UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
preso oggi con win magazine. che dire: FANTASTICO!

ovviamente devo ancora prenderci la mano...

ho regolato il mio DFGT a 400°... voi a quanti gradi ci giocate?

sto pensando di disintallare rfactor e installare gtr evolution...mi e sembrato superiore come simulazione...qualcuno li ha tutti i due?

io ho gtr2 e prima di comprarlo li ho provati tutti e 3.

mio parere personale:

GTR evo.: è carino, funziona con steam, ha un buon parco auto ma nn ci sono moltissime persone che sviluppano mod (non come negli altri 2 almeno). online non so come sia la situazione

rFactor: è il simulatore con più mod, come simulazione è quasi uguale a GTR evo. ma dipende molto dalla fisica che viene inserita nelle varie mod

GTR2: il parco auto è buono ma un po' datato (2003/2004) esistono comunque moltissimi MOD, quasi tutti i mod per rfactor vengono sviluppati anche su GTR2. di default la simulazione è poco inferiore a gtr evo. ma installando la NAP sulle auto di default cambia radicalmente e tutto diventa molto più realistico.

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

secondo la mia opinione si. sei hai gtr2 è inutile prendere gtr evo. visto che tutto quello cche c'è su uno tramite mod c'è anche sull'altro.

Questo è il topic di rfactor, basta ot :killer:

e' presente la f1 nel gioco completo?
guarda lo speciale di spaziogames... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga credo di non poter partecipare al torneo, purtroppo l'università comincia a settembre, io credevo a ottobre.

esiste una mod dove posso avere la pioggia/neve/nebbia autoinstallante?
Ricordo che nella RL 2009 potevi scegliere di fare il GP con la pioggia (tutto ovviamente)

o c'e' anche il trackpack della RFT 2008 V3 dove ci sono anche i circuiti con la pioggia
potrei avere il link?

p.s. penso sia un boun tempo 1.44.000 in Malasya con un po' di errori nel Q1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:... cosa ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrei avere il link?
p.s. penso sia un boun tempo 1.44.000 in Malasya con un po' di errori nel Q1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:... cosa ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda per me è ottimo visto che in Malesia faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto gente fare anche 1.33 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io ho un problema offline: praticamente quando voglio fare una gara, alcune macchine non si vedono..che puo essere?

Guarda per me è ottimo visto che in Malesia faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto gente fare anche 1.33 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io ho un problema offline: praticamente quando voglio fare una gara, alcune macchine non si vedono..che puo essere?
vai su impostazioni (nel gioco) e poi cambia il numero di veicoli visibili...

poi, qualcuno mi può dare il link dei circuiti della f1rtl?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro