E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'inizio con 1 anno di gioco incluso e poi 12 dollari annuali.Da dove scarico la beta?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'inizio con 1 anno di gioco incluso e poi 12 dollari annuali.Da dove scarico la beta?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Anche questo? Pensavo fosse solo iracing con l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'anno.
Sul serio, ma diventerà mai non ad abbonamento?E' un gioco ad abbonamento, costa 45 dollari all'inizio con 1 anno di gioco incluso e poi 12 dollari annuali.
- Abbonamento onlineAnche questo? Pensavo fosse solo iracing con l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, comunque anche se fosse ad acquisto singolo non vale davvero la pena provarlo ora dato è destinato a morire entro breve tempo...Sul serio, ma diventerà mai non ad abbonamento?
è solo per l'online ad abbonamento, ma offline ci puoi giocare quando vuoi.. in realta poi ci sono 2 opzioni d'acquisto come ha scritto Moscax.Sul serio, ma diventerà mai non ad abbonamento?
Intatno io ho scaricato la demo, tra un pò la istallo e lo provo.è solo per l'online ad abbonamento, ma offline ci puoi giocare quando vuoi.. in realta poi ci sono 2 opzioni d'acquisto come ha scritto Moscax.io ti consiglio di provare la demo, il gioco graficamente non è sicuramente al livello di ac o di project cars, ma è il sim piu complesso (per fisica delle gomme, features etc) e completo che c'è in giro, con ia ottima anche per l'offline. ed è aperto al modding
No, i tasti non li ho impostati, perche se cliccavo un tasto per impostare i tasti era come se non schiacciavo niente...Sembra una domanda stupida, ma dato che non l'hai scritto te lo chiedo: hai impostato tutti i tasti?Ah dimenticavo se hai lo sterzo attaccato scollega il pad!!
No, dopo.il pad l'hai scollegato prima di avviare il gioco?
Ancora devo provarlo, poi ti dico...tranquillo è successo pure a me!!
Che ne pensi del gioco?
A me non fa tanto impazzire il comportamento delle auto (non mi viene spontanea la guida come in Assetto), ma tutti gli altri dettagli meteo, gommatura, giorno/notte, IA,ecc.. mi fanno impazzire! Poi ci sono le mod F1 con alcue delle mie auto preferite :sasa: