Safred
Legend of forum
devi sostituire a quella principale di rFactor Hypno....nella cartella principale c'è già un gamedata -.-, dove devo estrarre il secondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi sostituire a quella principale di rFactor Hypno....nella cartella principale c'è già un gamedata -.-, dove devo estrarre il secondo?
O_O e butto le altre 400 mod che ho?devi sostituire a quella principale di rFactor Hypno....

Ho ripreso un po' a giocare, dopo 6 mesi di astinenza mi sento handicappato. Non ricordo manco più le piste più semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello lì fa lo sborone col volante Ferrari e poi gioca su quello schermetto lì?![]()
no, la aggiunge...O_O e butto le altre 400 mod che ho?
in che senso Alulu?Come posso creare un campionato con la tua mod SAFRED?
TU MALEDETTO! Dovevi partecipare e invece non hai partecipato al nostro secondo torneo con la RFT 2009... Comunque per la tua felicità Zonk (scusa volevo dire duz) me le ha date di santa ragione, facendomi arrivare 2°Ho ripreso un po' a giocare, dopo 6 mesi di astinenza mi sento handicappato. Non ricordo manco più le piste più semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello lì fa lo sborone col volante Ferrari e poi gioca su quello schermetto lì?![]()
perchè non l' ho pensata come una mod Singleplayer ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando vado a selezzionare x fare un campionato non mi da nulla e il pulsante crea è inattivo.
mi devi dire cosa ti compare quando ti ritorna nel menù principale..cioè magari senti un suono..o se mandi in barra il gioco..vedi una finestra visualizzata su windows ( a me cmq succedeva quest' ultima visto ke mettevo la risoluz minima 800x600 16 bit..e mi kiudeva il gioco dp pochi istanti..dicendomi ke "le propietà video erano cambiate e avevano smesso di funzionare"..quindi mi kiudeva il gioco).Ed eccomi di nuovo a scrivere in questo thread dedicato ad rFactor. Alla fine come da vostro consiglio l'ho preso, ma ho un grosso problema... Pur avendolo settato cn le minime potenzialità grafiche, provando a fare un test su qualsiasi circuito, dopo 10/15 secondi mi ritorna al menu' principale. Qualcuno sa come risolvere.
La mia configurazione è: Windows XP Prof, Pentium 4 3.00 GHz, Asus Extreme AX300, ram 2.00 GB
Eh, non potevo.TU MALEDETTO! Dovevi partecipare e invece non hai partecipato al nostro secondo torneo con la RFT 2009... Comunque per la tua felicità Zonk (scusa volevo dire duz) me le ha date di santa ragione, facendomi arrivare 2°

Asus Extreme AX300, colpa della scheda video :(,Nulla, nessun suono nè avviso, mi torna al menu di scelta come se nulla fosse :( Anch'io ho impostata la risoluzione a 800 x 600. Potrebbe esser quella??
Lo so benissimo, ed è per questo che non mi diletto in giochi per pc, preferisco di gran lunga la play. Il computer per me è solo uno strumento di lavoro e di conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAsus Extreme AX300, colpa della scheda video :(, poco male cmq, con 2gb di ram e un pentium 4 a 3,0 con una scheda video sui 50 euro dovresti poter giocare anche a risoluzioni abbastanza buone
( con un athlon x2 da 2,6 e 1gb di ram, con un ati 4650 che costa 50 euro riesco a giocare a 1280x768 con tutti i dettagli al massimo, e va fluido con 15-20 vetture a schermo )
tuttavia se ti interessa giocare anche ad altri giochi per pc la tua configurazione è davvero esigua... può bastare solo per rfactor o qualche altro gioco vecchio se cambi la scheda video
ancoraTU MALEDETTO! Dovevi partecipare e invece non hai partecipato al nostro secondo torneo con la RFT 2009... Comunque per la tua felicità Zonk (scusa volevo dire duz) me le ha date di santa ragione, facendomi arrivare 2°

^^, anche io sto con la play, ma è un mese che mi sono dannatamente appassionato al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so benissimo, ed è per questo che non mi diletto in giochi per pc, preferisco di gran lunga la play. Il computer per me è solo uno strumento di lavoro e di conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
finchè morti non ci separi zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifancora![]()
si come noEh, non potevo.![]()

ucciso...../\..../\......./\............/\........................./\............................................................/\......... .... .. . .no, poichè nei portatili è "saldata" sulla mobo