UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il livello dei partecipanti com'è? devo usare il volante o mi basta il pad?? :-)

Aggiungo una nota importante, massimo fair play e rispetto in pista, perche' se si riduce il tutto a tamponamenti e scorrettezze allora il divertimento va a farsi strabenedire...quindi i bimbominkia sono pregati di non partecipare...:-)

Il fairplay prima di tutto, ma a ruotate rispondete con ruotate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi di fare una gara al nurburgring, per dividere i pro dalle pippe, che ne dite? :morristend:

Il fairplay prima di tutto, ma a ruotate rispondete con ruotate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Io direi di fare una gara al nurburgring, per dividere i pro dalle pippe, che ne dite? :morristend:

Per prima gara io direi Valencia o Nurburgring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nurburgring anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, io gioco da pochissimo a rFactor, quindi sicuramente sarò tra le pippe;p

Possiamo cominciare a buttare giù una lista di circuiti, sia facili che difficili... hmm

Direi imola94, nordshleife 2007 (tourist short, la pista più corta), e poi?

ma il livello dei partecipanti com'è? devo usare il volante o mi basta il pad?? :-)Aggiungo una nota importante, massimo fair play e rispetto in pista, perche' se si riduce il tutto a tamponamenti e scorrettezze allora il divertimento va a farsi strabenedire...quindi i bimbominkia sono pregati di non partecipare...:-)
Io uso il pad..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi:

1° gara: Nurburgring, GP di Germania

2° gara: Valencia, GP d'Europa

3° gara: Imola, GP di San Marino

4° gara: Nordshleife, GP di Lussemburgo

5° gara: Essington, GP d'Inghilterra

6° gara: Monza Brianza, GP d'Italia

... E così via....

Io direi:
1° gara: Nurburgring, GP di Germania

... E così via....
Potrebbe andare..io metterei Spa però..

Cambio un attimo argomento...

Sto scaricando FSone 2008 con Free Download Manager anzichè Megaupload dato che se lo scarico in Megaupload mi da solo la opzione trova e salva. Con Free Download Manager, una volta scaricato me lo mette nel gioco o mi chiede di aprire il file? E se mi chiede di aprire il file con che programma lo apro? Grazie in anticipo!

Usa 7zip per unzippare i file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah anch'io metterei spa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi:1° gara: Nurburgring, GP di Germania

... E così via....
Nodschleife a lussemburgo? :rickds: gesù

Cambio un attimo argomento...Sto scaricando FSone 2008 con Free Download Manager anzichè Megaupload dato che se lo scarico in Megaupload mi da solo la opzione trova e salva. Con Free Download Manager, una volta scaricato me lo mette nel gioco o mi chiede di aprire il file? E se mi chiede di aprire il file con che programma lo apro? Grazie in anticipo!
La fsone è autoinstallante

NB warrior ha preso kubica, le bmw sono complete

Ditemi una cosa, sto scaricando la 1.0b full final, dopo questa non devo downloadare anche la multiplayer edition vero ?

Va bè, con Free download manager ho fatto cilecca.

Adesso lo sto scaricando direttamente da Megaupload e mi ha dato l'opzione apri con l'immagine di Adobe. Alla fine del download me lo apre con adobe e me lo installa?

No, la full non richiede multi edition

Ma santo cielo marci :rickds: è un .exe, non serve nulla per aprirlo

No, la full non richiede multi edition 

Ma santo cielo marci :rickds: è un .exe, non serve nulla per aprirlo

Nn so, era un dubbio perhè avevo visto l'immagine di abobe. Quindi la scarico da megaupload e poi la trovo su rfactor.

Cmq guardate che video che ho trovato...

[YOUTUBE]K_RgJBXaZDs[/YOUTUBE]

Che grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Nn so, era un dubbio perhè avevo visto l'immagine di abobe. Quindi la scarico da megaupload e poi la trovo su rfactor.Cmq guardate che video che ho trovato...

[YOUTUBE]K_RgJBXaZDs[/YOUTUBE]

Che grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Eh io gioco con quella sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro