UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si dai 0 danni così posso guidare senza remore:asd:

State bestemmiando alla simulazione ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vergognatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate..ma nn ci stò a capire + nulla....ma le qualifiche nn le abbiamo già fatte con le porsche sul sebring..x decidere quali auto usare e cm partire sulla griglia a La Sarthe???
No. Quello che abbiamo fatto, serve solo per dividere i partecipanti nelle varie classi così da essere bilanciati per potenza. Qualifiche e gare vanno fatte in separata sede.

si dai 0 danni così posso guidare senza remore:asd:
:rickds::rickds:

State bestemmiando alla simulazione ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vergognatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te vuoi solo le F1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Quello che abbiamo fatto, serve solo per dividere i partecipanti nelle varie classi così da essere bilanciati per potenza. Qualifiche e gare vanno fatte in separata sede.

:rickds::rickds:

Te vuoi solo le F1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe no, però almeno i danni, rFactor è simulazione per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

danni al 100 % e guasti al 100%
:Bigboss: solo così è una vera 24 h
Seguite Clap, lui si che ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

danni al 100 % e guasti al 100%
:Bigboss: solo così è una vera 24 h
Clap non arrivi nemmeno alla fine del 1° giro se metto danni al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E io proprio questo voglio evitare

Clap non arrivi nemmeno alla fine del 1° giro se metto danni al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E io proprio questo voglio evitare
Magari non al 100% ma almeno a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me approva ...

comunque, fare una gara con il cambio pilota sarebbe possibile?

giro sempre con i danni al 100 % :rickds:

il giro di qualifica l'ho fatto con i danni al 100%

:Bigboss: non sottovalutatemi

me approva ...
comunque, fare una gara con il cambio pilota sarebbe possibile?
non ti seguo. E comunque se insisistete tanto metto i danni al minimo. Ma poi non vi lamentate se arrivate in pochi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti seguo. E comunque se insisistete tanto metto i danni al minimo. Ma poi non vi lamentate se arrivate in pochi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no il concetto giusto è: poi non lamentatevi se vi butto fuori al primo giro:chris:

ora mi faccio qualche giro

edit: ma cos'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma non vanno ste auto bisogna spingerle:asd:...e i freni??se li sono dimenticati???:rickds:

La prima volta è sempre traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abituato con le F1 a staccare ai 50m, cacciavo di qui dritti mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....

Per quel che riguarda i danni, per come la vedo io ci vogliono. Il bello di ste gare è anche il saper superare i problemi. Non mettiamoli al 100% ma un 30, 35% ci sta. Che poi ste macchine sono parecchio resistenti, per cui restare su 3 ruote o senza motore è alquanto difficile

Sabato e Domenica io avevo già detto che non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi dite qual' è il circuito dove si svolgerà questa gara, e soprattutto quali sono le auto lmp1 ??

faccio davvero vomitare:asd:...dopo 33 giri e il sole che se n'è andato tutto il poco che sono riuscito a fare è questo

93435951-3.jpg

w le f1, ste qua sono pallosissime

hai preso la porsche tarocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... devi pigliare una delle altre 2, preferibilmente quella rahal qualcosadisimile. (ci guadagni anche 2 secondi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro