Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena esce sta mod del menga si parte (forse), sempre se il thread non verrà inghiottito dalle sabbie del tempo e cadrà nel dimenticatoio prima:Morris82:Ancora sto aspettando quello che doveva partire ad agosto :-)
No, novembre si spera :kep88:Insomma, la fsone 2009 è pronta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Volete un mod con le palle? allora abbiate pazienza :kep88:Se la prendono comoda eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Concordo... la RFT però è pronta per inizio Novembre, e la seconda settimana di Novembre rilasciano il trackpackVolete un mod con le palle? allora abbiate pazienza :kep88:
mai provato sinceramente...Safred, quanto fai a Silverstone GP con l'FSONE 2008?
ruote coperte mi piacciono solo i prototipi Le Mansciao ragazzi gioco anche io a rfactor qualcuno vuole partecipare a un torneo con le wtcc 2008?
Silverstone del trackpack FSOne, con la Williams MP FSOne 2008, senza assetto con la tastiera (il volante ha fatto kaput) dopo 12 giriSafred, quanto fai a Silverstone GP con l'FSONE 2008?
forse si forse no, non ho mai provato ad Instanbul bho poi provo e ti dico comunque mi pare di si1.33.494 in turchia con la wcp usando la brawn di barrichello
0.34.763
0.33.334
0.25.397
buon tempo? O_o
migliorato a 1.32.4561.33.494 in turchia con la wcp usando la brawn di barrichello
0.34.763
0.33.334
0.25.397
buon tempo? O_o
è ancora un tantinello alto contando che non usi assetti...migliorato a 1.32.456
0.34.656
0.33.157
0.24.642
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif usando impostaziodi di default
è ancora un tantinello alto contando che non usi assetti...
BrawnGP, giro perfetto, altra macchina perfetta (solo un pò di sottosterzo), questa è pure più veloce della Red Bull:
![]()
In definitiva sono andato meglio con la Brawn
la curva 8 la fai tutt' accellerata?Della wcp la brawn è quella che preferisco, non riesci a mettere anche i tempi neo vari settori? Penso che dove perdo più tempo sia proprio nell'ultimo dalla frenata dopo il rettilineo fino al traguardo; in quel pezzo metto una traiettoria sbagliata dietro l'altra
la curva 8 la fai tutt' accellerata?
, mentre della 12 sbaglio la staccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la 13 la prendo troppo internamente con consecutiva quasi entrata nei box :wush:Allora... per la 12 ti consiglio di frenare quando a destra vedi il cartello dei 50 km/h... la frenata è al limite del possibile per cui anticipa e frena a 50 solo quando avrai la curva al 100%... poi per la 13 devi dosare... anzi dare tocchi sull' accelleratore ( il tasto A nel mio caso)... la 14 io la faccio di traverso solo con Mclaren e Brawn... prova ad usare la Red Bull e dimmi![]()
:morristend: si
le curve che sbaglio sono la 12,13 e la 14. La 14 la faccio di traverso in poche parole, mentre della 12 sbaglio la staccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e la 13 la prendo troppo internamente con consecutiva quasi entrata nei box :wush: