Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:kep88: quello di base, con le FSone 2008Questo monza dove avete fatto i tempi è quello di base che c'è già in rfactor?
Ah ecco, io son con la wcp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto fate con quella mod? Quando ho tempo provo ad andarci anche con la fsone 08:kep88: quello di base, con le FSone 2008
come tutti, eccetto me, duz, pred e gunner1:27 con la wcp1:28 con la fsone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1.23.9 il poù veloce, 1.24.9 il mioAh ecco, io son con la wcp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto fate con quella mod? Quando ho tempo provo ad andarci anche con la fsone 08
:imfao:devi togliere il limitatore di velocità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tasto L
1,27,8 con ritmo da 1,28;come tutti, eccetto me, duz, pred e gunner
1.23.9 il poù veloce, 1.24.9 il mio
no, con quella base faccio 1.25.9, però in un giro pressochè perfetto...1,27,8 con ritmo da 1,28;ma ci ho buttato l'anima... senza fare neanche mezza sbavatura O_O
1.25 lo fai con l'impostazione di base?
cos'è il setup 23-20 xDD?no, con quella base faccio 1.25.9, però in un giro pressochè perfetto...Con il setup (23-20), e gomme morbide invece 1.24.9... Però non ho mai avuto modo di provare con ariatori al minimo e pochissimo carbaurante
23 Alettone anteriore, 20 alettone posteriore... è in sovrasterzo perchè guido così... ma ptrebbe anche essere 20-23 e in sottosterzo, ma lo odiocos'è il setup 23-20 xDD?
quando vuoi... la fs uan non lo so... la rft invece dovrebbe uscire a fine mese, mentre il trackpack rft a inizio novembreQuand'è che ci facciamo una garetta??? :Morris82:
E sta FS uan che fine ha fatto?!
a ok ora provo23 Alettone anteriore, 20 alettone posteriore... è in sovrasterzo perchè guido così... ma ptrebbe anche essere 20-23 e in sottosterzo, ma lo odio
quando vuoi... la fs uan non lo so... la rft invece dovrebbe uscire a fine mese, mentre il trackpack rft a inizio novembre
a ok ora provo
cmq è uscita la F1 2009 F1RL 3.00, novità al livello grafico?
EDIT: xD cmq avevo editato il messaggio di prima 20 secondi prima di te ^^
anzi oltre al brasile mi puoi dire quanto fai in barcellona ( quello nuovo con l'ultima variante nuova ) ^^
EDIT2: Ragazzi mi spiegate come si fa a mettere l'hud così
probabile 1.19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non dicevo quella base, dicevo quella come la fsone 08allora, quella nel video è la WCP 09, e quello è il TV Styke 2009... basta che scrivi TV Style 09 rFactor su google, io lo tolsi perchè dava noie con Xfire acceso... Si tratta comunque di exe normali...Allora ad Interlagos non ci ho mai corso con rF (strano contanto che è il mio tracciato preferito!)
A Barcelona senza Setup, in quella di rFactor default mi pare che facevo 1.29 o era 1.19? bho... comunque ero un pò più veloce di duz per cui chiedi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai organiziamoci allora, anche con le new entry, così vediamo un po' il livello globale di sfida:kep88:. E visto che non c'hai ancora girato direi di puntare su interlagos (che anche io considero una delle piste più belle e divertenti)quando vuoi... la fs uan non lo so... la rft invece dovrebbe uscire a fine mese, mentre il trackpack rft a inizio novembre