Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
Non dimentichiamoci che c'è Kripke alla scrittura...anche in Supernatural, ci vuole per ingranare...ma onestamente, la tipologia è troppo diversa, che non sia in grado di portare avanti una serie del genere? Mah...

Boh non so quanto possano migliorare i pg,c'è il solito nerd,la fighetta che diventa cazzuta,il cristo a menare che diventa umano in un secondo grazie alla nipote,il cattivone tenebroso,il sergente a cui piace uccidere,boh non so

dai, ho deciso, ci provo.

come stanno andando gli ascolti e i rating? giusto per capire che può succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da 11 milioni circa si è già scesi a 9...bisogna vedere se sarà un gioco a scendere o si stabilizzerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho stoppato il trailer quando hanno cominciato a combattere alla kill bill. Per me non arriva alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho stoppato il trailer quando hanno cominciato a combattere alla kill bill. Per me non arriva alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avesse anche solo un pelo di Kill Bill arriverebbe alla 20°, altro che 2°! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace, il livello della produzione è molto elevato e se gestiscono bene il "mistero" alla base di tutto può uscirne fuori un gran tf; di Terranova non ha nulla, quello si capiva dal primissimo trailer che fosse una troiata. Fiducia a Kripke sperando che il ritmo si alzi un pò nei prossimi episodi e che la trama esploda, finora è stato giusto un'introduzione.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace, il livello della produzione è molto elevato e se gestiscono bene il "mistero" alla base di tutto può uscirne fuori un gran tf; di Terranova non ha nulla, quello si capiva dal primissimo trailer che fosse una troiata. Fiducia a Kripke sperando che il ritmo si alzi un pò nei prossimi episodi e che la trama esploda, finora è stato giusto un'introduzione.
Concordo, di Terranova non ha NULLA...ma non mi convince in pieno...chissà!

Se gli ascolti reggono non dovrebbe avere problemi. 9 Milioni e rating di 3.5 sono più che sufficienti per un rinnovo, il problema lo sappiamo tutti però... i numeri non devono diminuire drasticamente nelle prossime puntate altrimenti si chiude tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se ne parleranno bene ed un rinnovo è quasi sicuro allora gli darà una chance.

Concordo, di Terranova non ha NULLA...ma non mi convince in pieno...chissà!
la fotografia molto sciapa ed anche la componente teen

comunque la secondo puntata non mi è dispiaciuta, sicuramente meglio della prima

ho rivalutato i combattimenti all'arma bianca alla luce del divieto di possedere armi da fuoco

buono lo spunto sui patrioti

la fotografia molto sciapa ed anche la componente teen
comunque la secondo puntata non mi è dispiaciuta, sicuramente meglio della prima

ho rivalutato i combattimenti all'arma bianca alla luce del divieto di possedere armi da fuoco

buono lo spunto sui patrioti
La fotografia l'ho trovata nettamente migliore qui e la componente teen è comune a tipo l'80% delle serie TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, continua a non avere NULLA di Terranova!

per il momento non mi sta dispiacendo

Ho visto le prime 2, ma non riesco ancora a farmi un'idea precisa. Per ora vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per certe cose mi ricorda Terranova, per altre Flashforward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fotografia l'ho trovata nettamente migliore qui e la componente teen è comune a tipo l'80% delle serie TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, continua a non avere NULLA di Terranova!
dipende da che serie tv guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso trovartene una decina che non ne hanno nemmeno un po'

comunque vista la terza, mi sta iniziando a piacere

megli odi terranova sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da che serie tv guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifposso trovartene una decina che non ne hanno nemmeno un po'

comunque vista la terza, mi sta iniziando a piacere

megli odi terranova sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che non guardo teen drama dai tempi di O.C. (per altro droppato), e vedo una caterva allucinante di serial...quindi so di che parlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo col meh,trama e setting discreti,personaggi orribili e irritanti,soprattutto la protagonista

il punto è che trama e setting hanno possibilità molto buone

ma i personaggi per come li stanno costruendo....non so chi sia il meno odioso, per ora l'unico che mi piace è gustavo fring:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro