UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dove scarico la beta?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'inizio con 1 anno di gioco incluso e poi 12 dollari annuali.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'anno.
Anche questo? Pensavo fosse solo iracing con l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'inizio con 1 anno di gioco incluso e poi 12 dollari annuali.
Sul serio, ma diventerà mai non ad abbonamento?

Anche questo? Pensavo fosse solo iracing con l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- Abbonamento online

- Modding più complesso rispetto ad rF1

- Graficamente pesantissimo

- Interfaccia pessima

Hai ottenuto le cause del fallimento di questo sim.

No, comunque anche se fosse ad acquisto singolo non vale davvero la pena provarlo ora dato è destinato a morire entro breve tempo...

Anche il primo rfactor richiede un abbonamento? Ho visto che dovrà uscire su steam... :morris82:

è solo per l'online ad abbonamento, ma offline ci puoi giocare quando vuoi.. in realta poi ci sono 2 opzioni d'acquisto come ha scritto Moscax.

io ti consiglio di provare la demo, il gioco graficamente non è sicuramente al livello di ac o di project cars, ma è il sim piu complesso (per fisica delle gomme, features etc) e completo che c'è in giro, con ia ottima anche per l'offline. ed è aperto al modding

è solo per l'online ad abbonamento, ma offline ci puoi giocare quando vuoi.. in realta poi ci sono 2 opzioni d'acquisto come ha scritto Moscax.io ti consiglio di provare la demo, il gioco graficamente non è sicuramente al livello di ac o di project cars, ma è il sim piu complesso (per fisica delle gomme, features etc) e completo che c'è in giro, con ia ottima anche per l'offline. ed è aperto al modding
Intatno io ho scaricato la demo, tra un pò la istallo e lo provo.

Edit:Ho istallato la demo, l'ho provato ma non riesco a far funzionare correttamente i controller, ne il volante ne il controller, ho provato con entrambi, ma appena avvio la gara, l'auto accellera sola e poi si va a sbattere nel muro e continua ad accellerare ecc, il volante come il pad me li individua e li riconosce, ma non funzionano completamente, nessun tasto, dall'accellerazione/frenata allo sterzo, ho notato anche che quando va a sbattare il volante vibbra(FFB), ma oltre a questo nient'altro.:morristend:

Sembra una domanda stupida, ma dato che non l'hai scritto te lo chiedo: hai impostato tutti i tasti?

Ah dimenticavo se hai lo sterzo attaccato scollega il pad!!

Sembra una domanda stupida, ma dato che non l'hai scritto te lo chiedo: hai impostato tutti i tasti?Ah dimenticavo se hai lo sterzo attaccato scollega il pad!!
No, i tasti non li ho impostati, perche se cliccavo un tasto per impostare i tasti era come se non schiacciavo niente...

Ho provato pure a scollegare il pad ma niente

:rickds: tranquillo è successo pure a me!!

Che ne pensi del gioco?

A me non fa tanto impazzire il comportamento delle auto (non mi viene spontanea la guida come in Assetto), ma tutti gli altri dettagli meteo, gommatura, giorno/notte, IA,ecc.. mi fanno impazzire! Poi ci sono le mod F1 con alcue delle mie auto preferite :sasa:

:rickds: tranquillo è successo pure a me!!
Che ne pensi del gioco?

A me non fa tanto impazzire il comportamento delle auto (non mi viene spontanea la guida come in Assetto), ma tutti gli altri dettagli meteo, gommatura, giorno/notte, IA,ecc.. mi fanno impazzire! Poi ci sono le mod F1 con alcue delle mie auto preferite :sasa:
Ancora devo provarlo, poi ti dico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro