UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saf, ecco lo screen :kasmol:

92825219-4.jpg

ma io per esempio posso prendere la stessa auto che prende alulu o dobbiamo metterci d'accordo per fare in modo che ognunoabbia un'auto diversa?

se ci siete per fare un giro stasera questa volta ci sono sicuro.

Allora:

1. Ho messo la lista dei veicoli selezionabili proprio per evitare 20'000 piloti uguali. Scegliete da lì;

2. Le vetture saranno scelte il giovedì dopo le 21. Fino ad allora si può cambiare classe, quindi a chi non sta bene la sua classe può effettuare uno scambio;

3. Rettifico la posizione di clapmax, che dovrà scegliere prima di henry94.

E poi riposto l' ordine in classi, in quanto rosh per problemi non può correre in P1, e mi ha chiesto uno scambio con GT1. Io volevo capitare in P1 e ho preso la palla al balzo (chiedo venia ad Henry e Clap :tragic:). Quindi le nuove classi saranno così:

ASSEGNAZIONE CLASSI

LMP1

-duz

-Hypnodisc

-Safred

LMP2

-ZonkRF

-Alulu

LMGT1

-rosh555

-Clapmax95

-Henry94

Per dubbi scrivete qui o in pm.

DUZ SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a brave maggiori dettagli:sisi:

DUZ SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a brave maggiori dettagli:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... ti ho lasciato vincere .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

safred corre con voi..gli ho ceduto il posto..io corro in gt1 ... il mio gioco va a scatti..quindi meno potente è la makkina e meno difficoltoso è il controllo

ahahahahahahahahaha
ic3ihk.png
:rickds::rickds: Zonk fa rosicare un pò duzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ragà comunque se non fosse chiaro, l' ordine di scelta dei veicoli è dato dalla posizione di come li ho scritti (dedotta dal tempo nei test). Per cui in P1 il primo a scegliere è duz, in P2 ZonkRF e in GT1 rosh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Safred ho fatto l'update ho copiato le cartelle nei vari percorsi , spero di aver fatto tutto giusto.

Ho prvato la EPSILON ESKUDAKY , ma va cosi piano ?

Safred ho fatto l'update ho copiato le cartelle nei vari percorsi , spero di aver fatto tutto giusto.Ho prvato la EPSILON ESKUDAKY , ma va cosi piano ?
se poi aggiungiamo il fatto che il tracciato è infinito in 48 io e te faremo si e no 5 giri:asd:

zonk sei un nabbo .... alla prima occasione ti asfalto e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@saf, mi sono dimenticato di dirti che con tempo x30 ci becchiamo 2 volte la notte (ma attendo conferme da chi è più ferrato di me in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per cui suggerisco un 20x ...

se poi aggiungiamo il fatto che il tracciato è infinito in 48 io e te faremo si e no 5 giri:asd:
Ma no dai non essere cosi catastrofico , al massimo in 4 giri possiamo farla finita :imfao:

EDIT : Piccolo ot , oggi ho letto che il gioco ufficiale della F1 by codemaster viene dato per settembre

Ma guarda che 5 massimo 6 giri durerà la corsa. La Sarthe è 13 Km!

zonk sei un nabbo .... alla prima occasione ti asfalto e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@saf, mi sono dimenticato di dirti che con tempo x30 ci becchiamo 2 volte la notte (ma attendo conferme da chi è più ferrato di me in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per cui suggerisco un 20x ...
La notte dovremmo beccarla due volte con X60 (testato) in quanto con X60 ogni ora di gioco corrisponde ad un minuto nella realtà, quindi andrebbe bene se facessimo 24 minuti. Ne facciamo 48 per cui....

EDIT: da adesso potete scegliere il mezzo, e la classificazione della pagina precedente è definitiva. Duz, Zonk e rosh555 siete i primi a scegliere. Prego. Funziona come con la RFT. Mandate un MP al successivo di voi con la propria scelta e le scelte precedenti. L' ultimo invia a me o duz.

Grazie

Ave, PCisti e in particolare RFactoriani... vi porto una grande notizia: stasera esce la FSONE 2009

Pubblicità
Pubblicità
Indietro