Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui giochiamo praticamente tutti con la FSOne, quindi scarica quella se vuoi confrontare i tempi...;pCiao a tutti, so che probabilmente dovrei utilizzare la funzione cerca in questa discussione, ma faccio prima a chiedere a voi...che mod utilizzate e con quali aiuti correte (ditemi anche se il livello dell'aiuto è basso, alto...). Io personalmente ho scaricato la f1 2009 rl 2.1 (o 2.0..) e vorrei confrontare i miei tempi da principiante con i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, grazie.
Grazie mille...ma che aiuti usate?Installa la fsone senza preoccupazioni... dal menù giocatore puoi cambiare mod
Da quello che so io dovrebbe uscire a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià che accennate alla FSONE...sapete per caso, approssimativamente, quando dovrebbe uscire la 2009? Perché siamo già a metà campionato :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT:La RL la devo levare (e come se fa?) oppure posso installare la fsone senza preoccupazioni?
uso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.Grazie mille...ma che aiuti usate?
dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.Tranquillo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io al primo giro ho fatto 2:15 :pffs:uso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.Provato per la prima volta a Melbourne,ho fatto 1.45.125dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.
Al nurburgring quanto fate?
mi ricordo un 1.37 e qualcosa. (consideralo però un giro alquanto merdosouso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.Provato per la prima volta a Melbourne,ho fatto 1.45.125dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.
Al nurburgring quanto fate?
)presumo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve...ci sono aggiornamenti vari importanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io non vedo niente di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png a parte la scritta credit suisse un po' sfocata.. ma non penso sia un problema...:pffs:vi faccio vedere il problema che ho con rfactor (allegati) sono le texture che in alcuni punti sono sgranate. Come posso fare? Ho provato e mi fa lo stesso scherzo sia su Vista che su XP.
Ho messo un'immagine dove il problema non si presenta.
Gioco con i dettagli al massimo senza nessun tipo di rallentamento