Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, sto gioco è un mistero...Perchè sempre roba mignon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche screen a 1080p non c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambierà sicuramente la grafica. Le MOD? Sono modifiche amatoriali, per cui è ovvio che continueranno ad essere così se un modder non si sbatterà a renderle stand-alone. Per i requisiti, con la grafica che ha dipende dall' ottimizzazione del gioco. Se sarà ottimizzato una caccà allora saranno decisamente alti (i minimi) per farlo andare ad almeno 30 fps. Altrimenti suppongo saranno più o meno simili a quelli di F1 2010...Io volevo sapere se si sanno già i requisiti di sistema per far girare quest'altro nuovo capolavoro..e se come la versione precedente si riuscirà ad avere il gioco "per vie traverse" (voi sapete come) e sopratt se le mod saranno sempre gratuite e non poggieranno (alcune) sulle solite licenze GTR2-GTL??.Cosa inoltre dovrebbe cambiare da rfactor 1?
rFactor 2 è un titolo ancora lontano dall’essere completo, ed alla luce del materiale disponibile e degli scarni screenshot mostrati il lavoro da svolgere sembra ancora effettivamente tanto. Senza dubbio l’attenzione degli sviluppatori fino ad ora si è concentrata su elementi quali la flessibilità degli strumenti di modding e la stabilità del sistema di gioco, con una particolare menzione riguardante il sistema di condizioni dinamiche della pista e l’introduzione della pioggia. Il gioco, infine, è bene ricordarlo, non ha ancora una data di pubblicazione precisa: in ogni caso vi basterà seguire queste pagine per ogni ulteriore notizia ed approfondimento
Grafica? Cazz te ne fai della grafica pompata in un simulatore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTutta questa gran grafica non ce la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto... io voglio la pioggia!Grafica? Cazz te ne fai della grafica pompata in un simulatore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTralasciando il fatto che è un'Alpha......rFactor non si prefigge l'obiettivo di avere lo specchietto da un milione di poligoni...
Quella ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppunto... io voglio la pioggia!
Beh...rFactor già di suo li batte in questo campo eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vediamo se rFactor 2 sarà in grado di superare GT5 o Forza 3 come simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....Beh...rFactor già di suo li batte in questo campo eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè.. scusate una cosa..Premesso che io non mai giocato a RFactor..
Ma questo Replay da dove salta fuori??!!: