M
Marci 37
Sì, sì :pffs: lo so che è una FSone, ma dicevo che sembra HDEh io gioco con quella sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sì :pffs: lo so che è una FSone, ma dicevo che sembra HDEh io gioco con quella sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io, ma quando le installo mi crasha il giocoIo voglio quelle grafiche TV!!!!!!!!!!!! :hmmm:
io installo il tv style, va tutto bene, e poi non ho la più pallida idea di come vederlo nel gioco...Pure io, ma quando le installo mi crasha il gioco![]()
Io con Free Download manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi da che programma l'avete scaricata l'FSONE 2008?Per scaricare i file su Filefront bisogna registrarsi perchè quando vado sul link del download mi dice di aspettare pochi minuti...
E da dove l'hai preso il file per inserirlo?Io con Free Download manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu hai atteso qualche minuto prima di avviare il download?Io non ricordo, credo da filefront... ma possibile non ci riesci? XD
Grazie del consiglio ma credo che prenderò la FSONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq un consiglio personale, se vuoi la grafica va bene fsonese vuoi il realismo di guida e audio (perchè l'audio di fsone fa schifo)
scarica f1rft08 v3.1
l'audio di fsone lo trovo poco realistico e mi disturba nella guida..Ho sia la f1rft che la fsone e posso dire che nella seconda l'audio è superiore.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavendo visto tutto il mondiale 2008 su sky e guardando quasi sempre on board, ti posso assicurare che il realismo c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png