Cosa c'è di nuovo?

Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
A

Auronno

Io non li avevo visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ormai è ovvio che ogni telefilm che spacciano per evento porti grosse delusioni sia al network che ai telespettatori, vedasi Flashforward, terranova, alcatraz.

Terranova in Ascolti e rating era quello messo meglio, strano l'abbiano cancellato, sicuramente era per i costi elevati.
perchè mai flashforward sarebbe una delusione?

secondo me è una grandissima figata, l'idea è fighissima

cmq dovrebbe fare un telefilm con l'idea del film "in time" con timberlake, quella sì che è una caxx di idea da sfruttare per un script fighissimo

cmq è ora che abrams faccia un telefilm degno di alias e lost

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
perchè mai flashforward sarebbe una delusione?
secondo me è una grandissima figata, l'idea è fighissima

cmq dovrebbe fare un telefilm con l'idea del film "in time" con timberlake, quella sì che è una caxx di idea da sfruttare per un script fighissimo

cmq è ora che abrams faccia un telefilm degno di alias e lost
FF è ottimo nell'idea, pessimo in tutto il resto, già il pilot puzzava troppo. L'ultima frase, non faccio che dirlo da sempre ogni volta che leggo JJ Abrams nei vari telefilm.

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2009
Reazioni
0
Ho visto il pilot e sono rimasto soddisfatto a metà;da una parte il setting e l'incipit narrativo mi piacciono ma dall'altra i personaggi sono troppo stereotipati,pieni di clichè e ho paura che questo secondo fattore influirà di più nella mia valutazione finale

.Bucch

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Giu 2005
Reazioni
0
Visto oggi il pilot.

Aspettiamo qualche altra puntata per giudicare.

Comunque fa male vedere troppe serieTV, non riesco a concentrarmi sugli attori. Ora mi ritrovo adover guardare una serie nuova in cui "The Cape" è il cattivo e "Gus Fring" è il suo galoppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
Il Pilot non è malaccio (tranne la parte iniziale che è imbarazzante, tanto che è frettolosa ed arronzata), ma son d'obbligo ulteriori puntate...può rivelarsi qualcosa di clamoroso (non mi fido più di Abrams, ma fortunatamente lui è solo il produttore, lo script è tutto di Kripke, autore di Supernatural), come l'ennesima cagata! Vedremo...ma non ci metto minimamente il pensiero!

Ultima modifica da un moderatore:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
dopo le delusioni di Terranova e Alcatraz, ho paura anche solo di cominciarla sta serie (anche se ci ha messo mano Kripke) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
Ormai si è arrivati alla situazione in cui prima bisogna guardare gli ascolti della stagione e poi domandarsi se vale la pena seguire il telefilm.

La prima puntata intanto parte abbastanza bene con 11.7 milioni di spettatori e un rating di 4.1

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
Per questo genere di serial sì...purtroppo è così...
Ed è un peccato, magari molti telefilm cancellati col seguire delle stagioni potevano diventare interessanti, ad esempio Flash Forward (Che ho trovato noioso ma aveva del potenziale) e Terra Nova (Nonostante tutto la puntata finale metteva tanta carne al fuoco).

Per citare due esempi.

Ora per assurdo, se Lost fosse partito ora, con la "crisi" degli ascolti, probabilmente non avrebbero visto la luce le successive stagioni e ci saremmo persi uno dei telefilm più belli dell'ultimo decennio.

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
Ed è un peccato, magari molti telefilm cancellati col seguire delle stagioni potevano diventare interessanti, ad esempio Flash Forward (Che ho trovato noioso ma aveva del potenziale) e Terra Nova (Nonostante tutto la puntata finale metteva tanta carne al fuoco).Per citare due esempi.

Ora per assurdo, se Lost fosse partito ora, con la "crisi" degli ascolti, probabilmente non avrebbero visto la luce le successive stagioni e ci saremmo persi uno dei telefilm più belli dell'ultimo decennio.
Nope, per due motivi:

- è proprio Lost (dalla 4°/5° stagione in poi e con il suo finale) ad aver generato questo malcontento generale nei confronti di questi serial (anche se questo punto sarebbe potuto essere ovviato da un altro dei serial di ***** che hanno fatto in questi anni);

- qualitativamente parlando c'è un ABISSO tra la prima stagione di Lost e le prime dei vari serial cancellati (l'unico che mi ha particolarmente ispirato era The Event [eliminando i due attori protagonisti che avrei fatto morire nella prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif])!

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
16
Medaglie
9
Nope, per due motivi:- è proprio Lost (dalla 4°/5° stagione in poi e con il suo finale) ad aver generato questo malcontento generale nei confronti di questi serial (anche se questo punto sarebbe potuto essere ovviato da un altro dei serial di ***** che hanno fatto in questi anni);

- qualitativamente parlando c'è un ABISSO tra la prima stagione di Lost e le prime dei vari serial cancellati (l'unico che mi ha particolarmente ispirato era The Event [eliminando i due attori protagonisti che avrei fatto morire nella prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif])!
Di Lost la quarta stagione la salvo, tranne per la "bolla nell'oceano", la quinta stagione la ricordo a stento, la sesta ha molte puntate che si salvano anche se ci sono scelte discutibili.

Che le nuove serie non abbiano l'unghia della cura della prima stagione di Lost è assodato, ma nessuno ci può assicurare che non avrebbero potuto fare meglio con le stagioni successive.

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
Di Lost la quarta stagione la salvo, tranne per la "bolla nell'oceano", la quinta stagione la ricordo a stento, la sesta ha molte puntate che si salvano anche se ci sono scelte discutibili.Che le nuove serie non abbiano l'unghia della cura della prima stagione di Lost è assodato, ma nessuno ci può assicurare che non avrebbero potuto fare meglio con le stagioni successive.
Certo, ma dopo la scottatura di Lost se già le prime fanno vagamente cagare, ovvio che la gente non si fida e sfancula tutto...

Price

Signore
LV
0

Iscritto dal
6 Ott 2008
Reazioni
0
avevo visto il pre-air un po' di giorni fa

la prima puntata mi è sembrata un po' scialba e l'atmosfera e la fotografia mi ricordano troppo monnezza come Terranova

c'è da ricordare che Abrams alla fine ha fatto davvero poco il Lost, e che il merito li va dato a Kitsis e Horowitz

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
avevo visto il pre-air un po' di giorni fala prima puntata mi è sembrata un po' scialba e l'atmosfera e la fotografia mi ricordano troppo monnezza come Terranova

c'è da ricordare che Abrams alla fine ha fatto davvero poco il Lost, e che il merito li va dato a Kitsis e Horowitz
Magari volevi dire a Lindelof e Cuse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
i problemi di Lost sono stati solo 2: lo sciopero degli sceneggiatori e le pressioni della ABC per non chiudere la serie troppo presto.

chiusa parentesi su Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
i problemi di Lost sono stati solo 2: lo sciopero degli sceneggiatori e le pressioni della ABC per non chiudere la serie troppo presto. chiusa parentesi su Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sciopero degli sceneggiatori non ha influito minimamente, anzi, magari ha aiutato tagliando molti episodi così da non diluire ulteriormente la trama (che nella 4° stagione stava già andando un po' alla deriva)...per quanto riguarda la ABC, voleva cancellare lo show a fine terza stagione, ma son state le richieste degli autori, i quali avevano bisogno di un numero ben preciso di episodi per portare a termine la storia (oltre all'aumento degli ascolti sul finale), a farla rinsavire: erano previste due stagioni complete, ma la ABC decise di dividere lo stesso numero di episodi in 3 anni (cosa che lo sciopero ha reso anche più fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi poco è cambiato...è andato alla deriva perché le ultime 3 stagioni le hanno realizzate così come le abbiamo viste, non per scioperi o scelte esterne!

Price

Signore
LV
0

Iscritto dal
6 Ott 2008
Reazioni
0
Magari volevi dire a Lindelof e Cuse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche Horowitz ha scritto 29 episodi, ho scordato Cuse

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0

Iscritto dal
4 Nov 2010
Reazioni
0
anche Horowitz ha scritto 29 episodi, ho scordato Cuse
Gli autori principali erano loro due (Lind e Cuse), certo, non erano gli unici, ma erano loro a supervisionare tutto e a portare avanti la baracca!

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
qualcuno ha visto la seconda? come procede? :morristend:

Gatsu89

David Lynch Fan
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2009
Reazioni
0
Io l'ho vista.Io continuo a sostenere che trama e setting sono buoni e mi stanno interessando ma continuo a rimanere interdetto sui personaggi che mi sembrano troppo stereotipati

Pubblicità
Pubblicità