UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Installata la RFT e il track pack e fatti un paio di giri al volo su barcellona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda:

i settings come devono essere? (traction control ecc...)
li tengo attivati tutti eccetto l' invulnerabilità e la frenata/sterzata assistita

li tengo attivati tutti eccetto l' invulnerabilità e la frenata/sterzata assistita
Ma al torneo quali dovranno essere le esatte impostazioni?

Credo proprio frenata, sterzata assistita e invulnerabiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi c'è per un giretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma al torneo quali dovranno essere le esatte impostazioni?
Ripeto, saranno permessi tutti gli aiuti, eccetto:

Sterzata Assistita

Frenata Assistita

Invulnerabilità

Guasti Meccanici

Aiuto corsia box

Pilota automatico

Ripeto, saranno permessi tutti gli aiuti, eccetto:
Sterzata Assistita

Frenata Assistita

Invulnerabilità

Guasti Meccanici

Aiuto corsia box

Pilota automatico
Niente guasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente guasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no e ti spiego pure perchè:

La diminuzione della dimensione del radiatore e dei dischi freno comporta un aumento di velocità e di tenuta. Per cui se lo fai è a tuo rischio e pericolo. L' anno scorso ad esempio nelle prime gare avevamo problemi con i freni perchè quasi tutti mettevano i dischi piccoli. Poi abbiamo capito (anche se nell' ultima gara in Canada arrivai secondo perchè i freni mi salutarono). E poi lo facciamo per il realismo...

Ah la percentuale danni è 50% il minimo, perchè se si alza al minimo tocco vola qualcosa...

Ma il test è a catalunya del track pack RFT o quella liscia (senza la merdosissima "S")?

No perchè se si corre in quella del TP sto messo davvero male:tragic:

Ma il test è a catalunya del track pack RFT o quella liscia (senza la merdosissima "S")?
No perchè se si corre in quella del TP sto messo davvero male:tragic:
Mi spiace ma è quella del track RFT.

Cmq per chi vuole io e Safred ci troviamo alle 21.00 per una garetta. Chi vuole... :game:

.... giro sul 23.4 per cui ho ancora un secondo da limare:Morris82: la cosa si fa parecchio impegnativa...

Io in gara mi sono spinto sull' 1.22.0
Buono come tempo....

E' quello con la chicane si, e ricordo a tutti che la chicane si deve fare non si può saltare come ieri ho visto da qualcuno...

Buono come tempo....E' quello con la chicane si, e ricordo a tutti che la chicane si deve fare non si può saltare come ieri ho visto da qualcuno...
Quoto Saf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi se uno taglia il gioco dovrebbe annullarti il giro :morristend:

Buono come tempo....E' quello con la chicane si, e ricordo a tutti che la chicane si deve fare non si può saltare come ieri ho visto da qualcuno...
:ccusa::ccusa:

Quoto Saf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi se uno taglia il gioco dovrebbe annullarti il giro :morristend:
no stranamente in quella curva no...

allora il mio tempone non vale:ccusa:

Tranquillo Alulu io ho fermato il tempo a 1.24.1 ma dopo 71 giri, senza aiuti, anche perche' ho notato che attivandoli in testa coda ci vai comunque....

Rettifico il mio tempo 1.22.5 con controllo trazione e stabilità attivati

Idem :ccusa:Però giro cmq sull'1.24.1
ma non giravi in 1:22:tristenev:

no perchè se mi hai fatto dannare l'anima per migliorare il mio 1:23 ti stacco le palle a morsi:asd:

Comunque ho capito come ***** si gira in sta catalunya di *****:kep88:

PS da quando il foro censuara?!?!?!?!?! O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro