Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si. E ovviamente gli assetti devono restare di default... Nessuno modifica nessun assetto...Questi tempi li avete fatto con assetti di base?
1. ora dell' 9 marzo faccio in tempo a migliorare se dovesse servire, per cui aspetto a fare lo scrin:morristend:@duz due cose:
1. Posta lo screen del tempo senò non è valido e l' ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2. In che senso non si vedono bene le texture?
Se volete mettere la musica fatelo voi da soli: Nella cartella Music di rFactor aggiungete una cartella che si chiama "GT_All" (senza apici) e metteteci ciò che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sull'1:49 più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga in quanto girate a Spa con la RFT09?????
okkei... per la Porsche ho fatto una ca*ata io e poi vi dico come rimediare... Per la R10 apparte l' aura blu è così proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti vi passo un' altra text e vediamo se migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif@hypno, si assetto base
1. ora dell' 9 marzo faccio in tempo a migliorare se dovesse servire, per cui aspetto a fare lo scrin:morristend:
2. nel senso che la porsche è tutta slavata, mentre la R10 è nera a striscie grigie ed emana un'aura blu... appena torno a casa ti posto uno screen
Strano, da me c'è il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma solo a me scompaiono i voltanti di alcune macchine con la visuale interna?
comunque ho fatto 3 giri (uno di riscaldamento gomme, tre cronometrati, uno di rientro ai box) ed ecco il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
ecco il problema del volante
![]()
61 fps, sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo a me scompaiono i voltanti di alcune macchine con la visuale interna?
comunque ho fatto 3 giri (uno di riscaldamento gomme, tre cronometrati, uno di rientro ai box) ed ecco il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
ecco il problema del volante
![]()
fraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda stupida, come li misurate i fps?![]()
Grazie Hypno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffraps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè?61 fps, sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono tanti [cit] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè?
@ henriuccio :travello: con xfire
Con xfire come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè?
@ henriuccio :travello: con xfire
:kasmol: maledetto, tu hai il coso degli fps sbloccato e non limitato a 60Con xfire come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ok, capito, a me ne fa 75 di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente non ho toccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:kasmol: maledetto, tu hai il coso degli fps sbloccato e non limitato a 60