Si Marci ho detto quasi, se vuoi una monoposto veloce o con piu' accellerazione ok, ma se giochi con il controllo stabilità e trazione attivati inutile andare a toccare gli altri parametri perche' la macchina sara' incollata sulla strada di suo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la mia RFT non è cosi'...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Ok, ho fatto il setup perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ragazzi con il setup non vale naturalmente... stiamo considerando i tempi di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io con il setup scendo a 1:10

Io giro male ovunque...bhe se faremo pure monza va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li non giro malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in spagna non riesco a girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppa potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo giro male ovunque...Ragazzi...ma perchè me ne vado continuamente in testacoda...?
![]()
No, io uso il pad della Thrustmaster wireless che mi va da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qui avete tutti il volante?
E io so di averlo identico al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
:morristend: l'unica cosa che sono bravo e tenere il passo gara, quest'estate avevo fatto 100 giri di test con massimo mezzo secondo di differenza tra tutti e il mio miglioreMi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

pad xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qui avete tutti il volante?
Di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTastiera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie Marci per le info...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' una rottura secondo me...ma il cambio manuale limita o fa andare più veloci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no va beh ma il fatto di saperlo usare bene è come ipotesi...E' una rottura secondo me...Devi star lì a cambiar marcia...