Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso la tastiera... Possibile che mi limiti?io ho fatto 1.31.2 con la brown, ma nel giro in cui stavo migliorando (oltre 6 decimi) mi sono girato in quelle insulse e odiose ultime 2 curve da 10 km/h ... mannaggia a te tilke:kasmol:
no clappy la uso pure ioIo uso la tastiera... Possibile che mi limiti?
Ed è buona? Semmai mandami il link in pvtno clappy la uso pure iooggi è il grande giorno... RFT si rivela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
della RFT? esce stasera... ma non si sa se prima o dopo il loro Gran Premio di apertura ovviamente spero prima...Ed è buona? Semmai mandami il link in pvt
:morristend: e si può vedere il gran premio?della RFT? esce stasera... ma non si sa se prima o dopo il loro Gran Premio di apertura ovviamente spero prima...
Si stasera esce la RFT però non si sa se prima o dopo il loro GP di apertura... purtroppo non c' è il link per il live streaming...Stasera esce la RFT? sicuro Saf?
Mooooolto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e ora di iniziare a gareggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sempre presente:kep88:Si stasera esce la RFT però non si sa se prima o dopo il loro GP di apertura... purtroppo non c' è il link per il live streaming...
Ah ragà chi qui è interessato a fare una corsetta? Proprio con RFT 2009 visto che oggi esce?
è uscita alle 22.02:Sono le 8... Link per la rft?
MOD 2009... la crèm de la crèm finchè non arriva FSOne 2009... scaricala te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao ragazzi, che sarebbe la RFT 2009? Una nuova mod di cosa?