UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho comprato il gioco(finalmente:asd:)

però :hmm:ho un problemino,in pratica ho scaricato la mod per la f12009,quella che c'è nel primo post,ho rinominato la cartella come scritto nel primo post,l'ho messa nella cartella VEICHLES del gioco.Fin qui tutto bene ,infatti le macchine mi appaiono in lista,quando però ne seleziono una non si carica e mi compare la scritta ERROR OPENING MAS FILE ecc...,che potrebbe essere?

Allora ho comprato il gioco(finalmente:asd:)però :hmm:ho un problemino,in pratica ho scaricato la mod per la f12009,quella che c'è nel primo post,ho rinominato la cartella come scritto nel primo post,l'ho messa nella cartella VEICHLES del gioco.Fin qui tutto bene ,infatti le macchine mi appaiono in lista,quando però ne seleziono una non si carica e mi compare la scritta ERROR OPENING MAS FILE ecc...,che potrebbe essere?
Milord, noi per il torneo non usiamo quella mod. Usiamo la FSONE 2008.

Comunque se l'hai scaricata non per il torneo per aprire quel file dovresti prendere un programma... Oppure nn so cos'è

Allora ho comprato il gioco(finalmente:asd:)però :hmm:ho un problemino,in pratica ho scaricato la mod per la f12009,quella che c'è nel primo post,ho rinominato la cartella come scritto nel primo post,l'ho messa nella cartella VEICHLES del gioco.Fin qui tutto bene ,infatti le macchine mi appaiono in lista,quando però ne seleziono una non si carica e mi compare la scritta ERROR OPENING MAS FILE ecc...,che potrebbe essere?
Anche a me diede un problema simile, proprio perchè bisogna rinominare le cartelle o estrarre il tutto in maniera differente... Riprova, forse hai sbagliato qualcosa e probabilmente non trova qualche file di texture.

Mi sto allenando un pochinox il torneo come utilizziamo i vari tc e compagnia bella? perchè non vorrei sbagliarmi grazie

Ragazzi, stasera il test possiamo farlo dalle 21.00 in poi? :morristend:

Perchè devo andare via e probabilmente tornerò alle 20.30.

Ci connettiamo a Hamachi?

Rispondetemi presto perchè tra poco devo andare

Come rete useremo

nome: gfactor

password: gfactor

ci sono per stasera ditemi tutto come partecipare

Anch'io non sono molto esperto per l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplice, andate su connect, poi da lì entra. Nella schermata che si apre, cercate un pulsantino verde con un più (oppure solo il più non ricordo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mettete l' ip dell' hoster (solitamente Pred, o altrimenti il mio... ve lo daremo in hamachi) e date conferma, aprite la stanza inserite la password, scegliete la vettura, e giocate.

Se non si fosse capito stasera corro pure io, riddick mi incuriosisci

ha che ora si corre?????

a che serve hamachi? (devo scaricarlo per forza?):morristend:

ho compreso da me ...

A che ora si inizia?????

semplice, andate su connect, poi da lì entra. Nella schermata che si apre, cercate un pulsantino verde con un più (oppure solo il più non ricordo il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mettete l' ip dell' hoster (solitamente Pred, o altrimenti il mio... ve lo daremo in hamachi) e date conferma, aprite la stanza inserite la password, scegliete la vettura, e giocate.

Se non si fosse capito stasera corro pure io, riddick mi incuriosisci
perche' ti incuriosisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

PREDTEK una foto migliore in firma non la tenevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa sera non ci sono mi ero gia organizzato x un torneo a pes

Noi stiamo già giocando

io ci sono e anche andre3

ho un problema con hamachi.. quando connetto mi dice il server ha rifiutato la connessione

Scarica hamachi ed entra nella rete gfactor (password: gfactor)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro