UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo caro train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi pare che tu sia un TPS quindi potresti aggiungere la rete hamachi :kep88:

Sei il benvenuto...

the train è un TPS...Comunque hai un MP the train ovviamente
Grazie ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono sicro che ci divertiremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo di essere tutti domani sera, cerchiamo di essere seri, puntuali e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho avuto belle esperienza purtroppo :bah!:

Bhè si è vero, però ti ricordo che nello scorso torneo eravamo in 6...
Comunque a quanto ho capito dovrebbe venir fuori una classifica del genere:

1. Henry94 1.21.5 (mi pare)

2. Safred 1.21.8

3. Riddick68 1.22.5

4. Marci37 1.23.2

5. duz 1.23.x

...e gli altri

11 comunque è un buon numero eh...
Ma questi tempi sono fatti tutti con l'assetto di base?

Perchè se sono fatti con gli assetti stramodificati è inutile che cerco di fare il giro perfetto con la macchina basica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se sono fatti con gli assetti stramodificati è inutile che cerco di fare il giro perfetto con la macchina basica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fatto con default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1:21:5 fatto prima nell'allenamento online con assetto di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho modificato solo la settima, che standard è davvero troppo lunga)

Perchè me ne vado continuamente in testa coda?:morristend:

Comunque, ho installato la RFT2009 e devo dire che non è male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piu' che altro sono oscene le braccia del pilota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera proverò a fare un giro su quella pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok...sono un idiota...non aveva cambiato i settaggi grafici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma su quale pista si farà la scelta delle vetture? Almeno comincio ad allenarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino sia presente nel tracpack della RFT vero?...:morristend:

UDITE UDITE

1:21:373

su barcellona rft 09, tutto basico naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed ho il sedere che mi fa male ( per altro sto scomodissimo con il volante ) xD ma alla fine ce l'ho fatta! O meglio, al pari con henry ^^

Edit: E ho anche quei 3 decimi di miglioramento per scendere sotto l'1:21 se faccio il 1 e il 3 settore senza 2 correzzioni che ho dovuto fare nel mio best lap

Bhè si è vero, però ti ricordo che nello scorso torneo eravamo in 6...
Comunque a quanto ho capito dovrebbe venir fuori una classifica del genere:

1. Henry94 1.21.5 (mi pare)

2. Safred 1.21.8

3. Riddick68 1.22.5

4. Marci37 1.23.2

5. duz 1.23.x

...e gli altri

11 comunque è un buon numero eh...
cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif se questi sono i tempi di barcellona la vedo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io in quella base giro in 1:25.7 (con la ferrari di default)

mentre su quella della rft giro in 1:28.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vabbe che ho fatto dei giri merdonosi e posso recuperare qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non arriverò mai nei vostri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ci sarò anch'io. Non ho ancora girato su Barcellona quindi sarà un disastro, ma ci sarò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Udite udite, ho recuperato il volante... Ora vi bastono tutti... :kasmol:

Con WCP, facevo 1.19.8 (ovviamente con assetto).... Mi sà che sarà un test a senso unico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Udite udite, ho recuperato il volante... Ora vi bastono tutti... :kasmol:Con WCP, facevo 1.19.8 (ovviamente con assetto).... Mi sà che sarà un test a senso unico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ma non vale:tristenev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Udite udite, ho recuperato il volante... Ora vi bastono tutti... :kasmol:Con WCP, facevo 1.19.8 (ovviamente con assetto).... Mi sà che sarà un test a senso unico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente, ora voglio proprio vedè :pffs:

Per ora faccio 1.22.2 ma faccio l'assetto. Oggi faccio un luuuuungo test per il setup. Anche online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che il setup sia quasi inutile , tranne se si vuole una macchina piu' veloce o meno e si modificano i rapporti del cambio o gli alettoni ant e post, per il resto sottosterzo, sovrasterzo, stabilità ecc, basta attivare gli aiuti consentiti.

Credo che il setup sia quasi inutile , tranne se si vuole una macchina piu' veloce o meno e si modificano i rapporti del cambio o gli alettoni ant e post, per il resto sottosterzo, sovrasterzo, stabilità ecc, basta attivare gli aiuti consentiti.
Per me è utile. Senza girerei sull' 1.24.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro