UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
AH ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se fate tornei sarei interessato cmq

The Predators

Iscriviti a questo clan, e poi al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MM ho trovato un ottimo setup peccato che dopo due giri mi esce il fumo del motore, come mai?

1:24.7 a monza:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma perchè non riesco a fare lo screen?non me lo prende con il tasto stamp:tristenev:

Io a Catalunya sto diventando un mostro:

1.23.066

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voi che tempi fate?

Io a Catalunya sto diventando un mostro:
1.23.066

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voi che tempi fate?
RFT?

Io col setup default 1.21 mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MM ho trovato un ottimo setup peccato che dopo due giri mi esce il fumo del motore, come mai?
Hai i radiatori troppo piccoli... per cui dopo due giri il motore saluta allegramente la gara...

RFT?Io col setup default 1.21 mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
macchè... Fai 1.22.1 e io sto a +9 decimi da te

basta !! mi fate sentire una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq poi proverò con le red bull //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non ricordo come si usa hamachi, come vi trovo online??

raga non ricordo come si usa hamachi, come vi trovo online??
Dai non ci vuole molto a saper usare hamachi, che problemi hai?

Ma la prova x stabilire la scelta delle auto la facciamo tutti con la stessa vettura o la scegliamo liberamente noi?

Ma la prova x stabilire la scelta delle auto la facciamo tutti con la stessa vettura o la scegliamo liberamente noi?
dovresti sentire safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lui che stà organizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e su quale circuito soprattutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

monza?:.bip:

e su quale circuito soprattutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
monza?:.bip:
Prima Catalunya poi Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima Catalunya poi Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi piace barcellona:tristenev:

ho un problema...xfire non mi prende gli screenshots, questo perchè eseguo rfactor come amministratore, questo perchè da quando ho installato il mapplugin mi crasha se non eseguo come amministratore...quindi la domanda è...come faccio a togliere questo plugin?nella cartella plugin ci sono un po di file ma non so quali sono di default e quali del mapplugin..

edit:risolto

Installata la RFT e il track pack e fatti un paio di giri al volo su barcellona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda:

i settings come devono essere? (traction control ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro