M
Marci 37
Anch'io non sono molto esperto per l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono per stasera ditemi tutto come partecipare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io non sono molto esperto per l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono per stasera ditemi tutto come partecipare
Milord, noi per il torneo non usiamo quella mod. Usiamo la FSONE 2008.Allora ho comprato il gioco(finalmente)però
ho un problemino,in pratica ho scaricato la mod per la f12009,quella che c'è nel primo post,ho rinominato la cartella come scritto nel primo post,l'ho messa nella cartella VEICHLES del gioco.Fin qui tutto bene ,infatti le macchine mi appaiono in lista,quando però ne seleziono una non si carica e mi compare la scritta ERROR OPENING MAS FILE ecc...,che potrebbe essere?
Anche a me diede un problema simile, proprio perchè bisogna rinominare le cartelle o estrarre il tutto in maniera differente... Riprova, forse hai sbagliato qualcosa e probabilmente non trova qualche file di texture.Allora ho comprato il gioco(finalmente)però
ho un problemino,in pratica ho scaricato la mod per la f12009,quella che c'è nel primo post,ho rinominato la cartella come scritto nel primo post,l'ho messa nella cartella VEICHLES del gioco.Fin qui tutto bene ,infatti le macchine mi appaiono in lista,quando però ne seleziono una non si carica e mi compare la scritta ERROR OPENING MAS FILE ecc...,che potrebbe essere?
Segui grossomodo le regole che abbiamo utilizzato per il 1° torneo.Mi sto allenando un pochinox il torneo come utilizziamo i vari tc e compagnia bella? perchè non vorrei sbagliarmi grazie
ci sono per stasera ditemi tutto come partecipare
semplice, andate su connect, poi da lì entra. Nella schermata che si apre, cercate un pulsantino verde con un più (oppure solo il più non ricordo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mettete l' ip dell' hoster (solitamente Pred, o altrimenti il mio... ve lo daremo in hamachi) e date conferma, aprite la stanza inserite la password, scegliete la vettura, e giocate.Anch'io non sono molto esperto per l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche' ti incuriosisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsemplice, andate su connect, poi da lì entra. Nella schermata che si apre, cercate un pulsantino verde con un più (oppure solo il più non ricordo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mettete l' ip dell' hoster (solitamente Pred, o altrimenti il mio... ve lo daremo in hamachi) e date conferma, aprite la stanza inserite la password, scegliete la vettura, e giocate.
Se non si fosse capito stasera corro pure io, riddick mi incuriosisci
Pred,io riesco ad arrivare al vostro gioco e a vedervi ma non riesco a scandere in pista... Cosa devo fare per poter guidare?Noi stiamo già giocando