UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
La F1RL 2009 com'è?
(ma tutti con la ferrari in firma qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
La RL è carino, secondo me RFT è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rl 2009 mi fa alquanto defecare ._.

versione lite??????? Mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma dove la trovo???????????

La F1RL 2009 com'è?
(ma tutti con la ferrari in firma qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
è alquanto defecosa la RL... se proprio vuoi cadere in basso mantieni la dignità e scegli WCP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque io non metterei MAI una Ferrari in firma... MAI!

versione lite??????? Mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma dove la trovo???????????
rFactor Central //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa Safr ma gli assetti sono per la FS ONE 2008.....ed io uso la FS ONE 2008.....di rft c'e solo il trackpack..........e' quello che influisce??????

scusa Safr ma gli assetti sono per la FS ONE 2008.....ed io uso la FS ONE 2008.....di rft c'e solo il trackpack..........e' quello che influisce??????
Mmm, penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato su rfactorcentral ma non ho trovato setup per la rft 2009.......e' possibile????

Si, l'ho notato anch'io, strana come cosa...

ti dò 1 secondo nei primi 2 settori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si mi ricordavo di essere andato di ***** nell' ultimo, appena mi arriva il pc nuovo allungo la settima e riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hai girato con il mio assetto vè?

si, ho usato l'assetto fatto per catalunya (ha, dimenticavo, 1:19:5 ....)

1" in 2 settori ..... bravo, vorrà dire che te ne ho dato più di 1 in 1 settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tralaltro ho ciccato l'ingresso della club e la brooklands ... se mi vien voglia (ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti uppo il giro)

comunque "sono il nuovo detentore del world best lap [cit. hypnodisc]":asd:

ora fai 528 giri e stampami l'1:20:5 ........................................................................................... quand'è che ci facciamo 2 giri ... voglio provare il gusto di speronarti e buttarti fuori pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1" in 2 settori ..... bravo, vorrà dire che te ne ho dato più di 1 in 1 settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tralaltro ho ciccato l'ingresso della club e la brooklands ... se mi vien voglia (ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti uppo il giro)

ora fai 528 giri e stampami l'1:20:5 ........................................................................................... quand'è che ci facciamo 2 giri ... voglio provare il gusto di speronarti e buttarti fuori pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi linki il sito con i best lap?

sono andato su rfactorcentral ma non ho trovato setup per la rft 2009.......e' possibile????

Si, l'ho notato anch'io, strana come cosa...
Semplicemente perchè quelli della RFT non si appoggiano a rFactorcentral (non c'è la loro mod).

E se non c'è la mod non ci sono neanche i setup. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: il banner in firma O__O
Capitanouncino ha detto che il secondo e il terzo potevano metterlo in firma

Semplicemente perchè quelli della RFT non si appoggiano a rFactorcentral (non c'è la loro mod).
E se non c'è la mod non ci sono neanche i setup. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma allora dove si possono trovare?

cosi posso capire dove sbagliio.

Ma allora dove si possono trovare?

cosi posso capire dove sbagliio.
Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In rete o chiedili ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io praticamente uso lo stesso per tutti i circuiti, cambio solo i rapporti/altezze/sospensioni/ali a seconda del circuito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sempre giocato a F1 challenge ..

rfactor mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la rft non c'è su rfc perchè, da quello che mi è stato detto, è una mod "illegale" in quanto i modders hanno rubato delle textures da altri modders.

Mi linki il sito con i best lap?
sono "best lap" per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... se vai sul sito ufficiale della rft vedi che girano 2" più veloci; comunque eccoli

no

la rft non c'è su rfc perchè, da quello che mi è stato detto, è una mod "illegale" in quanto i modders hanno rubato delle textures da altri modders.
ci sei andato abbastanza vicino duzzino :travello:

Praticamente secondo rumors i modder RFT si sono impossessati dei modelli FSone, loro si sono limitati a rifare le texture... E quindi rfactorcentral ha rimosso ogni traccia della RFT dal suo sito

fosse per me anche questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma sono senza pc... devo aspettare quello nuovo, per avere il gusto di speronarti a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro