UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bathurst su rFactor 2:

Vedo che ultimamente si stanno impegnando parecchio a rilasciare nuovi contenuti, bene così. Tra l'altro qualche giorno fa l'ho ripresto dopo molti mesi ed è migliorato moltissimo nel ffb, le indy e la corvette gt2 sono uno spettacolo., adesso come sensazioni alla guida mi sembra superiore anche ad Assetto Corsa. Speriamo solo che lo migliorino graficamente perchè rimane comunque pesantissimo da far girare con molte auto a schermo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che ultimamente si stanno impegnando parecchio a rilasciare nuovi contenuti, bene così. Tra l'altro qualche giorno fa l'ho ripresto dopo molti mesi ed è migliorato moltissimo nel ffb, le indy e la corvette gt2 sono uno spettacolo., adesso come sensazioni alla guida mi sembra superiore anche ad Assetto Corsa. Speriamo solo che lo migliorino graficamente perchè rimane comunque pesantissimo da far girare con molte auto a schermo.
concordo, è migliorato tanto sopratutto nel ffb. con le gt inizialmente era penoso, volante leggerissimo che ti faceva percepire tutto tranne il grip delle gomme. ora è molto meglio e si riesce a guidare con piu naturalezza

È stata annunciata la versione Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche giorno fa è uscita anche la nuova build che inserisce le gare ovali con il regolamento nascar accuratamente riprodotto. :kaname:

Sono state anche aggiunte le 3 auto nascar che attualmente gareggiano nel campionato americano (chevy, ford e toyota) e le piste di darlington e daytona:

Le ho provate per un pò di tempo e le gare sono divertenti con l'I.A. che si comporta in modo realistico, con più contenuti e qualche accorgimento potrebbe essere l'erede spirituale di NR2003, ISI sta facendo davvero un ottimo lavoro ultimamente.

Piano piano diventa sempre più un prodotto finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da pochi minuti è disponibile su Steam, se già possedete una versione potete riscattare il gioco su Steam compilando un form sul sito ufficiale nelle FAQ, la versione non Steam verrà disabilitata. Attenzione però che le licenze con online annuale vengono passate come offline.

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro