Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Di quale sito parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsperiamo ...ma voi come vela cavate con il nuovo sito che prenderà il posto di RFCENTRAL?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quale sito parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsperiamo ...ma voi come vela cavate con il nuovo sito che prenderà il posto di RFCENTRAL?
Esportarlo? Come hai fatto? Comunque i replay li guardi da dentro rFactor facendoDomanda o enigma x me ...ho esportato un replay me dove li mette x vederlo con un player tipo VLC grazie
ci sta l'opzione esporta io credevo che li mettessen in una cartella del pc in un formato video x leggerlo con un qualsiasi player ...sognavo forseEsportarlo? Come hai fatto? Comunque i replay li guardi da dentro rFactor facendo
Connect/Replay, poi registri quello che ti serve e come ti serve
Iscriviti uncino, se riesci a scaricare la WCP per le 10 ci fai compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcreate un clan e non mi dite nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai più WCP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifF1 2009 WCP 1.1
It includes:
-Most of the bugs are fixed.
-New basic showroom
-Talents included
INSTALL:
1_DO NOT UNINSTALL THE 1.0 VERSION, THE 1.1 INSTALL IS A PATCH.
2_GO TO: rFactorGameDataVehiclesF1WCP
3_DELETE THE 2009 FOLDER.
4_START THE *.exe.
http://www.f1wcp.com/dl/F12009WCP1.1.exe
devono uscire sia RFT 09 che FSone 09Hei ma x il torneo? io proporrei nel tempo che ci divide dalla fsone09 la rft
mi sono sbagliato intendevo la F1RL 2009 :imfao:devono uscire sia RFT 09 che FSone 09
Non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sono sbagliato intendevo la F1RL 2009 :imfao:
risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho da poco scoperto rfactor o per essere più precisi la mod fsone 2008 e volevo chiedere una cosa : perchè nonostante metta la risoluzione a 1280*1024 con 4 x di aa vedo sempre le texture delle auto in bassa risoluzione ??? prova a modificare dal config nel directory di rFactor, aumentando la DX, mettendola magari a 9
dove sono i settaggi per la qualità delle texture delle vetture ??
ho visto degli screen nitidissimi in rete... prova a modificare dal config nel directory di rFactor, aumentando la DX, mettendola magari a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esiste una mod per migliorare i circuiti ?? esistono solo trackpack, che ne aggiungono di nuovi
ah perchè le mani del mio pilota non si muovono ? compra l' add-on dagli upgrade nel gioco
le directx ovviamente le avevo già messe su 9, solo che vedo le livree delle vetture molto "sbrodolate" e poco definite....risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm risoluzione? sicuro di averle messe alte le texture? perchè sembra stranole directx ovviamente le avevo già messe su 9, solo che vedo le livree delle vetture molto "sbrodolate" e poco definite....
boh...
grande, non avevo notato che si aprivano le piccole finestrelle nel menu settings :wush:Devi andare dentro il gioco in impostazioni display e mettere le texture su full