UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti quanti praticamente usano il cambio auto, direi di tenerlo.
Io uso solo il manuale non mi piace l'automatico ....cmq si può fare che chi vuole usa l'auto ...non credo ci siano grossi problemi ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......sulla mod f12008 ho notato che io ho installato la single player va bene quella o serve una diversa

Serve la versione MP della fsone

Sempre lo stesso .exe ma nelle opzioni devi mettere anche il multiplayer

Sisi funge

Ho editato un mio messaggio con tutti i link dei circuiti più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è tempo, non mettete fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è tempo, non mettete fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, era per venire un po' preparati...

Almeno la prima dovremmo deciderla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serve la versione MP della fsone
le ha scaricate entrambe ma non sapevo la differenza.

Quanto al cambio visto che molti lo vogliono automatico va bene, magari si lascia la liberta' di scegliere io x esempio mi trovo meglio con il manuale, così non si avvantaggia nessuno visto che teoricamente l'automatico dovrebbe agevolare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi sarebbe per settembre? potrei farci un pensierino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png con il cambio automatico non mi trovo però... :Morris82::pffs:

ho proposto che l'opzione cambio sia a discrezione del pilota, speriamo passi... intanto iscriviti acora pochi posti disponibili mi pare 6...

quindi sarebbe per settembre? potrei farci un pensierino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png con il cambio automatico non mi trovo però... :Morris82::pffs:
Benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vuoi farlo anche te puoi andare in scuderia con capitanouncino all Toyota! :Morris82:

Magari abbassiamo un po i danni, ti immagini 20 persone :whawha:
No imho, sarebbe deleterio x la gara, ci sentiremmo piu' sicuri visto che non danneggeremmo le auto e diventerebbe una gara di autoscontri come al luna park

gli aiuti direi di lasciare quelli che c'erano già per lo scorso torneo...
Quali sarebbero..

per gli aiuti a me basta che mi lasciate almeno il traction control al minimo e l'antibloccaggio, sennò sono in testacoda ogni dieci metri:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro