Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è un setup troppo aggressivo.MM ho trovato un ottimo setup peccato che dopo due giri mi esce il fumo del motore, come mai?
RFT?Io a Catalunya sto diventando un mostro:
1.23.066
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Voi che tempi fate?
Azz mi fai piangere :tragic:RFT?Io col setup default 1.21 mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai i radiatori troppo piccoli... per cui dopo due giri il motore saluta allegramente la gara...MM ho trovato un ottimo setup peccato che dopo due giri mi esce il fumo del motore, come mai?
macchè... Fai 1.22.1 e io sto a +9 decimi da teRFT?Io col setup default 1.21 mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai non ci vuole molto a saper usare hamachi, che problemi hai?raga non ricordo come si usa hamachi, come vi trovo online??
dovresti sentire safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lui che stà organizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la prova x stabilire la scelta delle auto la facciamo tutti con la stessa vettura o la scegliamo liberamente noi?
e su quale circuito soprattutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la prova x stabilire la scelta delle auto la facciamo tutti con la stessa vettura o la scegliamo liberamente noi?
Prima Catalunya poi Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife su quale circuito soprattutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
monza?:.bip:
non mi piace barcellonaPrima Catalunya poi Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scegli quello che vuoi (eccetto i tester ovviamente)Ma la prova x stabilire la scelta delle auto la facciamo tutti con la stessa vettura o la scegliamo liberamente noi?