UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma qualcuno sa per caso in che periodo usciranno altre mod di formula 1?

Quando si inizia? Io penso di avere il pc entro la fine di Febbraio :rock:
allora vediamo di partire prima che finisca il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma qualcuno sa per caso in che periodo usciranno altre mod di formula 1?
da quel che si dice la fsone dovrebbe uscire verso maggio, comunque sicuramente usiranno delle mod 2010 fra non molto

allora vediamo di partire prima che finisca il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quel che si dice la fsone dovrebbe uscire verso maggio, comunque sicuramente usiranno delle mod 2010 fra non molto
fsone 2009 a maggio 2010 O.o? Che ce ne facciamo?

Cmq la mod che useremo sarà quella di lms che aveva uppato safred? Ancora la devo provare :pffs:

mi han detto che è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, personalmente non l'ho provata

Live for Speed è pura simulazione. Tanto per comnciare non ci sono visuali esterne, ma solo da dentro il cockpit. E poi non è offline, ma solo online.
Comunque ragà lo Special Event 24h di Le Mans lo si fa o no?
Quando vuoi Safred .

che mi dite della F1RL?
Vai sulla RFT che è sicuramente meglio della RL

Live for Speed è pura simulazione. Tanto per comnciare non ci sono visuali esterne, ma solo da dentro il cockpit. E poi non è offline, ma solo online.
Comunque ragà lo Special Event 24h di Le Mans lo si fa o no?
x me va bene..anke se sono una new entry in questo gioco...mi scatta un pò xkè nn ho skeda grafica..ma una prova la posso fare volentieri!!

ecco i due link... è una mod che ho trovato navigando la GT_All... Ha modelli che non ho trovato da nessun' altra parte (vedi la R10, vedi la 908 vedi la MC12 [che non è presente nella mia versione, ma che poi rilascerò forse])
http://www.megaupload.com/?d=V4Y5OXWQ

http://www.megaupload.com/?d=L9WZDXWU

ecco i due link, estraete le due cartelle GameData e rFm (nel rar 1 ci sono entrambe, nel 2 solo GameData) nella cartella principale di rFactor per installarla (ho messo il percorso)
questi dovrebbero essere i link alla mod postati qualche pagina fa ... mo la provo

ragazzi ho un problema enorme... il mio logitech formula force ex con windows 7 non fa funzionare il led sullo sterzo con annesso il motore del feedback.. tutto il resto e' ok ma senza feedback io non voglio giocarci..

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fsone 2009 a maggio 2010 O.o? Che ce ne facciamo?
Cmq la mod che useremo sarà quella di lms che aveva uppato safred? Ancora la devo provare :pffs:
si

x me va bene..anke se sono una new entry in questo gioco...mi scatta un pò xkè nn ho skeda grafica..ma una prova la posso fare volentieri!!
a te con le R1 a Forza 3 non ti piglia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che le adesioni ci sono, per stilare l' "ordine delle classi" (P1, P2, GT1, GT2) facciamo così: una gara di best lap. Praticamente, o qui o tramite MP (che inviate o a me o duz [avevi detto che mi aiutavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]) dite tempo e postate uno screen del tempo. Tra due settimane esatte da domani (quindi 23 Febbraio - 9 Marzo) comunicheremo la classifica esatta, e la classe di appartenenza (P1, P2, GT1, GT2). Scaricate la MOD ovviamente, e porvate tutti al Sebring (che nessuno conosce, eccetto me e rosh, ma da un' altro gioco) con la Porsche 997 GT2 (non importa il team). Mi raccomando i tempi assieme agli screen, altrimenti non saranno validi.

si

a te con le R1 a Forza 3 non ti piglia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che le adesioni ci sono, per stilare l' "ordine delle classi" (P1, P2, GT1, GT2) facciamo così: una gara di best lap. Praticamente, o qui o tramite MP (che inviate o a me o duz [avevi detto che mi aiutavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]) dite tempo e postate uno screen del tempo. Tra due settimane esatte da domani (quindi 23 Febbraio - 9 Marzo) comunicheremo la classifica esatta, e la classe di appartenenza (P1, P2, GT1, GT2). Scaricate la MOD ovviamente, e porvate tutti al Sebring (che nessuno conosce, eccetto me e rosh, ma da un' altro gioco) con la Porsche 997 GT2 (non importa il team). Mi raccomando i tempi assieme agli screen, altrimenti non saranno validi.
azz mi sa che se sono fortunato girerò l'8 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi spieghi come funziona sta cosa P1, P2, GT1, GT2???? Non ho mai visto questo tipo di gare :(

EDIT: Il sebrin lo conosco anche io da FM3, anche se proprio lì facevo abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si

Il Sebrin ? devo scaricarlo giusto?

Per gli screen coem faccio a postarli?

Lo so avete ragione ....ma non ho mai postato nulla di mio , quindi non so cosa devo fare sorry ,..........

EDIT. è il SEBRING 12h versione 1.00 che si trova su rFactor central ?

Bhe io scarico .

azz mi sa che se sono fortunato girerò l'8 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq mi spieghi come funziona sta cosa P1, P2, GT1, GT2???? Non ho mai visto questo tipo di gare :(

EDIT: Il sebrin lo conosco anche io da FM3, anche se proprio lì facevo abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io faccio pena al Sebring su FM3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio per questo l' ho messo, così non potete dire che sono avvantaggiato dal track...

Il Sebrin ? devo scaricarlo giusto?Per gli screen coem faccio a postarli?

Lo so avete ragione ....ma non ho mai postato nulla di mio , quindi non so cosa devo fare sorry ,..........

EDIT. è il SEBRING 12h versione 1.00 che si trova su rFactor central ?

Bhe io scarico .
si

Allora funzionerà in questo modo il fatto P1, P2 (Protype 1; Prototype 2), GT1, GT2 (Gran Turismo 1; Gran Turismo 2):

Dalla classifica generale, divideremo in 4 il totale dei partecipanti. Dal basso verso l' alto verrà assegnata la classe di appartenenza: per cui mettiamo siamo 16 (no) gli ultimi 4 potranno selezionare un team della classe GT2, i 4 successivi della GT1, i penultimi 4 della P2 (LMP2) e i primi 4 della P1 (LMP1). In caso di numero dispari sarà dato vantaggio alla GT2 per ovvi motivi di numero veicoli. Questo serve per avere i 4 vincitori di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovvero: Oltre al vincitore generale (che solitamente è sempre uno di LMP1 per motivi di potenza del mezzo), ci sono i 4 vincitori di classe, cioè quelli che arrivano primi nella loro classe, anche se non sono primi nella generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Così avremo 4 vincitori, anzichè uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

La gara si svolgerà a Circuit de La Sarthe (nuovo non il Mulsanne) con nessun limite di giri, ma di tempo: 48 minuti, con ciclo giorno/notte, per cui allenatevi su La Sarthe non solo di giorno ma anche di notte, perchè è decisamente difficile correre di notte (chi ha provato GRID o a correre di notte a rFactor saprà...). Le regole saranno le stesse del torneo con la RFT. Il track per i test ripeto che è quello della 12h di Sebring (vinta nel 2009 dalla R15 TDI alla faccia delle Peugeot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [che però hanno vinto a Le Mans, ma non importa a nessuno :rickds:]). Bèh per i chiarimenti sono sempre qui.

Pure io faccio pena al Sebring su FM3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio per questo l' ho messo, così non potete dire che sono avvantaggiato dal track...

si

Allora funzionerà in questo modo il fatto P1, P2 (Protype 1; Prototype 2), GT1, GT2 (Gran Turismo 1; Gran Turismo 2):

Dalla classifica generale, divideremo in 4 il totale dei partecipanti. Dal basso verso l' alto verrà assegnata la classe di appartenenza: per cui mettiamo siamo 16 (no) gli ultimi 4 potranno selezionare un team della classe GT2, i 4 successivi della GT1, i penultimi 4 della P2 (LMP2) e i primi 4 della P1 (LMP1). In caso di numero dispari sarà dato vantaggio alla GT2 per ovvi motivi di numero veicoli. Questo serve per avere i 4 vincitori di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovvero: Oltre al vincitore generale (che solitamente è sempre uno di LMP1 per motivi di potenza del mezzo), ci sono i 4 vincitori di classe, cioè quelli che arrivano primi nella loro classe, anche se non sono primi nella generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Così avremo 4 vincitori, anzichè uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

La gara si svolgerà a Circuit de La Sarthe (nuovo non il Mulsanne) con nessun limite di giri, ma di tempo: 48 minuti, con ciclo giorno/notte, per cui allenatevi su La Sarthe non solo di giorno ma anche di notte, perchè è decisamente difficile correre di notte (chi ha provato GRID o a correre di notte a rFactor saprà...). Le regole saranno le stesse del torneo con la RFT. Il track per i test ripeto che è quello della 12h di Sebring (vinta nel 2009 dalla R15 TDI alla faccia delle Peugeot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [che però hanno vinto a Le Mans, ma non importa a nessuno :rickds:]). Bèh per i chiarimenti sono sempre qui.
sempre a disposizione safreduccio ... Solo una gara quindi, giusto?

ok...molto bene..quindi x riassumere facciamo una prova a tempo su sebring (di cui hai messo il link) tutti con le porsche in classe GT2 ..poi in base ai piazzamenti ci divideremo nelle 4 classi a scalare lmp1-lmp2-gt1-gt2 ..e gareggeremo a La Sarthe (??!!mamma mia la 24H di grid ahahh) speravo nel vecchio 'ring... (io avviso ke purtroppo x prob di grafica..+ le auto sono veloci e + faccio fatica a controllarle..xkè il gioco mi scatta in parecchie situazioni)

tempo primi giri al Sebring 2:10.211 limabile al 2:09 alto (porsche Matmut Performance GT2) ho anke la foto del riscontro..ma nn la posto xkè penso di scendere ancora...voi ke tempi fate??? p.s. i tempi nella stessa classe in FM3 sono + bassi....

Ciao a tutti, ho riparato il pc e sono pronto a ritornare a rFactor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate per il torneo, ma anche il PC di mia madre s'è rotto quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità?

Ciao a tutti, ho riparato il pc e sono pronto a ritornare a rFactor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScusate per il torneo, ma anche il PC di mia madre s'è rotto quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità?
ho vinto io il torneo ma ho ceduto il bannerino a duz perchè era il mio compagno di squadra:kep88:

ho vinto io il torneo ma ho ceduto il bannerino a duz perchè era il mio compagno di squadra:kep88:
si e io sono diventato il padrone del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sempre a disposizione safreduccio ... Solo una gara quindi, giusto?
certo solo una gara... Però se la formula piace, probabile che proporrò un torneo che ripercorre le tappe della Le Mans Series (non l' ALMS)...

ok...molto bene..quindi x riassumere facciamo una prova a tempo su sebring (di cui hai messo il link)
si, però a differenza del torneo RFT non ci sarà alcun confronto finale, in quanto qui mi servono i tempi secchi e i migliori possibili, perchè deve essere precisa la divisione per non annoiare i partecipanti alla gara....

E poi rosh si quella full, altrimeni che 24h sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro