UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi sono i link postati da Safred il Sebring lo trovi su RFactor central e l'auto è la Porsche 997 occhio ne trovi 3 mi sembra che devi scegliere l'ultima.EDIT. Forse oggi rieco a postare il mio tempo.
Ti amo :claudia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nonsolofaccine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti amo :claudia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HUMMMM........

rfactor20100306154404.png

Il mio tempo migliorato

In quanti siamo in totale? La gara sarebbe il 15 marzo?
Siamo in 7 per ora, ma c' è sua maestà Marci 37 e sua maestà ZonkRF che vorrebbe postare il loro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora per la gara probiblmente il 15 Marzo. Resta da aspettare il 9 per i partecipanti, e poi mi dovrete dire come preferite le quali vista la lunghezza della gara....

Siamo in 7 per ora, ma c' è sua maestà Marci 37 e sua maestà ZonkRF che vorrebbe postare il loro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora per la gara probiblmente il 15 Marzo. Resta da aspettare il 9 per i partecipanti, e poi mi dovrete dire come preferite le quali vista la lunghezza della gara....
si potrebbe anche partire con l'ordine inverso dei tempi postati oppure farla in una giornata diversa se ci sono problemi di tempo, sennò vada per la classica qualifica da 20 min. (basta essere tutti presenti all'ora stabilita per il via)

ma io non ci sono il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non possiamo anticiparla a sabato 13 verso la sera?

si potrebbe anche partire con l'ordine inverso dei tempi postati oppure farla in una giornata diversa se ci sono problemi di tempo, sennò vada per la classica qualifica da 20 min. (basta essere tutti presenti all'ora stabilita per il via)
Io pensavo di anticiparla ad un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Motivo? Sono 48 minuti tondi tondi la gara (circa una 15ina in più rispetto alle gare del torneo) più il tempo che solitamente si perde, e si finisce tardi (e sappiamo i problemi di alcuni utenti). Inoltre vorrei modificare la sezione del regolamento su guasti e danni. Vorrei portare i guasti al massimo, e azzerare i danni del tutto. In questo modo più piloti dovrebbero arrivare alla fine della gara (credo). Sono cose che dobbiamo decidere insieme però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma io non ci sono il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non possiamo anticiparla a sabato 13 verso la sera?
il sabato no

Io pensavo di anticiparla ad un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Motivo? Sono 48 minuti tondi tondi la gara (circa una 15ina in più rispetto alle gare del torneo) più il tempo che solitamente si perde, e si finisce tardi (e sappiamo i problemi di alcuni utenti). Inoltre vorrei modificare la sezione del regolamento su guasti e danni. Vorrei portare i guasti al massimo, e azzerare i danni del tutto. In questo modo più piloti dovrebbero arrivare alla fine della gara (credo). Sono cose che dobbiamo decidere insieme però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il sabato no

Cioè volete fare il torneo con queste macchine schifose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma io al massimo sabato sera o domenica pomeriggio, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stare un'ora su rfactor no, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma io al massimo sabato sera o domenica pomeriggio, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stare un'ora su rfactor no, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora perdonatemi io non ci sono, non le mando giù ste auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi va addosso a hypno?
:cry2: non riesco da solo
Troverai qualcuno che ti aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il sabato no
giusto!! almeno condivido sopratutto x la questione orari ke di sera io alle 23.00 stacco..x i giorni invece mi vanno bene un pò tutti (xò se si può evitare il sabato sarebbe meglio) ...la cosa dei danni..nn l'ho capita molto bene...xkè se uno tira al max l'auto..cè il rischio ke il motore fonda???

giusto!! almeno condivido sopratutto x la questione orari ke di sera io alle 23.00 stacco..x i giorni invece mi vanno bene un pò tutti (xò se si può evitare il sabato sarebbe meglio) ...la cosa dei danni..nn l'ho capita molto bene...xkè se uno tira al max l'auto..cè il rischio ke il motore fonda???
Si certo. Chiedi a duz la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Per me basta non farla di sabato e non partire alle 22.00
Per questo ho chiesto

il sabato no
ma quindi si gira senza danni? Magari abbassarli al 30, 35%, ma non senza. (tanto ste macchine sono abbastanza resistenti)

Mentre per le qualifiche, anche io sono per anticiparle, in questo caso si potrebbero fare qual anche più lunghe, visto che non c'è la gara dopo.

Cioè volete fare il torneo con queste macchine schifose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nonè un torneo, è una gara singola, ma bella tosta. Per il torneo voglio la mod 1993. E' da sbavo....

ma quindi si gira senza danni? Magari abbassarli al 30, 35%, ma non senza. (tanto ste macchine sono abbastanza resistenti)
Mentre per le qualifiche, anche io sono per anticiparle, in questo caso si potrebbero fare qual anche più lunghe, visto che non c'è la gara dopo.

nonè un torneo, è una gara singola, ma bella tosta. Per il torneo voglio la mod 1993. E' da sbavo....
scusate..ma nn ci stò a capire + nulla....ma le qualifiche nn le abbiamo già fatte con le porsche sul sebring..x decidere quali auto usare e cm partire sulla griglia a La Sarthe???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro