UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mclaren è fatta molto bene... la renault mediocramente... la red bull fa un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi mi spiegate perchè ha le strisce verdi in entrambi i lati della ruota XD
gomme morbide... ma la F1 la segui?

Ahahahaha assurdo solo adesso ci ho fatto caso XDDD

pensavo fossero solo all' interno... assurdo, la f1 la seguo si, anche le libere se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo in quella red bull le striscie verdi sono troppo marcate...

io pensavo una cosa (di tempo ne ho avuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) visto che a breve avremo un mod 2009 con i controfiocchi... perchè non usiamo quello? Sarebbe pure più bilanciata la cosa, perchè tutti partiremo dallo stesso livello... che ne dite? A me piacerebbe.... poi bho, decidete voi...
Se pred ancora ha intenzione di abbandonarmi come una cane, sono ancora solo... mica si è aggiunto qualcuno? senò mi piacerebbe fare squadra con duz :wush:
Bah, sicuri che la wcp sarà una mod abbastanza degna da usarla per il torneo?Io starei sulla fsone2008, abbiamo pure già stilato il calendario praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io pensavo una cosa (di tempo ne ho avuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) visto che a breve avremo un mod 2009 con i controfiocchi... perchè non usiamo quello? Sarebbe pure più bilanciata la cosa, perchè tutti partiremo dallo stesso livello... che ne dite? A me piacerebbe.... poi bho, decidete voi...
Pienamente daccordo con te ... ormai, anche se si aspetta ancora un mese non è che muore nessuno. (soprattuto perchè a settembre sono sommerso di lavoro:asd:, quindi temo di dover saltare un po' di gare:cry2:)

Tralaltro sta wcp non sembra malvagia

Se pred ancora ha intenzione di abbandonarmi come una cane, sono ancora solo... mica si è aggiunto qualcuno? senò mi piacerebbe fare squadra con duz :wush:
:travello: tutti mi amano, tutti mi cercano:asd:

(peccato che dovrò abbandonare la mecca, per nakacoso ...)

Pienamente daccordo con te ... ormai, anche se si aspetta ancora un mese non è che muore nessuno. (soprattuto perchè a settembre sono sommerso di lavoro:asd:, quindi temo di dover saltare un po' di gare:cry2:)Tralaltro sta wcp non sembra malvagia

:travello: tutti mi amano, tutti mi cercano:asd:

(peccato che dovrò abbandonare la mecca, per nakacoso ...)
io direi di aspettare, il calendario? (dov' è? me lo postate?) lo lasciamo così com' è, aspettiamo solo che esca qualcosa di buono come mod 2009... Ragà avete visto la LMT 2009? uno spettacolo assurdo, a settembre dovrebbe uscire qualcosa per il pubblico, in quanto quella è una mod privata....

io direi di aspettare, il calendario? (dov' è? me lo postate?) lo lasciamo così com' è, aspettiamo solo che esca qualcosa di buono come mod 2009... Ragà avete visto la LMT 2009? uno spettacolo assurdo, a settembre dovrebbe uscire qualcosa per il pubblico, in quanto quella è una mod privata....
non c'è nessun modo per averla O_O?

Su google da qualche torrent download ma non so..

non c'è nessun modo per averla O_O?Su google da qualche torrent download ma non so..
mmm forse da lì.... comunque non credo ne possiamo parlare di robe private su come averle... sono d' accordo comunque nell' aspettare fino a metà settembre

No cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi siete persi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vi siete persi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si aspetta solo una mod 2009 per usare quella, nessuna novità rilevante guarda henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A una domanda, io non ho un pc molto performante e quindi su rfactor gioco con il minimo della risoluzione, e devo dire che così va fluido... ma online, mi andrà fluido come il single player?

EDIT:

Mi sapreste dire che mod è questa?

http://www.youtube.com/watch?v=Ubi_rL8lShk
si, non cambia niente. Al limite, se non hai una gran connessione, vedrai gli avversari lampeggianti o scattosi ...

si, non cambia niente. Al limite, se non hai una gran connessione, vedrai gli avversari lampeggianti o scattosi ...
No, la mia connessione è tiscali 10 mega... è buona

il problema è che nel single player se faccio test, quindi sono da solo va fluidissimo, ma se invece faccio gara, anche con 2 vetture su schermo, il frame rate muore sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ho appena scaricato la mod rFactor GP2 2008 series

a mio parere... addirittura meglio della fsone 2008 O_O

è divertentissima ed anche con il traction control al massimo si sente la macchina che parte se accelleri quando non devi xD, provate a Spa, è sensazionale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro