Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece ce l' ho in semimautomatico... Ovvero cambia lui, ma se quella marcia non mi sta bene scalo/aumento a piacimentoio uso il manuale perchè posso (esempio) tenere una marcia anche se è già al limitatore, così da uscire un pelo più alto di giri![]()
Purtroppo il mio pc non è molto potente... per adesso gioco con la minima risoluzione e va fluido... ma quando provo a fare una gara o una qualifica anche con sole 2 macchine nello schermo va proprio a scatti... infatti per ora gioco solo nella sezione "test" dove sono solo in pista e va abbastanza fluido...AzzMa ci sei stasera Hypno?
io faccio sequenze di 10 giri tutti 1:22:000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, probabilmente al torneo posso provare a salvare la faccia solo in questa pista xDDDMi sa che rimanderò lo sterzo a Monza... oggi ho girato sempre sull' 1.22.8 - 1.23.1 (assetto di default, quello che ho fatto non va bene per il volante dove ho troppo sottosterzo).Almeno di una cosa sono certo, ho un buon passo gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Io non so + giocare senza manuale xDDDE' una rottura secondo me...Devi star lì a cambiar marcia...
Bè...ci sono io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:Ieri sera nonostante il lag mi sono divertito moltissimo .siete tutti grandi finalmente un gruppo di persono serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
otra mi metto sotto con la pista di MONZA e sperum ben :whawha:
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece ce l' ho in semimautomatico... Ovvero cambia lui, ma se quella marcia non mi sta bene scalo/aumento a piacimento
Ho provato a girarci sabato scorso o era domenica ....bha fa niente ,ero arrivato a girare su 1,30 netti ma sicuramente farò di meglio e qualcosa mi dice che qui ci stà gente che già va come un fulmineBè...ci sono io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:Comunque ragazzi...ho cominciato ad allenarmi a Monza. Il mio miglior giro sino ad ora è 1:34:742...:morristend:
Sono sicuro però di poterlo migliorare ancora moltoooo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.24.7 per me
![]()
Fatti entrambi con le impostazioni di base?Abbassato senza problemi a 1.25.0
![]()
Ragazzi, con la mia prestazione di ieri sera spero veramente di essere la 3-4 forza del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png