UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
devi sostituire a quella principale di rFactor Hypno....
O_O e butto le altre 400 mod che ho?

Ho ripreso un po' a giocare, dopo 6 mesi di astinenza mi sento handicappato. Non ricordo manco più le piste più semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello lì fa lo sborone col volante Ferrari e poi gioca su quello schermetto lì? :rickds:

Ho ripreso un po' a giocare, dopo 6 mesi di astinenza mi sento handicappato. Non ricordo manco più le piste più semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello lì fa lo sborone col volante Ferrari e poi gioca su quello schermetto lì? :rickds:

ahahahaha xDDD in effetti

O_O e butto le altre 400 mod che ho?
no, la aggiunge...

Come posso creare un campionato con la tua mod SAFRED?
in che senso Alulu?

TU MALEDETTO! Dovevi partecipare e invece non hai partecipato al nostro secondo torneo con la RFT 2009... Comunque per la tua felicità Zonk (scusa volevo dire duz) me le ha date di santa ragione, facendomi arrivare 2°

Quando vado a selezzionare x fare un campionato non mi da nulla e il pulsante crea è inattivo.
perchè non l' ho pensata come una mod Singleplayer ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque scaricati il CTDP' s Championship Manager NX che ti fa creare i campionati in maniera molto facile, sempre che non sia in grado di crearli da solo dalle cartelle di rFactor

Ed eccomi di nuovo a scrivere in questo thread dedicato ad rFactor. Alla fine come da vostro consiglio l'ho preso, ma ho un grosso problema... Pur avendolo settato cn le minime potenzialità grafiche, provando a fare un test su qualsiasi circuito, dopo 10/15 secondi mi ritorna al menu' principale. Qualcuno sa come risolvere.

La mia configurazione è: Windows XP Prof, Pentium 4 3.00 GHz, Asus Extreme AX300, ram 2.00 GB

Ed eccomi di nuovo a scrivere in questo thread dedicato ad rFactor. Alla fine come da vostro consiglio l'ho preso, ma ho un grosso problema... Pur avendolo settato cn le minime potenzialità grafiche, provando a fare un test su qualsiasi circuito, dopo 10/15 secondi mi ritorna al menu' principale. Qualcuno sa come risolvere.
La mia configurazione è: Windows XP Prof, Pentium 4 3.00 GHz, Asus Extreme AX300, ram 2.00 GB
mi devi dire cosa ti compare quando ti ritorna nel menù principale..cioè magari senti un suono..o se mandi in barra il gioco..vedi una finestra visualizzata su windows ( a me cmq succedeva quest' ultima visto ke mettevo la risoluz minima 800x600 16 bit..e mi kiudeva il gioco dp pochi istanti..dicendomi ke "le propietà video erano cambiate e avevano smesso di funzionare"..quindi mi kiudeva il gioco).

Nulla, nessun suono nè avviso, mi torna al menu di scelta come se nulla fosse :( Anch'io ho impostata la risoluzione a 800 x 600. Potrebbe esser quella??

TU MALEDETTO! Dovevi partecipare e invece non hai partecipato al nostro secondo torneo con la RFT 2009... Comunque per la tua felicità Zonk (scusa volevo dire duz) me le ha date di santa ragione, facendomi arrivare 2°
Eh, non potevo. :bah!:

Nulla, nessun suono nè avviso, mi torna al menu di scelta come se nulla fosse :( Anch'io ho impostata la risoluzione a 800 x 600. Potrebbe esser quella??
Asus Extreme AX300, colpa della scheda video :(,

poco male cmq, con 2gb di ram e un pentium 4 a 3,0 con una scheda video sui 50 euro dovresti poter giocare anche a risoluzioni abbastanza buone

( con un athlon x2 da 2,6 e 1gb di ram, con un ati 4650 che costa 50 euro riesco a giocare a 1280x768 con tutti i dettagli al massimo, e va fluido con 15-20 vetture a schermo )

tuttavia se ti interessa giocare anche ad altri giochi per pc la tua configurazione è davvero esigua... può bastare solo per rfactor o qualche altro gioco vecchio se cambi la scheda video

Asus Extreme AX300, colpa della scheda video :(, poco male cmq, con 2gb di ram e un pentium 4 a 3,0 con una scheda video sui 50 euro dovresti poter giocare anche a risoluzioni abbastanza buone

( con un athlon x2 da 2,6 e 1gb di ram, con un ati 4650 che costa 50 euro riesco a giocare a 1280x768 con tutti i dettagli al massimo, e va fluido con 15-20 vetture a schermo )

tuttavia se ti interessa giocare anche ad altri giochi per pc la tua configurazione è davvero esigua... può bastare solo per rfactor o qualche altro gioco vecchio se cambi la scheda video
Lo so benissimo, ed è per questo che non mi diletto in giochi per pc, preferisco di gran lunga la play. Il computer per me è solo uno strumento di lavoro e di conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ancora:chris:

Lo so benissimo, ed è per questo che non mi diletto in giochi per pc, preferisco di gran lunga la play. Il computer per me è solo uno strumento di lavoro e di conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
^^, anche io sto con la play, ma è un mese che mi sono dannatamente appassionato al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ascoltate io gioco sul pc portatile..con scheda video integrata (pessima)..volevo sapere..ma posso cambiare il qlche modo la scheda grafica??

no, poichè nei portatili è "saldata" sulla mobo
ucciso...../\..../\......./\............/\........................./\............................................................/\......... .... .. . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro