UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno c'è per una garetta stasera?

Sto giocando la ctdp 2006, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ah, barrichello è stato preso da milord per il torneo

Sto giocando la ctdp 2006, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif 

vero vero la ctdp è davvero il top del top

Quale sarebbe la ctdp?

Benissimo, siamo in 17! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Eh, scaricala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta mettere il TC e diventa come la fsone

Comunque per stasera sarebbe l'ideale fare un test in compagnia sul primo circuito del mondiale per provare gli assetti.

E' il momento buono per deciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per stasera sarebbe l'ideale fare un test in compagnia sul primo circuito del mondiale per provare gli assetti.E' il momento buono per deciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io potrei esserci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contattatemi in msn nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio la FSONE 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io potrei esserci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcontattatemi in msn nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci sei credo che la facciamo via Hamachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi di girare, stasera ovviamente, su un circuito misto, per i test, quindi propongo Catalunya rFactor (quella di default insomma, che tral' altro è quella con la Banc Sabadel completa)...

Per chi volesse provare qualcosa di "diverso"...

[YOUTUBE]MMpR9nTgLBE[/YOUTUBE]

Truck Series //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono per stasera ditemi tutto come partecipare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro