UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
speriamo ...ma voi come vela cavate con il nuovo sito che prenderà il posto di RFCENTRAL?
Di quale sito parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

se ne parla da un pò... credo comunque che mi troverò bene, quanto mi trovo con rfactor central

Domanda o enigma x me ...ho esportato un replay me dove li mette x vederlo con un player tipo VLC grazie
Esportarlo? Come hai fatto? Comunque i replay li guardi da dentro rFactor facendo

Connect/Replay, poi registri quello che ti serve e come ti serve

Esportarlo? Come hai fatto? Comunque i replay li guardi da dentro rFactor facendo
Connect/Replay, poi registri quello che ti serve e come ti serve
ci sta l'opzione esporta io credevo che li mettessen in una cartella del pc in un formato video x leggerlo con un qualsiasi player ...sognavo forse

create un clan e non mi dite nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iscriviti uncino, se riesci a scaricare la WCP per le 10 ci fai compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F1 2009 WCP 1.1

It includes:

-Most of the bugs are fixed.

-New basic showroom

-Talents included

INSTALL:

1_DO NOT UNINSTALL THE 1.0 VERSION, THE 1.1 INSTALL IS A PATCH.

2_GO TO: rFactorGameDataVehiclesF1WCP

3_DELETE THE 2009 FOLDER.

4_START THE *.exe.

http://www.f1wcp.com/dl/F12009WCP1.1.exe

F1 2009 WCP 1.1
It includes:

-Most of the bugs are fixed.

-New basic showroom

-Talents included

INSTALL:

1_DO NOT UNINSTALL THE 1.0 VERSION, THE 1.1 INSTALL IS A PATCH.

2_GO TO: rFactorGameDataVehiclesF1WCP

3_DELETE THE 2009 FOLDER.

4_START THE *.exe.

http://www.f1wcp.com/dl/F12009WCP1.1.exe
Mai più WCP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono sbagliato intendevo la F1RL 2009 :imfao:
Non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra un mesetto penso dovrebbe uscire la FSONE 2009 :kep88

ho da poco scoperto rfactor o per essere più precisi la mod fsone 2008 e volevo chiedere una cosa : perchè nonostante metta la risoluzione a 1280*1024 con 4 x di aa vedo sempre le texture delle auto in bassa risoluzione ???

dove sono i settaggi per la qualità delle texture delle vetture ??

ho visto degli screen nitidissimi in rete...

esiste una mod per migliorare i circuiti ??

ah perchè le mani del mio pilota non si muovono ?

ho da poco scoperto rfactor o per essere più precisi la mod fsone 2008 e volevo chiedere una cosa : perchè nonostante metta la risoluzione a 1280*1024 con 4 x di aa vedo sempre le texture delle auto in bassa risoluzione ??? prova a modificare dal config nel directory di rFactor, aumentando la DX, mettendola magari a 9
dove sono i settaggi per la qualità delle texture delle vetture ??

ho visto degli screen nitidissimi in rete... prova a modificare dal config nel directory di rFactor, aumentando la DX, mettendola magari a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esiste una mod per migliorare i circuiti ?? esistono solo trackpack, che ne aggiungono di nuovi

ah perchè le mani del mio pilota non si muovono ? compra l' add-on dagli upgrade nel gioco
risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
le directx ovviamente le avevo già messe su 9, solo che vedo le livree delle vetture molto "sbrodolate" e poco definite....

boh...

le directx ovviamente le avevo già messe su 9, solo che vedo le livree delle vetture molto "sbrodolate" e poco definite....
boh...
mmm risoluzione? sicuro di averle messe alte le texture? perchè sembra strano

p

Devi andare dentro il gioco in impostazioni display e mettere le texture su full
grande, non avevo notato che si aprivano le piccole finestrelle nel menu settings :wush:

ho fatto lo sborone ed ho subito messo qualsiasi cosa su FULL, che dire mooooooooolto meglio di prima e gran bella mod ! (*** benedica la mia 8800gtx che è dal 2006 che non mi delude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ora mi mancano sole le braccia in movimento e il track pack, avete un link che non sia del sito di rfactor ? non mi sono registrato.

come giocabilità però preferisco gp4, sono un eretico ?? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro