UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si Marci ho detto quasi, se vuoi una monoposto veloce o con piu' accellerazione ok, ma se giochi con il controllo stabilità e trazione attivati inutile andare a toccare gli altri parametri perche' la macchina sara' incollata sulla strada di suo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2ptqmfs.jpg

Ok, ho fatto il setup perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2ptqmfs.jpg

Ok, ho fatto il setup perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la mia RFT non è cosi'...:morristend:

Dove la prendo la schermata tipo quella della Rai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ragazzi con il setup non vale naturalmente... stiamo considerando i tempi di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io con il setup scendo a 1:10

giro a mio avviso immigliorabile xD!

Solo una piccola entrata quasi in derapata alla curva repsol controllata bene e al curvone seat sono entrato largo ma cmq sono riuscito a ottenere una traiettoria decente... e poi tutto perfetto xDDD

le ultime 2 chicane ho temuto di entrare in testacoda xD

bhe se faremo pure monza va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li non giro malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in spagna non riesco a girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ragazzi con il setup non vale naturalmente... stiamo considerando i tempi di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io con il setup scendo a 1:10

Azz :bah!:

Ma ci sei stasera Hypno?

bhe se faremo pure monza va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li non giro malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in spagna non riesco a girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io giro male ovunque...:rickds:

Ragazzi...ma perchè me ne vado continuamente in testacoda...?:rickds:

Io giro male ovunque...:rickds:Ragazzi...ma perchè me ne vado continuamente in testacoda...?:rickds:
troppa potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se accelleri troppo in uscita oppure tocchi un po di erba ti giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).

Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Mi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
E io so di averlo identico al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
:morristend: l'unica cosa che sono bravo e tenere il passo gara, quest'estate avevo fatto 100 giri di test con massimo mezzo secondo di differenza tra tutti e il mio migliore :rickds: :rickds: :rickds:

:.bip: ora monza lo so a memoria

ma qui avete tutti il volante?
pad xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

accelero e freno con i dorsali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cambio con x e a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tastiera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Marci per le info...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tastiera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie Marci per le info...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma il cambio manuale limita o fa andare più veloci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' una rottura secondo me...Devi star lì a cambiar marcia...
no va beh ma il fatto di saperlo usare bene è come ipotesi...

se uno lo sa usare ottimamente avrà lo stesso risultato di un cambio automatico o avrà dei vantaggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro