UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ti segno come Coulthard, quindi in teoria per ora saresti addirittura la prima guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT&T WILLIAMS

# 1 Safred

# 2 PredTek

SCUDERIA FERRARI MARLBORO

# 1 Henry94

# 2 Viktor1

VODAFONE MCLAREN MERCEDES

# 1 iLOVEthisgame

# 2 duz

BMW SAUBER

# 1 .w4rrior

# 2 Gunner

RED BULL RACING

# 1 Andre3

# 2 Riddick68

RENAULT F1

# 1 Marci 37

# 2 Pred's Socio

Ma per quanto riguarda i circuiti c'è il map di tutto il campionato usiamo quello senza andare ad usare circuiti che con la f1 non c'entrano nulla
Ma sarebbe bello andare su Essington o sul Nordshleife... Cmq decideremo...

se sei scarso non ti voglio! :-)

Siete pazzi a mettere il ring ... si diventa scemi a girare li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si può usare per un test day precampionato. Piuttosto io ci piazzerei l'A1 Ring (austria) o Interlagos o il mitico Silverstone

io prendo l'altra mclarenma quando correte?

e come faccio ad unirmi alla rete xfire?

cmq vi avviso che con fsone non ho mai fatto 1 giro quindi sono abbastanza scarso, dovro allenarmi un po e farmi un setup..
la mclaren farà faville questa stagione con noi due:asd:

I tornei possono durare al massimo 1 mese, che facciamo tre gare a settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sbagli...se ad un torneo ci sono molti partecipanti si puo' avere una proroga per farlo durare piu' di un mese...

Parla con Oliver e vedi cio' che ti dice...

Ti sbagli...se ad un torneo ci sono molti partecipanti si puo' avere una proroga per farlo durare piu' di un mese...Parla con Oliver e vedi cio' che ti dice...
Ora lo sento, intanto apro il topic in tornei. O credo che devo aspettare che l'altra sezione del vecchio venga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va benissimo xD

quando si dovrebbe correre? c'è già una data?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va benissimo xD
quando si dovrebbe correre? c'è già una data?
No, per ora ci stiamo solo organizzando alla veloce... :.bip:

ah ok capito... bene allora dovrò mettermi a girare con fsone, non sono espertissimo di quel mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah ok capito... bene allora dovrò mettermi a girare con fsone, non sono espertissimo di quel mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pensa che io l'ho scaricao dieci minui fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon ragazzi...buona fortuna per il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non potrò partecipare questa volta, martedì parto per gli usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non partecipo...sono ancora una pippaE pippa resterò
Qui nessuno è pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui nessuno è pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qui non vince chi non sbaglia mai, qui vince chi sbaglia di meno

Ah cavolo mi son scordato, ma io settimana prossima parto. :morristend:

Se lo cominciate prima di Settembre allora mi devo tirare fuori. :keyParadise:

Ah cavolo mi son scordato, ma io settimana prossima parto. :morristend:

Se lo cominciate prima di Settembre allora mi devo tirare fuori. :keyParadise:
:whawha:

Anche io direi di iniziarlo a settembre cmq

Ahia

A questo punto direi di fare a settembre, che dite?

Ahia
A questo punto direi di fare a settembre, che dite?

Per me va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il torneo si fà settembre, intanto tengo tutte le adesioni! Verrà anche capitan uncino probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro