A
Alulu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, ho letto che il suono fa un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, ho letto che il suono fa un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è la grafica in-game stupido, quelli sono render, sono visti apposta così... Però comunque ho visto la grafica in-game ed è spettacolareSpettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif quando esce ritiro fuori rfactor
è Full? Ci sono anche i circuiti o solo le vetture?F1 2009 WCP 1.00
http://www.megaupload.com/?d=JQDB2SFN
Ecco appunto quindi non lamentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è la grafica in-game stupido, quelli sono render, sono visti apposta così... Però comunque ho visto la grafica in-game ed è spettacolare
non dirmi che la RL è il massimo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè Full? Ci sono anche i circuiti o solo le vetture?
EDIT:
Provata la wcp 1... diciamo che fa alquanto schifo.. sonoro 0... dei modelli delle vetture si salvano solo mclaren e brawn.... bha... in attesa della fsone09 -.-
e di cosa?Ecco appunto quindi non lamentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirmi che la RL è il massimo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I modelli sono i migliori fin ora... il sonoro è quello che è purtroppo, accontentiamoci
no Luca la RFT ha una buona fisica, ma la FSOne ha i modelli migliori...OK.. io le ho provate tutte.. apparte i suoni wcp supera tutti x ora..La RL fà schifo x la fisica di gioco penosa..
Più che FSone bisogna aspettare la F1 rFt 2009 quella si che è 1 mod
Esatto ho appena giocato con RFT versione 2.1 credo sia l'ultima e mi sono divertito ma sopratutto impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno Luca la RFT ha una buona fisica, ma la FSOne ha i modelli migliori...
io l' ultima mod con la quale mi sono divertito veramente per la fisica, è stata la F1Mania 2009 su F1 Challenge, ha una fisica ultrarealisticaEsatto ho appena giocato con RFT versione 2.1 credo sia l'ultima e mi sono divertito ma sopratutto impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alt... boiata assurda... per esempio la FSONE ha sia SP che MP e li' l'unica cosa che cambia e' la fisica... penso che sia cosi' anche per le altre che hanno sia SP sia MPForse hai scaricato una mod MP, ovvero che funziona in multi e non in singolo
del resto la modalità stagione su rfactor non è realizzata per niente bene, il gioco è totalmente proiettato all'online
no Safred.. la RFT ha una fisica a dir poco SCHIFOSA... come premi l'acceleratore subito vai in testacodano Luca la RFT ha una buona fisica, ma la FSOne ha i modelli migliori...
allora la fisica è realistica... significa che non c' è il TC proprio come nella realtà... FSOne invece puoi sbizzarrirti... proprio per questo ho ancora la Mania installata sul PC, perchè è l' unica mod dove se sai guidare vinci...no Safred.. la RFT ha una fisica a dir poco SCHIFOSA... come premi l'acceleratore subito vai in testacoda
così rovini la mod però... io sono dell' idea che alle mod l' unica cosa che non va toccata sia la fisicaVabbè ma la fisica non è il problema..quella si puo cambiare sostituendo 1 piccolo fiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo ...ma voi come vela cavate con il nuovo sito che prenderà il posto di RFCENTRAL?Ho notizie sulla FSOne... praticamente ieri, mentre stavamo online, anzichè fare "crea", feci "entra" e tra le prime partite, vidi: FSOne 2009 MP Test... Forse significa che è vicina al rilascio?