UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quella è la bmw di default' date=' scaricati la fsone08 e metti le txd hd[/b']

Txt hd? Sono da installare a parte?

Fa schifo con la scritta sfuocata. No, qnche normalmente ho quel problema. Ma anche voi avete sto problema?

Si, le texture 1024

Questa delle texture in hd non la sapevo..scarico al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao sono tornato .......ieri ho girato su melburne e non sono sceso sotto 1,33 mi sa che mi devo mettere sotto con più dedizione ...a sulla pista del Paoul Riccard 1,07

Mi potresti dare il link per favore? Perciò anche tu hai il prob della bmw come ho io?
Mi sà che non ci siamo capiti

La bmw stand alone che trovi nel gioco

1) non serve ad una sega

2) è orribile

scaricati la fsone2008... i link per l'hd sono sulla scheda della stessa mod su rfcentral

Sempre 1,33 migliorando di poco ma mi avvicino ad andare sotto auto Toro Rosso di Vettel in modalita MP senza toccare nulla quesat volta ...ho installato la versine delle texture e si vede meglio .

Predtèk non ho preso poi la Ati 4850 ma una Invidia 9600gt da 1 gb

Mi sà che non ci siamo capiti 

La bmw stand alone che trovi nel gioco

1) non serve ad una sega

2) è orribile

scaricati la fsone2008... i link per l'hd sono sulla scheda della stessa mod su rfcentral

no no, avevo capito (questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:)

ho scaricato ma è tutto come prima, le texture sono sfuocate (invece i contorni della macchina si vedono benissimo)

non so cosa fare:bah!:

-.- Vai sulle impostazioni display di rfactor e metti le texture su pieno -.- ma smanettare un pò no eh

-.- Vai sulle impostazioni display di rfactor e metti le texture su pieno -.- ma smanettare un pò no eh
già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

mica son così scemo

E allora vai di filtro anitrosopico o come diavolo si scrive a palla...

Metti dal rfconfig.exe le dx 9

un 1.31 dopo il primo giro che fu di 1.46

sono veramente soddisfatto dall'assetto anche se ora data l'ora mancavano un po di riflessi a prendere la corda nel momento giusto...

sono sicuro che sotto l'1.30 posso scendere benissimo...giusto un'altra ritoccatina all'assetto...

cmq avevo un quesito da proporvi...dato che voglio iscrivermi al torneo...

come saranno le gare...stile track mania...tutti girano a cacchio di cane cercando il top lap e chi lo fa vince oppure una gara tipo GARA...5 giri,chi arrica primo vince?

spero di piu la prima dato che il giro veloce riesco a farlo solo con la macchina scarica...

illuminatemi...

dato che ci siete anche quando il torneo si svolgera...perche non lo ho ancora capito...

edit:ho appena visto che e gia in corso...erano secoli che non entrato in spazio tornei...cmq...vabbe fa nulla...

¯`·->D@nì€Lè™ sono veramente soddisfatto dall'assetto anche se ora data l'ora mancavano un po di riflessi a prendere la corda nel momento giusto... sono sicuro che sotto l'1.30 posso scendere benissimo...giusto un'altra ritoccatina all'assetto... cmq avevo un quesito da proporvi...dato che voglio iscrivermi al torneo... come saranno le gare...stile track mania...tutti girano a cacchio di cane cercando il top lap e chi lo fa vince oppure una gara tipo GARA...5 giri ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/IMG] mo lo tolgo va :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro