C
Clapmax
saf, ecco lo screen :kasmol:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... ti ho lasciato vincere .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDUZ SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a brave maggiori dettagli![]()
Quoto :stema::tragic:
ottimo, restatevene in gt1, almeno safred in lmp1 non mi ****** alla prima curva!:tragic: non me lo sarei mai aspettato
ahahahahahahahahaha
![]()
se poi aggiungiamo il fatto che il tracciato è infinito in 48 io e te faremo si e no 5 giriSafred ho fatto l'update ho copiato le cartelle nei vari percorsi , spero di aver fatto tutto giusto.Ho prvato la EPSILON ESKUDAKY , ma va cosi piano ?
Ma no dai non essere cosi catastrofico , al massimo in 4 giri possiamo farla finita :imfao:se poi aggiungiamo il fatto che il tracciato è infinito in 48 io e te faremo si e no 5 giri![]()
Ma guarda che 5 massimo 6 giri durerà la corsa. La Sarthe è 13 Km!se poi aggiungiamo il fatto che il tracciato è infinito in 48 io e te faremo si e no 5 giri![]()
La notte dovremmo beccarla due volte con X60 (testato) in quanto con X60 ogni ora di gioco corrisponde ad un minuto nella realtà, quindi andrebbe bene se facessimo 24 minuti. Ne facciamo 48 per cui....zonk sei un nabbo .... alla prima occasione ti asfalto e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@saf, mi sono dimenticato di dirti che con tempo x30 ci becchiamo 2 volte la notte (ma attendo conferme da chi è più ferrato di me in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per cui suggerisco un 20x ...