UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima breve sessione di test, ho staccato un 1.33 migliorabilissimo e con diversi errori soprattutto nel terzo settore.

Melbourne comunque non mi è mai piaciuta, è un ibrido tra tecnica e velocità che non riesco a dominare a dovere.

Ciao a tutti, so che probabilmente dovrei utilizzare la funzione cerca in questa discussione, ma faccio prima a chiedere a voi...che mod utilizzate e con quali aiuti correte (ditemi anche se il livello dell'aiuto è basso, alto...). Io personalmente ho scaricato la f1 2009 rl 2.1 (o 2.0..) e vorrei confrontare i miei tempi da principiante con i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, grazie.

Scarica la FSONE 2008..molto meglio

Ciao a tutti, so che probabilmente dovrei utilizzare la funzione cerca in questa discussione, ma faccio prima a chiedere a voi...che mod utilizzate e con quali aiuti correte (ditemi anche se il livello dell'aiuto è basso, alto...). Io personalmente ho scaricato la f1 2009 rl 2.1 (o 2.0..) e vorrei confrontare i miei tempi da principiante con i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, grazie.
qui giochiamo praticamente tutti con la FSOne, quindi scarica quella se vuoi confrontare i tempi...;p

Viktor famo 2 giri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che accennate alla FSONE...sapete per caso, approssimativamente, quando dovrebbe uscire la 2009? Perché siamo già a metà campionato :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT:La RL la devo levare (e come se fa?) oppure posso installare la fsone senza preoccupazioni?

Installa la fsone senza preoccupazioni... dal menù giocatore puoi cambiare mod

Già che accennate alla FSONE...sapete per caso, approssimativamente, quando dovrebbe uscire la 2009? Perché siamo già a metà campionato :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT:La RL la devo levare (e come se fa?) oppure posso installare la fsone senza preoccupazioni?
Da quello che so io dovrebbe uscire a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille...ma che aiuti usate?
uso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.

Provato per la prima volta a Melbourne,ho fatto 1.45.125:bah!:dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.

Al nurburgring quanto fate?

uso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.Provato per la prima volta a Melbourne,ho fatto 1.45.125:bah!:dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.

Tranquillo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io al primo giro ho fatto 2:15 :pffs:

uso il tc e il cambio automatico,anche gli altri più o meno usano questi aiuti.Provato per la prima volta a Melbourne,ho fatto 1.45.125:bah!:dire "che pena" è riduttivo,fatti 2 dritti e finito nell'iperspazio tutto in un giro.

mi ricordo un 1.37 e qualcosa. (consideralo però un giro alquanto merdoso:asd:)

vi faccio vedere il problema che ho con rfactor (allegati) sono le texture che in alcuni punti sono sgranate. Come posso fare? Ho provato e mi fa lo stesso scherzo sia su Vista che su XP.

Ho messo un'immagine dove il problema non si presenta.

Gioco con i dettagli al massimo senza nessun tipo di rallentamento

vi faccio vedere il problema che ho con rfactor (allegati) sono le texture che in alcuni punti sono sgranate. Come posso fare? Ho provato e mi fa lo stesso scherzo sia su Vista che su XP.
Ho messo un'immagine dove il problema non si presenta.

Gioco con i dettagli al massimo senza nessun tipo di rallentamento
io non vedo niente di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png a parte la scritta credit suisse un po' sfocata.. ma non penso sia un problema...:pffs:

ma giochi in modalità finestra? magari è quello...

Quella è la bmw di default, scaricati la fsone08 e metti le txd hd

dove si prendono le txd hd?

e poi mi date qualche cosa per migliorare i riflessi..pure a massimo non mi piacciono molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro