UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
un po' di fsone 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fsone-mclaren-mp4-24-f1-2009-rfactor-01.jpg
tf109-5.jpg

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif quando esce ritiro fuori rfactor

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif quando esce ritiro fuori rfactor
non è la grafica in-game stupido, quelli sono render, sono visti apposta così... Però comunque ho visto la grafica in-game ed è spettacolare

non è la grafica in-game stupido, quelli sono render, sono visti apposta così... Però comunque ho visto la grafica in-game ed è spettacolare
Ecco appunto quindi non lamentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è Full? Ci sono anche i circuiti o solo le vetture?

EDIT:

Provata la wcp 1... diciamo che fa alquanto schifo.. sonoro 0... dei modelli delle vetture si salvano solo mclaren e brawn.... bha... in attesa della fsone09 -.-
non dirmi che la RL è il massimo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I modelli sono i migliori fin ora... il sonoro è quello che è purtroppo, accontentiamoci

Ecco appunto quindi non lamentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e di cosa?

non dirmi che la RL è il massimo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I modelli sono i migliori fin ora... il sonoro è quello che è purtroppo, accontentiamoci

No... mai provata nessuna mod del 09 tranne questa... si la rl ho visto i video.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq è ben lontana dalle qualità di una fsone 08....

Cmq sta per uscire anche quest' altra mod

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%202009%20RPMT

avete dei video a riguardo?

OK.. io le ho provate tutte.. apparte i suoni wcp supera tutti x ora..

La RL fà schifo x la fisica di gioco penosa..

Più che FSone bisogna aspettare la F1 rFt 2009 quella si che è 1 mod

OK.. io le ho provate tutte.. apparte i suoni wcp supera tutti x ora..La RL fà schifo x la fisica di gioco penosa..

Più che FSone bisogna aspettare la F1 rFt 2009 quella si che è 1 mod
no Luca la RFT ha una buona fisica, ma la FSOne ha i modelli migliori...

Esatto ho appena giocato con RFT versione 2.1 credo sia l'ultima e mi sono divertito ma sopratutto impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto ho appena giocato con RFT versione 2.1 credo sia l'ultima e mi sono divertito ma sopratutto impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l' ultima mod con la quale mi sono divertito veramente per la fisica, è stata la F1Mania 2009 su F1 Challenge, ha una fisica ultrarealistica

Forse hai scaricato una mod MP, ovvero che funziona in multi e non in singolo 

del resto la modalità stagione su rfactor non è realizzata per niente bene, il gioco è totalmente proiettato all'online

alt... boiata assurda... per esempio la FSONE ha sia SP che MP e li' l'unica cosa che cambia e' la fisica... penso che sia cosi' anche per le altre che hanno sia SP sia MP

no Safred.. la RFT ha una fisica a dir poco SCHIFOSA... come premi l'acceleratore subito vai in testacoda

no Safred.. la RFT ha una fisica a dir poco SCHIFOSA... come premi l'acceleratore subito vai in testacoda
allora la fisica è realistica... significa che non c' è il TC proprio come nella realtà... FSOne invece puoi sbizzarrirti... proprio per questo ho ancora la Mania installata sul PC, perchè è l' unica mod dove se sai guidare vinci...

RFT è la mod con la miglior fisica di rfactor.. e se setti bene il posteriore non vai intestacoda basta stare un minimo attenti..io con rft guido con sc off e tc medio ed è bellissimo :keyParadise:

Vabbè ma la fisica non è il problema..quella si puo cambiare sostituendo 1 piccolo fiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ma la fisica non è il problema..quella si puo cambiare sostituendo 1 piccolo fiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
così rovini la mod però... io sono dell' idea che alle mod l' unica cosa che non va toccata sia la fisica

Ho notizie sulla FSOne... praticamente ieri, mentre stavamo online, anzichè fare "crea", feci "entra" e tra le prime partite, vidi: FSOne 2009 MP Test... Forse significa che è vicina al rilascio?

Ho notizie sulla FSOne... praticamente ieri, mentre stavamo online, anzichè fare "crea", feci "entra" e tra le prime partite, vidi: FSOne 2009 MP Test... Forse significa che è vicina al rilascio?
speriamo ...ma voi come vela cavate con il nuovo sito che prenderà il posto di RFCENTRAL?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro