Matheson

Tracy Spiridakos: Charlie Matheson

Giancarlo Esposito: Tom Neville

Zak Orth: Aaron Pittman

Elizabeth Mitchell: Rachel Matheson

J. D. Pardo: Jason Neville

Daniella Alonso: Nora Clayton

Stephen Collins: Dr. Gene Porter

Maureen Sebastian: Priscilla Pittman

David Lyons: Sebastian Monroe

Tim Guinee: Ben Matheson

Colm Feore: Randall Flynn

Graham Rogers: Danny Matheson

Sinossi

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale.

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni cosa iper pubblicizzata diventa iper cancellata.

Ho visto il trailer, bello fino alla lotta Ninja trash, ma poi... il computer. :phraengo:

Che JJ abbia finalmente trovato un buono script?

dopo essermi entusiasmato per terranova e alcatraz l'anno scorso di sti tempi, sto con i piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo essermi entusiasmato per terranova e alcatraz l'anno scorso di sti tempi, sto con i piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcatraz abbandonato dal pilot. Terranova invece l'ho visto tutto, la puntata finale però era interessante.

Questo almeno dal trailer sembra molto più promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcatraz abbandonato dal pilot. Terranova invece l'ho visto tutto, la puntata finale però era interessante.Questo almeno dal trailer sembra molto più promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i trailer di terranova e alcatraz mi avevano hyppato in maniera disumana, molto più di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per ragioni diverse sono state entrambi dei grandi fallimenti

i trailer di terranova e alcatraz mi avevano hyppato in maniera disumana, molto più di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per ragioni diverse sono state entrambi dei grandi fallimenti
Io non li avevo visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai è ovvio che ogni telefilm che spacciano per evento porti grosse delusioni sia al network che ai telespettatori, vedasi Flashforward, terranova, alcatraz.

Terranova in Ascolti e rating era quello messo meglio, strano l'abbiano cancellato, sicuramente era per i costi elevati.

bellissimo trailer, anche se non capisco bene l'inglese attendiamo che esce.

Ma terranova è la serie con i dinosauri? non l'ha prodotta spielberg invece di abrams?

bellissimo trailer, anche se non capisco bene l'inglese attendiamo che esce.
Ma terranova è la serie con i dinosauri? non l'ha prodotta spielberg invece di abrams?
Si esatto, Dinosauri e Spielberg.

La vedrò ma anche io evito di fomentarmi dopo la delusione di Alcatraz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira tantissimo, ho adorato alcuni lavori di Abrams e Supernatural (appunto finché è stato Kripke il produttore, 5 stagione) e quindi non credo che me lo perderò.

hype

speriamo non facciano cavolate, l'idea può dare ottimi risultati

stanno sbucando serie ''firmate''Abrams come funghi,mi chiedo quale sia il suo effettivo coinvolgimento in tutte queste serie...sa tanto di prestanome

stanno sbucando serie ''firmate''Abrams come funghi,mi chiedo quale sia il suo effettivo coinvolgimento in tutte queste serie...sa tanto di prestanome
Di tempo libero ne ha... Per ora Fringe è finito, Alcatraz l'han cancellato... In Person of Interest fa solo il produttore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terra Nova aveva scritto cazzata lontano un miglio, Alcatraz aveva scritto cancellazione lontano 2 miglia (posizionato nel mid-season poi..), questo qui sembra molto meglio di entrambi dal trailer, si vedono i soliti topos di Abrams (che palle il solito computer col dos per comunicare, un po' ha rotto) e la regia sembra ottima. Il problema è solo 1, ovvero che va in onda su NBC il che vuol dire cancellazione probabile all'80% (e non sto esagerando), è molto probabile che non veda una seconda stagione, ma voglio essere fiducioso.

Riguardo ai superflop iperpubblicizzati il più grande flop sarà sempre e comunque Flashforward, in tutti i sensi anche perché il pilot era bello bello.

---------- Post added at 19:41:28 ---------- Previous post was at 19:38:47 ----------

Il coinvolgimento di Abrams è NULLO. Lui legge le sceneggiature che gli propongono, ci mette la firma e dice "mi piace, la produco", ed è finita lì. Ovviamente quando uno sceneggiatore sa di dover proporre una sceneggiatura ad Abrams ripropone i temi che gli piacciono e che si riconducono in ogni caso alla sua estetica e al suo modus operandi. Abrams ha abbandonato la tv dalla terza stagione di Lost in poi, tutto quello su cui ha messo la firma è solo una gigantesca manovra commerciale.

Speriamo bene, Lost era partito in maniera perfetta, e poi ha avuto un crollo qualitativo totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro