UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aspettano il ritorno di gesù per pubblicarla?

Aspettano il ritorno di gesù per pubblicarla?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so...ma non vedi com'è però O_________O

Ma è freeware sto gioco?

Non ci sto capendo molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è freeware sto gioco?Non ci sto capendo molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una Mod di rFactor, prima installi rFactor e poi (quando esce) installi la Mod..semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà quando uscirà sta benedetta fsone .... nel principio doveva essere settembre 2009 .....

Secondo me uscirà prima F1 2010 e poi la FSone 2009 :rickds::rickds:
No dai, magari uscirano gia alcune mod 2010...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, magari uscirano gia alcune mod 2010...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per F1 Challenge è già uscita una mod 2010... oddio si tratta di una 2009 con le texture aggiornate e dei team in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io l'ho provato ed in rfactor non ci trovo niente di tanto impressionante

raga scusate.....ho scaricato l'assetto di Spa da Rfactorcentral per la FSONE 2008.....mi ha scaricato un file svm mi pare da 4kb che ho inserito in C:\Programmi\rFactor\UserData\andrea\Settings\Rft_Spa...solo che andando a fare il test a Spa l'assetto non me lo da...cioe la cartella assetti e' vuota.....potete aiutarmi????

se usi una mod diversa dall'fsone non te lo fa vedere quell'assetto. Comunque c'è il tasto apposta per sbloccare gli assetti "non compatibili" sopra la schermata dei setup.

Oppure non hai selezionato la cartella giusta ....

se usi una mod diversa dall'fsone non te lo fa vedere quell'assetto. Comunque c'è il tasto apposta per sbloccare gli assetti "non compatibili" sopra la schermata dei setup.Oppure non hai selezionato la cartella giusta ....
secondo me la seconda duz

C:\Programmi\rFactor\UserData\andrea\Settings\Rft_ Spa....non e' questa la cartella in cui vanno messi gli assetti????

C:\Programmi\rFactor\UserData\andrea\Settings\Rft_ Spa....non e' questa la cartella in cui vanno messi gli assetti????
mmm.... teoricamente è vero... però è strano che non te li vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sei sicuro che gli asseti sono della mod rft? perchè senno è ovvio che non li legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

possibile che i vecchi assetti siano stati fatti con una versione diversa? non so una patch diversa della rft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro