Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ecco il buon ZonkRF :tragic:si dai 0 danni così posso guidare senza remore![]()
No. Quello che abbiamo fatto, serve solo per dividere i partecipanti nelle varie classi così da essere bilanciati per potenza. Qualifiche e gare vanno fatte in separata sede.scusate..ma nn ci stò a capire + nulla....ma le qualifiche nn le abbiamo già fatte con le porsche sul sebring..x decidere quali auto usare e cm partire sulla griglia a La Sarthe???
si dai 0 danni così posso guidare senza remore![]()
Te vuoi solo le F1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifState bestemmiando alla simulazione ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vergognatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe no, però almeno i danni, rFactor è simulazione per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo. Quello che abbiamo fatto, serve solo per dividere i partecipanti nelle varie classi così da essere bilanciati per potenza. Qualifiche e gare vanno fatte in separata sede.
Te vuoi solo le F1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguite Clap, lui si che ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdanni al 100 % e guasti al 100%
:Bigboss: solo così è una vera 24 h
Clap non arrivi nemmeno alla fine del 1° giro se metto danni al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E io proprio questo voglio evitaredanni al 100 % e guasti al 100%
:Bigboss: solo così è una vera 24 h
Magari non al 100% ma almeno a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifClap non arrivi nemmeno alla fine del 1° giro se metto danni al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E io proprio questo voglio evitare
giro sempre con i danni al 100 %Clap non arrivi nemmeno alla fine del 1° giro se metto danni al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E io proprio questo voglio evitare
non ti seguo. E comunque se insisistete tanto metto i danni al minimo. Ma poi non vi lamentate se arrivate in pochi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme approva ...
comunque, fare una gara con il cambio pilota sarebbe possibile?
no il concetto giusto è: poi non lamentatevi se vi butto fuori al primo gironon ti seguo. E comunque se insisistete tanto metto i danni al minimo. Ma poi non vi lamentate se arrivate in pochi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif