UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voglio quelle grafiche TV!!!!!!!!!!!! :hmmm:
Pure io, ma quando le installo mi crasha il gioco:bah!:

Pure io, ma quando le installo mi crasha il gioco:bah!:
io installo il tv style, va tutto bene, e poi non ho la più pallida idea di come vederlo nel gioco... :bah!:

Voi da che programma l'avete scaricata l'FSONE 2008?

Per scaricare i file su Filefront bisogna registrarsi perchè quando vado sul link del download mi dice di aspettare pochi minuti...

Voi da che programma l'avete scaricata l'FSONE 2008?Per scaricare i file su Filefront bisogna registrarsi perchè quando vado sul link del download mi dice di aspettare pochi minuti...
Io con Free Download manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ricordo, credo da filefront... ma possibile non ci riesci? XD

cmq un consiglio personale, se vuoi la grafica va bene fsone

se vuoi il realismo di guida e audio (perchè l'audio di fsone fa schifo)

scarica f1rft08 v3.1

cmq un consiglio personale, se vuoi la grafica va bene fsonese vuoi il realismo di guida e audio (perchè l'audio di fsone fa schifo)

scarica f1rft08 v3.1
Grazie del consiglio ma credo che prenderò la FSONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho sia la f1rft che la fsone e posso dire che nella seconda l'audio è superiore.

Salve,sono nuovo di questo forum.

Ho provato la demo di questo gioco e mi è parso abbastanza buono. Però ho avuto dei problemi di scatti, anche abbassando le impostazioni grafiche è la stessa cosa, perciò sospetto che il problema non sia della configurazione del mio pc (è un hp pavillion slimline con Vista home premium che monta un processore intel pentium dual core E2140 da 1.60 ghz a core, 2 gb di ram e scheda grafica ati radeon hd 2350 con 830 mb di video ram assegnati grazie ad HyperMemory) che dovrebbe rientrare nei requisiti e permettermi di giocare perlomeno decentemente.

A cosa possono essere dovuti questi scatti? Tra l'altro lo stesso problema l'ho riscontrato in gtr evolution. In quel caso molto di più. in entrambi i casi la resa grafica era buona e l'unico problema erano, appunto, gli scatti.

ok va a gusti, io con fsone mi sono trovato male ma dipende :kappe:

cmq a qualcuno interessa per caso competere in un campionato di gp2, formula uno 2009 o gare singole com mmg 2007?

EDIT:

Ho sia la f1rft che la fsone e posso dire che nella seconda l'audio è superiore.
l'audio di fsone lo trovo poco realistico e mi disturba nella guida..

Eh che ti disturba nella guida è un'altro discorso, però avendo visto tutto il mondiale 2008 su sky e guardando quasi sempre on board, ti posso assicurare che il realismo c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avendo visto tutto il mondiale 2008 su sky e guardando quasi sempre on board, ti posso assicurare che il realismo c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto scaricando il primo da rapidshare con Free Download Manager

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli rft hanno copiato le macchine dai modder della fsone, mi pare di aver capito, chiedi ad henry94 per ulteriori info...

anche fsone 09 sembra molto bello vedendo gli screen della mclaren..

cmq a nessuno interessa un campionato di gp2, gare singole con mmg2007 o un campionato f1 2009 con rft o fsone appena escono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro